Download: Tutte Le Versioni di Emule

da scaricare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bibo90
     
    .

    User deleted


    non ti chiedo quanto paghi ma è tanto o sono spese accessibile e fattibili??
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    pago 120€ ogni due mesi! telefonate illimitate urbane e interurbane! Poi ho internet che va na meraviglia! però 120€ è il massimo ci sono anche altre offerte! diciamo che ho tutto! se voelssi potrei vedere pure la tv fastweb!
     
    .
  3. Bibo90
     
    .

    User deleted


    però niente male xd
     
    .
  4. therimble
     
    .

    User deleted


    120 euro ogni due mesi è buono!...io con alice 2 mega più telefonate illimitate su tutti i fissi pago circa 110 euro ogni 2 mesi...150 euro giusto l'attivazione a fastweb?
     
    .
  5. Bibo90
     
    .

    User deleted


    io tele2 2.4 mega e pago 38 euro al mese all'incirca forse di meno perciò sono un'ottantina di euro ogni due mesi con telefonate illimitate e senza canone telecom
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    non mi ricordol'ativazione quanto costa! ma se non sbagio è gratis, non ti vorrei dire una bugia ma così mi sembra!
     
    .
  7. Bibo90
     
    .

    User deleted


    cavolo se è gratis conviene xd ma con fastweb puoi guardare anche i programmi di sky??
     
    .
  8. ~Sweet
     
    .

    User deleted


    No, sky è da comprare :0)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    si è un cotnratto a parte che fastweb offre nel suo pacchetto ma risparmi qualcosina!
     
    .
  10. Bibo90
     
    .

    User deleted


    ah ok cmq è buono anche fastweb
     
    .
  11. pocho1988
     
    .

    User deleted


    salve a tutti vorrei sapere ho una merda di libero 4 mega flat cosa quale versione conviene usare di emule???
     
    .
  12. mhannibal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pocho1988 @ 22/9/2007, 03:26)
    salve a tutti vorrei sapere ho una merda di libero 4 mega flat cosa quale versione conviene usare di emule???

    Interesserebbe anche a me. grazie
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    ragazzi purtroppo è la linea che non è buona no emule! Potete cambiare pure tutti gli emuli ma quelli sono :D
     
    .
  14. samuelubellill
     
    .

    User deleted


    Consigliatemi...Ho Alice La Velocità è 12.00 mbps
    Grz
     
    .
  15. shervin90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samuelubellill @ 24/11/2007, 13:08)
    Consigliatemi...Ho Alice La Velocità è 12.00 mbps
    Grz

    Tutte le mod usano lo stesso "motore" della versione ufficiale.. L'importante è che una versione sia stabile, cosa che il client ufficiale può garantire maggiormente.. Comunque la mod che ti consiglio è la MorphXT che trovo anche stabile.. Attualmente però non so darti un consiglio preciso, perchè utilizzo AdunanzA..

    Se vuoi andare forte ci sarebbero le Leech Mod, ma sono sconsigliate per tantissimi motivi (recano danno non solo al P2P, ma anche a chi lo utilizza)..

    Ciao,
    shervin90
     
    .
33 replies since 23/8/2007, 14:00   13936 views
  Share  
.