Xbox 360 Elite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. therimble
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi piace di più della Elite è la scatola...è proprio fatta bene XD...l'uscita hdmi è stata aggiunta...nella ps3 è già di serie...il cavo sinceramente non lo so...effettivamente non so neanche a che serve quest'uscita hdmi! :D ...comunque secondo me far uscire 3 tipi di console diversi in neanche 2 anni è una presa per il culo...uno si compra la xbox appena esce...e si rompe subito...però ne sta uscendo una nuova migliorata XD...invece la sony ha messo in commercio due versioni...una da 20 giga e una da 60 giga...sapendo che molto molto difficilmente qualcuno avrebbe preso quella da 20 giga...di fatti non è neanche arrivata qui in europa...
     
    .
  2. jonny100000
     
    .

    User deleted


    L'uscita HDMI serve per vedere la console in HD, perchè se compri una TV HD ma la colleghi con la presa scart normale è come se hai un TV normale...

    La PS3 usa l'HDMI mentre l'XBOX usa il cavo COMPONENT... ma nell'elite c'è anche l'HDMI... In poche parole se tu hai una PS3 e un TV HD ma non hai il cavo HDMI o la tua TV HD NON ha l'attacco HDMI sei fottuto, quindi prima di comprarla vedete sempre se ha l'attacco HDMI e COMPONENT, alla mia ci sono 3 prese scart, un attacco VGA, uno COMPONENT e uno HDMI...
     
    .
  3. Homer123
     
    .

    User deleted


    devi sempre tenere una TV HD ahah! :lol: e pure quella costa! :lol:
    e a questo putno diciamo che il mercato next-gen è abbastanza cstoso ovunque guardi.. ma è normale che sia così!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    scenderanno i prezzi!
     
    .
  5. Sharinganboy
     
    .

    User deleted


    comunque io continuo a credere che l'x.box sia meglio della PS3, il prezzo è più basso e la qualità tecnica è praticamente uguale
     
    .
  6. Obelisk.97
     
    .

    User deleted


    Lo sostengo anch'io, comunque la Elite esteticamente è fantastica *-*
     
    .
  7. okiglie
     
    .

    User deleted


    ke sciokezza
     
    .
  8. carrizo_123
     
    .

    User deleted


    io ho la 3600 bianca..e come dicono alcuni di voi nn vado a spende + di 100 per aver il colore nero
     
    .
  9. JonnyTheKing
     
    .

    User deleted


    la Elite ha il colore nero, ha l'hard disk da 120GB, ha il processore a 45nm... non surriscalda mai... un bel pò di cose in più, anche se ormai anche quella che costa 180 euro bnon surriscalda più...
     
    .
  10. luc@89
     
    .

    User deleted


    troppo bella la 360... mamma mia!!!
     
    .
  11. spedy5
     
    .

    User deleted


    Aggiornato al prezzo di vendita corrente
     
    .
  12. scialla80
     
    .

    User deleted


    A me l'Xbox non mi ha mai convinto..non so perchè ragazzi, ma la Ps3 da di +!!
     
    .
  13. |RoXinH0²
     
    .

    User deleted


    La PS3 da la metà di quello che da l'xbox
     
    .
  14. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    spettacolare la Elite :rolleyes:

    io tengo la bianca, quella pro
     
    .
  15. scialla80
     
    .

    User deleted


    Non credo...ad alcuni piace, a me no! XD purtroppo ha l'online a pagamento..non se ne parla proprio!
     
    .
31 replies since 24/8/2007, 19:57   1554 views
  Share  
.