AREA 51 - Il centro del Mistero

Cosa si cela nel luogo pił OFF-LIMITS del mondo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Homer123
     
    .

    User deleted


    Beh questo si! ...vista in generale sta cosa č vera!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Location
    Via Lattea - periferia

    Status
    Offline
    In effetti, i testimoni che affermano di vedere sui celi del Nevada, strane luci che volano in maniera molto simile ai classici UFO, farebbe giustamente pensare che gli UFO, appunto, siano velivoli sperimentali terrestri.
    Questo magari se si considerano gli ultimi anni, ma allora come spiegare gli UFO che vengono avvistati da pił di 50-100 anni in tutto il mondo? Se realmente si tratta di velivoli terrestri, ancora oggi sarebbero in sperimentazione?
    Credo che a quest'ora gli americani li avrebbero adoperati in guerra da parecchio tempo...altro che F117 o bombardieri B2 che vanno ancora a cherosene...:D
     
    .
  3. Homer123
     
    .

    User deleted


    beh credo che se ci fossero questi veivoli, il fatto che non siano ancora in adoperazione magari č una strategia militare! anche perchč non siamo in guerra!...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Location
    Via Lattea - periferia

    Status
    Offline
    Noi no, ma gli americani si.....purtroppo per loro!
     
    .
  5. jonny100000
     
    .

    User deleted


    Me la sono presa perchč c'č una sezione per GTA li mettete la i vostri trucchi non nella sezione paranormale, chiusa la faccenda
     
    .
  6. Homer123
     
    .

    User deleted


    beh quest'area 51 fatto stą che credo sarą sempre un grande mistero!
     
    .
  7. Reo
     
    .

    User deleted


    a mi ha detto 1 amico, ke praticamente avevano trovato 1 alieno e praticamente hanno scoperto ke era morto e inoltre ke la sua forza era 10 VOLTE la nostra ed era solo 1 cucciolo cioe 1 bambino, i milatari hanno preso la cittadella ke la trovato e minacciato quelli ke se avrebbero parlato morivano. io so solo questo
     
    .
  8. Homer123
     
    .

    User deleted


    leggende... :D
     
    .
  9. jonny100000
     
    .

    User deleted


    Per me č una scemenza quella infatti
     
    .
  10. LepSyus
     
    .

    User deleted


    azz i tuoi amici trovano un alieno morto ?? e non fanno video e foto? O.O
     
    .
  11. Reo
     
    .

    User deleted


    intendo quelli del posto vicino larea 51 XD kazzo se lo trovavamo morto melo imbalsamavo
     
    .
  12. Bibo90
     
    .

    User deleted


    bahh sono leggende queste
     
    .
  13. 2mauro2
     
    .

    User deleted


    io credo siano piu esperimenti militare anche se ho visto un documentario dove diceva che in alcuni documenti segreti di mussolini si parlava di strani esseri e veivoli e che quando gli americani arrivarono in italia diedero fuoco a questo magazzino ma ce chi dice che portarono tutto via
     
    .
  14. grandeJuve91
     
    .

    User deleted


    per me li dentro ci saranno molte risposte ke servono molto alla nostra specie.....
     
    .
  15. Kenji
     
    .

    User deleted


    E' ua delle cose che mi attira di pił nel livello del Paranormale, anche perchč lģ č sicuro che qualcosa si faccia.
    Mi piacerebbe molto lavorarci debbo dire, anche se non so che tipo di competenze potrebbero essere richieste :P
     
    .
52 replies since 28/8/2007, 14:32   3134 views
  Share  
.