AREA 51 - Il centro del Mistero

Cosa si cela nel luogo più OFF-LIMITS del mondo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharinganboy
     
    .

    User deleted


    entri e non esci più, sei un fantasma per il mondo da un giorno all'altro
     
    .
  2. Gianky91
     
    .

    User deleted


    Scusate, provate a cercare AREA 51 su google earth.... vedrete ke sorpresa...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Potresti fare uno screen?
     
    .
  4. Gianky91
     
    .

    User deleted


    ecco lo screen, pensavo:ke ne è stato del signor Lazar? se uno parlasse d cose supersegrete (Mr. Lazar intendo) nn penso rimarrebbe lì indisturbato a parlare dei fatti degli stati uniti... verrebbe fatto "sparire", o no?
    allego lo screen, su google eart si vedono le coordinate, ke dite, c facciamo un salto???


    image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    :lol: e facciamoci sto salto :D
     
    .
  6. Gianky91
     
    .

    User deleted


    Un' altra cosa, se il presidente degli stati uniti (o ki per lui) fosse una persona sveglia, avrebbe già spostato la base; mi spiego, ormai tutti i riflettori sono puntati su quel luogo, se fossi in giorgino, terrei la base, fingendola operativa, contemporaneamente, svolgerei i miei esperimenti indisturbato in un altra base, mentre il resto della popolazione (poveri c0gli0n1) sta a spararsi dei viaggi su cs c sia o cs nn c sia in quel posto....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Location
    Via Lattea - periferia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianky91 @ 5/12/2007, 21:09)
    ke ne è stato del signor Lazar? se uno parlasse d cose supersegrete (Mr. Lazar intendo) nn penso rimarrebbe lì indisturbato a parlare dei fatti degli stati uniti... verrebbe fatto "sparire", o no?

    Io ho le 2 videocassette, che furono pubblicate in italia circa una decina di anni fà, in cui c'è la famosa intervista di Lazar (che risale al 1989) dove rivela tutto quello che avrebbe visto lavorando nell' Area 51, e ricordo che disse di voler rendere pubbliche le sue verità proprio come "garanzia sulla sua vita", visto che più volte si era sentito minacciato da "strani individui" e che era addirittura sfuggito per miracolo a degli attentati...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Location
    Via Lattea - periferia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianky91 @ 5/12/2007, 21:40)
    Un' altra cosa, se il presidente degli stati uniti (o ki per lui) fosse una persona sveglia, avrebbe già spostato la base; mi spiego, ormai tutti i riflettori sono puntati su quel luogo, se fossi in giorgino, terrei la base, fingendola operativa, contemporaneamente, svolgerei i miei esperimenti indisturbato in un altra base, mentre il resto della popolazione (poveri c0gli0n1) sta a spararsi dei viaggi su cs c sia o cs nn c sia in quel posto....

    Secondo me Giorgino sa di non rischiare nulla, tanto la zona era e resterà inaccessibile per chiunque!
    Poi si dice che nemmeno i presidenti degli USA abbiamo del tutto voce in capitolo su quanto avviene li dentro o meglio li sotto (visto che le installazioni visibili dai satelliti sarebbero solo "coperture di facciata" perchè tutto, in realtà, si svolge sotto terra in centinaia di Km di tunnel ramificati sotto le montagne), proprio perchè gli studi sarebbero talmente TopSecret da riguardare la "sicurezza nazionale" a prescindere addirittura dal presidente di turno.... :unsure:
     
    .
  9. LepSyus
     
    .

    User deleted


    pero' non credo che sia così impenetrabile XD...
     
    .
  10. Gianky91
     
    .

    User deleted


    di fatto però qualke attentato kamikaze potrebbe essere mirato lì, no?
     
    .
  11. Sharinganboy
     
    .

    User deleted


    ci sono dei cecchini e dei rilevatori capaci di sparare fino a las vegas, credi che un camion con un tizio che pieno di tritolo non si noti?
     
    .
  12. LepSyus
     
    .

    User deleted


    bhè un attacco aereo non avevi pensato? ;)
     
    .
  13. Sharinganboy
     
    .

    User deleted


    i rilevatori sono aerei ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Location
    Via Lattea - periferia

    Status
    Offline
    La zona è sicuramente stra-sorvegliata 24h su 24 da satelliti, rilevatori termici e di movimento ecc...sparsi per tutto il deserto circostante la base.
    Nelle videocassette che citavo prima si vede uno spezzone dove una trupe di reporter cercava di sconfinare in auto oltre i cartelli di avvertimento: Dopo una decina di minuti (e a moltissimi km dalla base) sono stati intercettati da grossi fuoristrada ed elicotteri, entrambi di colore nero e senza contrassegni, che con manovre pericolose e di intimidazione, gli hanno fatti allontanare!
    Forse solo le talpe possono arrivarci, da sotto terra....ma hai voglia scavare! :lol:
     
    .
  15. LepSyus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sharinganboy @ 6/12/2007, 22:02)
    i rilevatori sono aerei ;)

    si ho capioto9... pero' se con un aereo vai a tutta velocità verso la base... succede un macello.... non credo che quelli dell'area 51 riescano a far deviare l'aereo...
     
    .
52 replies since 28/8/2007, 14:32   3134 views
  Share  
.