[Tutorial] Come Sbrikkare Una PSP O Downgradarla (Tutte Le Versioni Di Firmware)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valpy
     
    .

    User deleted


    ma se e morta la psp come faccio a vedere la lettera che il pc a assegnanto alla psp ?? non la trova
     
    .
  2. spedy5
     
    .

    User deleted


    Infatti questo topic è proprio per Resuscitarla, segui le indicazioni a inizio topic e vedrai che ci riuscirai ;)
     
    .
  3. Valpy
     
    .

    User deleted


    o provato ma non va e adesso o pure la batteria fuori uso xk o provato a modificarla staccando un pezzettino per farla diventare una pandora.consigliatemi cosa fare
     
    .
  4. spedy5
     
    .

    User deleted


    Di solito basta seguire la guida di inizio topic, però se hai staccato un pezzo di batteria inopportunamente, mi sa che l'hai rotta.

    A questo punto ti consiglio di comprare Direttamente una batteria Pandora e non di creartene una tu.
     
    .
  5. Valpy
     
    .

    User deleted


    xo se la metto in carica fa e se accendo la psp la spia verde ce quindi non dovrebbe essere danneggiata............xo il mio problema e questo nella guida dice che dos start bisogna inserire la lettera che ha la psp quando la si collega al pc la mia lettera di solito e la f ma non va
     
    .
  6. spedy5
     
    .

    User deleted


    Per vedere se la batteria è danneggiata, prova ad avviare un gioco e a giocarci o tenerla accesa per minimo 5 minuti, se non si spegne o succede qualcos'altro vuol dire che funziona ancora bene.

    Che sistema operativo hai sul tuo Pc ?
     
    .
  7. Valpy
     
    .

    User deleted


    ma come faccio a giocare se non si accende !!!! e brikkata cmq o windows
     
    .
  8. spedy5
     
    .

    User deleted


    Infatti non ho detto che dovevi provarla necessariamente sulla tua, quello è il metodo generale, va bene su qualsiasi Psp.

    CITAZIONE
    I programmi per creare la batteria non funzionano sotto Mac e Windows98 e Windows Vista

    Attenzione questo tutorial vale solo per il pandora.zip perchè contiene degli installatori più semplici da usare.

    Non potete utilizzare questa guida con una psp normale con firmware superiore a 1.50
    Quindi se avete una psp da sbrikkare o downgradare o modificare fate fare il procedimento di modifica batteria, a una psp 1.50 o con custom firmware, quindi utilizzate la sua batteria e memory stick

     
    .
  9. Valpy
     
    .

    User deleted


    ma allora devo comprare una pandora non posso farlo io

    ora cosa mi consigli di fare ??? la porto in un centro ??
     
    .
  10. spedy5
     
    .

    User deleted


    Volendo puoi modificarla anche tu, ma se non sei esperto te lo sconsiglio.

    Compra una batteria Pandora e Downgrada la tua Psp al Firmware 1.50

    Dopodiche procurati tutto il materiale restante e poi procedi.
     
    .
  11. Valpy
     
    .

    User deleted


    la batteria dove si compra ?? cmq lo briccata xk stavo aggiornando alla versione 5.50 e dopo che a finito di installare si e bloccata e ho tolto la batteria e dopo si accendeva la spia ma lo skermo e nero
     
    .
  12. spedy5
     
    .

    User deleted


    La batteria la puoi trovare su qualche sito Online oppure nei Game Stop o negozi simili.

    Si, quello è un classico caso di brikkaggio.

    L'unica soluzione è o portarla in un centro tecnico o acquistare tutto il necessario e attraverso questa guida provarci tu.
     
    .
  13. Valpy
     
    .

    User deleted


    anzi adesso che mi viene in mente mio zio a una pandora magari me la faccio sbriccare da lui mi installa l'1.50 e poi gli metto il custom firmware 5.02 gen-a quello che avevo gia cosi non riskio di nuvo
     
    .
  14. spedy5
     
    .

    User deleted


    Va bene! L'importante è seguire passo passo la guida e riuscire a sbrikkarla.
     
    .
  15. Valpy
     
    .

    User deleted


    ma non si sbricca mettendo solo la pandora e rimettendo il custom 1.50

    ???
     
    .
64 replies since 30/8/2007, 00:53   35883 views
  Share  
.