[Tutorial] Come Sbrikkare Una PSP O Downgradarla (Tutte Le Versioni Di Firmware)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spedy5
     
    .

    User deleted


    La Batteria Pandora l'hai fatta tu o l'hai comprata?
     
    .
  2. rikiled
     
    .

    User deleted


    e se ho un datacode c8 posso sbrikkarla????La psp
     
    .
  3. JonnyTheKing
     
    .

    User deleted


    Punto della situazione:

    Psp 1000: Modificabile con batteria Pandora e Cementerio, ultimo Firmware disponibile 5.50 Prometheus, ma io vi consiglio il 5.50 GEN D-3 FINAL, al massimo che qualche gioco non vi funziona vi scaricate iso_tools, lo mettete nella cartella PSP/GAME, lo avviate, scegliete il gioco da patchare (Tipo Pes 11, Fifa 11) premete X, vi esce una lista, andate su EBOOT Decrypt, alla prima opzione scegliere NO, alla seconda e alla terza YES, aspettate che finisca, uscite dal programma e avviate il gioco

    PSP 2000: I modelli antecedenti dicembre 2008 possono essere modificati tramite Batteria Pandora e Cementerio (come la PSP 1000), i modelli dopo Dicembre 2008 devono essere modificati con ChickHEN e 5.03 GEN-C (ci dovrebbe essere la guida su questo forum, il 5.03 GEN-C non è l'ultimo CF disponibile ma ve lo consiglio, se qualche gioco non va seguite la stessa procedura con iso_tools descritta sopra) a patto che il vostro firmware sia uguale o inferiore a 5.03, se ahimè è superiore, non potete fare ASSOLUTAMENTE nulla, da dicembre 2008 la scena PSP si è fermata, in quanto Dark_Alex unico che riusciva ad hackare i firmware si è ritirato dalla scena (almeno questo è quello che so)

    Psp 3000: Modificabile solo con ChickHEN a patto che il vostro firmware sia uguale o inferiore a 5.03, quindi stesso discorso della PSP 2000...

    Psp GO: NON MODIFICABILE
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    si può avere un video che quello che c'è non c'è più? grazie
     
    .
  5. FRANCY9824
     
    .

    User deleted


    ma il mio pc non trova la psp perche?.ho windows xp
     
    .
64 replies since 30/8/2007, 00:53   35883 views
  Share  
.