Database: Aggiornamento al 31/08/07 non penalizzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    mi fai uno screen della tua cartella db?
     
    .
  2. —(•·÷[Pålløtt$]÷·•)—
     
    .

    User deleted


    stranissimo cmq !!!
     
    .
  3. —(•·÷[Pålløtt$]÷·•)—
     
    .

    User deleted


    cmq forse ho capito..non lo metterein db nella cartella di installazione ma prova a metterlo in documenti- sport interactive- db
     
    .
  4. 2mauro2
     
    .

    User deleted


    potresti farci vedere l'immagine dei tuoi database perche al 90% e come dice pallotts tu forse lo estrai nella cartella di installazione invece il procedimento che devi seguire e C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2007\data\db dovrebbe essere cmq come per le maglie
     
    .
  5. lord Vergil
     
    .

    User deleted


    cmq raga se è basato su quello fino al 19 agosto, è una porcata di database, è priscioso per i nuovi acquisti, ma ci sono delle cose innaturali...la juventus è pressochè imbattibile, nocerino è più forte di gerrard e lampard messi insieme(minimo voto 14!!!)tiago e almiron idem, palladino sembra ronaldinho...chiellini il nuovo roberto carlos...giovinco il secondo anno è il trequartista centrale migliore del gioco e voglio fermarmi qui, poi ci sono dei bug pazzeschi nella campagna acquisti...tantissimi fuoriclasse vengono venduti facilmente(vedi maloudà ke il chelsea svende, vidic, essien, ribery e tanti altri, sono riuscito a comprare essien con la lazio!!!)...E' troppo irreale...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    :lol: purtroppo quest ocapita quando si mette mano al database!
     
    .
  7. 2mauro2
     
    .

    User deleted


    bhe non e che irreale semplicemente fra squadre controllate dalla cpu vende piu facilmente e poi nel gioco ci sono molti piu guadagni infatti dopo un paio di stagioni anche le piccole squadre hanno budget di 50 milioni
     
    .
  8. lord Vergil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (2mauro2 @ 18/9/2007, 13:17)
    bhe non e che irreale semplicemente fra squadre controllate dalla cpu vende piu facilmente e poi nel gioco ci sono molti piu guadagni infatti dopo un paio di stagioni anche le piccole squadre hanno budget di 50 milioni

    si perkè a te sembra normale ke tiago almiron e nocerino siano più forti di lampard e gerrard?e lo dico io ke sono juventino...trzeguet fa 3 gol a partita..secondo anno esordio in champions juve-sporting 7 a 0 , 5 gol di trezeguet...chiellini è indiscutibilmente il terzino sinistro + forte del gioco, quando già era molto forte prima nn c'era bisogno di potenziarlo ulteriormente...
     
    .
  9. 2mauro2
     
    .

    User deleted


    io a dire con quello aggiornato al 19 ho giocato poco e devo dire che tiago non era fortissimo cosi come almiron e giovinco con chiellini e frte nella realta quindi
     
    .
  10. lord Vergil
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=2mauro2,18/9/2007, 15:00]
    io a dire con quello aggiornato al 19 ho giocato poco e devo dire che tiago non era fortissimo cosi come almiron e giovinco con chiellini e frte nella realta quindi
    [/QUOTE
    Ti è andata bene, perkè i valori cambiano ogni nuova partita che inizi...chiellini forte nella reltà te lo potevi risparmiare cmq...
     
    .
  11. 2mauro2
     
    .

    User deleted


    se i valori cambiano allora sono random e nn ti puoi lamentare poi andare a dire che chiellini nn e forte mi sembra azzrdato come giudizio

    fine O.T. perfavore
     
    .
  12. GoRdOn #11
     
    .

    User deleted


    raga a me nn fa nnt!! mi potreste dire dove avete messo l'estratto della patch?
    vi prego!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    questo è il percorso che ho usato io e va benissimo!

    C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2007\data\db
     
    .
  14. GoRdOn #11
     
    .

    User deleted


    grazie zlatan!!! ora mi va!!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    di niente :) ;)
     
    .
31 replies since 4/9/2007, 18:01   1384 views
  Share  
.