[Trucchi - PSP]Naruto: Ultimate Ninja Heroes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KoBrA 03
     
    .

    User deleted


    basta che metti ad esempio ten ten potenziata e inizi ad attaccarlo velocemente in salto, non lo toccare da terra e non fare attacchi extra in aria, salta, raggiungilo ed attaccalo...
     
    .
  2. ASSASINDARK
     
    .

    User deleted


    ma ci sono codici x naruto ?
     
    .
  3. naruto XD
     
    .

    User deleted


    mi potete aiutare sono bloccato in una missione di livello c cosa significa vinci con un lancio?rispondete per favore grazie in anticipo

    mi potete aiutare sono bloccato in una missione di livello c cosa significa vinci con un lancio?rispondete per favore grazie in anticipo :huh:
     
    .
  4. RoXinH0²
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace io non posso aiutarti perchè non ho il gioco...comunque attendi che qualcun'altro sappia come aiutarti :)
     
    .
  5. baigue
     
    .

    User deleted


    scste sn bloccato nella missione di grado s qll contro sasuke dice di nn usare tecniche e di continuare ad usarle cm faccio?

    pls aiutatemi nn so cm si fa
     
    .
  6. MiRkOrOxEr91
     
    .

    User deleted


    Salve scusate sono bloccato in una missione di livello C mi manca solo quella per passare alla successiva mi dice che devo eseguire 3+ volte dei colpi extra ma non ho idea di come farli ho provato di tutto mi potete aiutare?
     
    .
  7. traxtorm
     
    .

    User deleted


    troppo difficile il livello esperto... babba bia!!!
     
    .
  8. p3tru
     
    .

    User deleted


    io proprio nn vi capisco: allora, x fare 1 exra hit bisogna avvicinarsi all'avversario (io l'ho fatto con sasuke) premere la freccia contraria a esso e poi cerchio. appena l'avete scaraventa to in aria premete la freccia opposta e di nuovo cerchio. ade partirà l'extra.
    poi, x finire le missioni di rango s bisogna colpire sasuke solo con le tecniche di pugni e calci e ogni colpo deve andare a segno, ci ho messo 1 pò ma credetemi: l'ho battuto con itachi.
    infine il livello difficile è semplicemrnte 1 cavolata! è nell'"insane" (io ho la versione inglese del gioco) k bisogna veramente impegnarsi......... concordo, anche io x battere kisame e itachi ho utilizzato i 3 leggendari........
    spero di esservi stato in qualche modo utile. ciao a tt
     
    .
  9. montagiova32
     
    .

    User deleted


    quando li attacco alla saga eroi quella dei tre più forti la nuova okaghe orochimaru e il maestro con i capelli lunghi bianchi , mentre combatti usano sempre la tecnica della sostituzione. non so proprio come si fa a vincere mi battono sempre. bo????????

    spiegatemelo
     
    .
  10. p3tru
     
    .

    User deleted


    allora, x battere i 3 leggendari io ho usato la squadra naruto-sasuke-gaara, e mettendo naruto x primo, gaara 2 e x ultimo sasuke, in pratica devi riuscire a tenere tutte le skill(i potenziamenti temporanei) x l'ultimo match e usarli su naruto e sasuke, gaara l'ho usato solo come difesa.... cmq a questo punto cominci a combattere con naruto e tenti di colpirli con la tecnica finale, nn ti conviene perdere tempo con calci, pugni e tecniche deboli, solo dopo la final ci dai dentro di pugni dato k hai lo spirito della volpe. quando naruto è morto (possibilmente dopo aver vinto il primo round usi gaara, in questo caso gaara lo usi solo x togliere vita, nn ti illudere di riuscire a battere 1 maestro leggendario con gaara, è impossibile anche x 1 cm me. cmq devi riuscire a togliere almeno metà della vita del tuo avversari, a questo punto entra in scena sasuke, con lui uccidi il 2 maestro leggendario solo con calci e pugni, tenta di preservare il chakra. l'ultimo leggendario k dovrai sconfiggere (ormai sasuke avrà neanche metà della sua vita) sarà Orochimaru, contro di lui devi subito usare la final, anche se cosi facendo dovessi rischiare di perdere, devi inoltre schivare la sua final xk ti blocca il chakra e a quel punto 6 nella m***a!
    cmq dovresti riuscire a battere orochimaru senza tantissime difficoltà!!!! chiedimi altro se ti serve aiuto
     
    .
  11. sguerina
     
    .

    User deleted


    x p3tru...
    scusami tanto ma vorrei un'aiuto devo concludere il combattimento con sasuke quello dove dice di sconfiggerlo con piùdi tre colpi extra...ho provato a seguire le tue indicazione e in effetti ho effettuato un colpo che nn avevo mai fatto però mi dice sempre missione fallita......come devo fare????????? :wacko:
     
    .
  12. spedy5
     
    .

    User deleted


    Il testo colorato lo può usare solo lo staff

    Se ti serve urgentemente contattalo via MP :)
     
    .
  13. p3tru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sguerina @ 16/8/2009, 01:38)
    x p3tru...
    scusami tanto ma vorrei un'aiuto devo concludere il combattimento con sasuke quello dove dice di sconfiggerlo con piùdi tre colpi extra...ho provato a seguire le tue indicazione e in effetti ho effettuato un colpo che nn avevo mai fatto però mi dice sempre missione fallita......come devo fare????????? :wacko:

    strano!!!! devi fare solo colpi extra in quella missine! senza eseguire altri tipi di attacco! cmq il mio salvataggio è andato perduto e ad sto rifacendo il tutto, sto x battere i leggendari ma la squadra k ade uso meglio è: Sasuke-Inata-Neji.
    domani o dopodomani ti dirò meglio!
    cmq mi fa molto piacere k teniate tanto in considerazione i miei consigli!!!!!
    vi ringrazio x l'attenzione
     
    .
  14. ...simon...simon...
     
    .

    User deleted


    personalmente i la saga dei 3 leggendari l'ho finita solo cn sasuke...cosi facendo ho guadagnato parekki punti cn cui aumentarlo...xò se vi trovate mejo cn 1 altro pg...fatelo cn lui
    dopo avergli aumentato almeno al max vel. e dif. x le mix grado a ed s basta andare sul pg desiderato premere L e poi selezionarlo cn x...vi sarà + facile battere kiunque...

    in qualsiasi caso completare le missioni ke kiedono i colpi extra è conveniente prendere 1 pg ke cn la sua presa terrestre scaraventi l'avversario in aria in mo tale da nn farlo sbattere sulle pareti cosi vi facilirità le missioni...

    x quella missione dv dice: usa sempre tecnike e poi nn usare tecnike, basta usare il pg + veloce ke avete e colpirlo varie volte con i lanci di armi e scappare fino alla fine del tempo...(cn il vostro pg + veloce è 1 gioco da ragazzi...)io ho sasuke al max attacco difesa velocita e chakra ed è stato facilissimo!!!

    CITAZIONE (baigue @ 22/1/2009, 20:24)
    scste sn bloccato nella missione di grado s qll contro sasuke dice di nn usare tecniche e di continuare ad usarle cm faccio?

    pls aiutatemi nn so cm si fa

    se ti serviva 1 risposta...te l'ho servita nel commento precedente...auguri xd

    cmq se avete problemi cn la miss di sasuke dei 3+ colpi extra nn vi sto nemmeno a dire ke dovete allenarvi a vs cpu cn modalita esperto...xkè ce la stessa miss anke grado s cn jirayia...sl ke qst'ultimo si ricarica il chakra,devi terminare cn + di 30% d vita...vi consiglio di nn usare i potenziamenti ke avete attribuito ai vostri pg...xkè in quel caso poki colpi basterebbero a farlo fuori e nn superare la miss...cn stato normale consigliop di scegliere neji o itachi(rallenta i movimenti del nemico dopo la mossa segreta)..attenti alla sostituzione del corpo...la farà sempre visto il suo ricarico di chakra...

    se volete altri consigli...sn a vostra disposizione cn l'aiuto di p3tru...auguri x il gioco e allenatevi allo stato esperto senza i potenziamenti...vi rendera le cose + facili se lo farete

    CITAZIONE (Feco one @ 12/7/2008, 20:00)
    scusate..io l'ho finito..passo alla missione di grado S nell'esame di selezione...nello scontro cn sasuke mi dice di usare sempre le tecniche..ma quali tecniche??ogni attacco ke faccio mi dice "missione fallita" è 1a settimana ke ci provo...uff...rispondete x favore

    fammi sapere se va bn il gioco...anke io ho trovato diff all'inizio...xd
     
    .
  15. p3tru
     
    .

    User deleted


    grazie simon XD finalmente qualcuno k se ne intende veramente
     
    .
48 replies since 17/9/2007, 10:53   31341 views
  Share  
.