[Trucchi - PSP]Naruto: Ultimate Ninja Heroes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...simon...simon...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p3tru @ 15/9/2009, 16:24)
    grazie simon XD finalmente qualcuno k se ne intende veramente

    xd almeno adesso ne siamo in 2!!!
     
    .
  2. ...simon...simon...
     
    .

    User deleted


    ragazzi consiglio ke di sicuro kiederete...cm fare la saga di itachi...io le prime volte l'ho fatta cosi...scegliere i due personaggi cn cui vi trovate mejo e cn abilita utili...tipo sasuke, neji,ecc...+ orochimaru e tenervi la sua abilita bella stretta x lo scontro finale xkè vi sara veramente di aiuto...anzi vi fara battere kisame e itachi alla prima battaglia(metodo x "principianti"...senza offesa)...xò x ki gioca bn cn altri pg...li faccia cn quelli!!!(scelta x molto + esperti
     
    .
  3. p3tru
     
    .

    User deleted


    in effetti si, io ho usato sasuke-itachi 1 volta ma si suda troppo!!! mi diverto di + a combattere con i miei amici a velocità pazzesche, il livello ultradifficile in vsCPU è 1 cavolata in confronto.
    cmq pensa k devo ancora prendere naruto utimate ninja 2!!!!
     
    .
  4. ...simon...simon...
     
    .

    User deleted


    ankio devo prendere il heroes 2...ma dicono ke nn è d gran lunga mijore dell'1...ankio devo connettermi ogni tnt x sfidare gli altri
    cmq la saga 3 supremi l'ho finita anke cn jiraiya...ultimo colpo rasengan (colpo spirale)...
     
    .
  5. ...simon...simon...
     
    .

    User deleted


    p3tru tu k sei esperto m spieghi in breve il procedimento x connettersi???...xkè io qnd mi connetto n trovo mai nex
     
    .
  6. p3tru
     
    .

    User deleted


    è abbastanza facile:
    entri nel gioco, carichi il salvataggio e vai in wireless.
    a questo punto 1 tuo amico nel raggio di 16 metri(questo è il massimo k io stesso ho misurato) deve fare la stessa cosa, solo k 1 crea la partia mentre l'alto deve entrare in sala d'attesa. quando il gioco è stato creato e 6 nella sala d'attesa scegli il tuo avversario, poi ti crei la squadra (se vuoi 1 squadra di 1 o 2 componenti solo devi premere start dopo k li hai selezionati. il tuo amico/avversario farà lo stesso e poi k ha creato il gioco sceglie le varie impostazioni e il campo di battaglia.
    ti ricordo k qui puoi scegliere i personaggi modificati XD
    buon divertimento
     
    .
  7. ...simon...simon...
     
    .

    User deleted


    ok grz mille si faranno battaglie alla velocità della luce xd...
     
    .
  8. p3tru
     
    .

    User deleted


    eh si XD
    ade ho cominciato naruto ultimate ninja2!!!! è molto bello solo k i perssonaggi nn si possono modificare! inoltre devo ancora capire come si fa a sbloccare personaggi!!!
     
    .
  9. ...simon...simon...
     
    .

    User deleted


    bo nn ne ho idea anke xkè nn ce l'ho...se prp nn ci riesci cerca le soluzioni su internet
     
    .
  10. p3tru
     
    .

    User deleted


    fatto, ho già finito anche il 2 XD sono 1 mostro!!!!
     
    .
  11. naruto1998
     
    .

    User deleted


    x finire il livello n devi sbajare colpi nn devi fare tecnike devi vincere solo con colpi (pugni o calci) ma devono andare a segno tutti
     
    .
  12. p3tru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naruto1998 @ 13/11/2009, 19:53)
    x finire il livello n devi sbajare colpi nn devi fare tecnike devi vincere solo con colpi (pugni o calci) ma devono andare a segno tutti

    bravo xD

    P.S.
    ho finito anche naruto shippuden, akatsuki risings!!!!!!!
     
    .
  13. davide 7
     
    .

    User deleted


    be sinceramente io credo tutte le tecniche significa sai mossa finale poi indietro e cerchio e poi le altre tecniche come su e cerchio oppure sinistra e cerchio ineffetti neanche io riesco a sconfiggere i 3 ninja supremi perchè sono forti solo per via della sotituzione ho usato neji sasuke e kakaschi e ho usato la/o skill di nneji 64 trigams and 8 palms che ha usato seal contro orochimaru e lo battuto senza problemi ma mi potete dare il link del gioco naruto ultimate ninja hero in italiano per favore ri spondete inftretta
     
    .
  14. spedy5
     
    .

    User deleted


    Spiacente, NO WAREZ!!
     
    .
  15. p3tru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spedy5 @ 31/12/2009, 12:09)
    Spiacente, NO WAREZ!!

    sti nabbi xD

    ah, buon capodanno (OT)
     
    .
48 replies since 17/9/2007, 10:53   31341 views
  Share  
.