Posts written by -rb utente eliminato-

  1. .
    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 20/11/2010, 19:58) 
    Che arbitraggio

  2. .
    nel primo erroraccio di coda che va dalla stessa parte di benatia, nel secondo domizzi è un dinosauro lentissimo e handanovic raccoglieva margherite.

    C'è da dire che i guardialinee e l'arbitro sono stati veramente vergognosi...nemmeno il gol della bandiera validissimo ci concedono, almeno si sbloccava Denis!!!

    Floro Flores vergognoso, gioca da solo e non ne imbrocca una....la spara in bocca al portiere quando bastava appoggiarla in rete.....

    sconfitta meritatissima ma un pareggio forse non era scandalosa per la mole di gioco prodotto
  3. .
    2 fisso :P
  4. .

    image


    LE PROBABILI FORMAZIONI
    Roma (4-4-2)
    : Julio Sergio; Cassetti, N. Burdisso, Juan, Castellini; Brighi, Pizarro, Simplicio; Menez; Borriello, Vucinic.
    A disposizione: Lobont, G.Burdisso, Cicinho, Mexes, Greco, Baptista, Totti. All.: Ranieri.
    Squalificati: nessuno
    Indisponibili: De Rossi, Okaka, Taddei, Perrotta,
    Udinese (3-4-1-2): Handanovic; Benatìa, Coda, Domizzi; Isla, Inler, Pinzi, Pasquale; Sanchez; Floro Flores, Di Natale.
    A disposizione: Belardi, Angella, Cuadrado, Asamoah, Armero, Corradi, Denis. All.: Guidolin
    Squalificati: nessuno
    Indisponibili: Zapata, Basta, Ferronetti
  5. .
    cos'hanno fatto vincere alle loro squadre cassano ed anelka per merito loro?

    se devo scegliere a Maradona,Best,Platini preferisco Zico,Baggio e Crujff tutta la vita.... intendiamo due modi diversi di vivere il calcio :D
  6. .
    quelli non sono contestatori, solo imbecilli.

    su di lui invece non sono per nulla d'accordo, non ha dimostrato nulla, e senza testa il talento non porta da nessuna parte, vedi cassano, vedi anelka.
  7. .
    fra, sui giornali abbiamo detto la stessa cosa, ed è una cosa che non sopporto. Balotelli l'avrei contestato anche io, ma non perchè oriundo (cosa che non è vera, è italiano!!!), perchè è un idiota che non dovrebbe stare in nazionale. Poi se gente idiota vuole fare la figura del razzista....beh farebbe meglio a vergognarsi. Se però si parla di oriundi e basta lui non dovrebbe centrare niente!
  8. .
    il deficiente è rivolto alla persona in generale (cosa che ho sempre detto tra l'altro)....che fa più notizia di un serio professionista come ledesma anche in questo contesto purtroppo.

    Dirò di più, balotelli è italiano, ledesma è oriundo, la protesta era verso gli oriundi, dunque andava intervistato ledesma. balotelli che cazzo centrava? è strumentalizzazione questa, far passare una protesta (che tra l'altro personalmente non condivido) contro gli oriundi per una battaglia razzista.
    Il razzismo, se c'è stato, come ovunque, è stata una frangia minoritata, assolutamente da condannare, ma l'episodio generale era un "no agli oriundi".
  9. .
    CITAZIONE (Francesco xy; @ 19/11/2010, 01:49) 
    Ma non erano li per Balotelli, ma per gli oriundi in generale.
    Ledesma s'è lamentato?

    si sa com'è, per i giornalai italiani fa più notizia un deficiente che un professionista serio.
  10. .
    allora speriamo rimanga disoccupato!!!

    però non è giusto che il regolamento per lui valga e per balotelli no.... dovevano rimanere entrambi a casa!!!
  11. .
    da oggi scatta il televoto: chi vuoi eliminare dalla casa del Grande Prandello? scegli tu da casa l'azzurro che non verrà più convocato alla prossima partita.... ovviamente Cassano e Balotelli salvatori della patria si sono guadagnati la possibilità di saltare il televoto stando nel tugurio.
  12. .
    dai su patacca....è solo il titolo per protestare del solito favoritismo alle grandi! :D
  13. .

    ROMA-UDINESE 4-10: COME NAZIONALI...


    image


    S
    abato alle 18 l'Udinese sarà impegnata all'Olimpico contro la Roma di Ranieri. Si prospetta un match sicuramente impegnativo per i bianconeri che affrontano un avversario in salute, reduce dal pareggio esterno ottenuto a Torino contro la Juventus. La settimana non è iniziata nel migliore dei modi per Guidolin che non ha ancora digerito la partenza dei “suoi”dieci giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Sanchez ed Isla ad esempio rientreranno solamente venerdi e raggiungeranno i loro compagni direttamente a Roma, lo stesso discorso vale pure per Asamoah e Badu che saranno a disposizione del mister non prima di venerdi'. Giustamente mister Guidolin si è lamentato di questa assurda situazione che penalizza non poco la sua squadra e questo a causa di inutili amichevoli infrasettimanali che lo priveranno di molti giocatori.
    Purtroppo le parole di Guidolin, sacrosante e pienamente condivisibili serviranno a poco perchè prima si guardano gli interessi della Roma, impegnata martedi prossimo in Champions, mentre le esigenze di squadre come l'Udinese non vengono prese in considerazione. Questo non vuol essere un alibi ma è un dato di fatto, perchè non è possibile che una squadra con dieci nazionali in giro per il mondo per tutta la settimana, sia costretta a giocare in anticipo al sabato per i comodi della Sensi e compagnia bella, è assurdo. Chiaramente a livello nazionale nessuno ha preso in considerazione lo sfogo di Guidolin. Se le stesse parole le avesse dette Ranieri o Benitez se ne sarebbe parlato per almeno una settimana, ma non c'è da meravigliarsi di questo, siamo alle solite.




    Tornando alla sfida sul campo tra Roma e Udinese, i bianconeri hanno tutte le capacità per tornare da Roma con un risultato positivo che darebbe un ulteriore iniezione di fiducia a tutto l'ambiente. I giallorossi in classifica hanno19 punti, due in piu' dei bianconeri che potrebbero quindi effettuare il sorpasso. Sarà una gara allo stesso tempo difficilissima visto il valore della Roma, sicuramente avversario di primo livello, ma ci sarà anche il vantaggio per la squadra di Guidolin di affrontare una compagine, come quella giallorossa, che gioca e fa giocare, concedendo molti spazi in contropiede, un invito a nozze per Sanchez e Di Natale. Visto l'impegno europeo è probabile che Ranieri ruoti i suoi giocatori e non è semplice prevedere quale formazione manderà in campo. L'Udinese potrà invece contare nuovamente su Zapata e Pinzi, due elementi importantissimi nello scacchiere bianconero.

    Quali 11 manderà in campo Guidolin? Intanto andranno verificate le condizioni fisiche dei nazionali, poi si potrebbe ipotizzare piu' o meno la stessa formazione che ha frantumato il Lecce con il rientrante Zapata al posto di Domizzi. Chiunque andrà in campo comunque dovrà mostrare da subito la giusta cattiveria agonistica, dovrà affrontare senza paura e a viso aperto gli avversari, per cercare di vincere la partita contro tutto e tutti, per dimostrare di poter ambire a traguardi importanti, non solo ad una semplice salvezza. Se l'Udinese giocherà da Udinese ci sarà da divertirsi, l'unica che non si divertirà sarà Rosella Sensi.

    DI MASSIMO LIVA
  14. .
    era in contrapposizione ai terzini visti finora, assurdi! balzaretti ora è come il miglior roberto carlos se la vediamo così!
  15. .
    nono, ma giustamente chiamiamo Pazzini che non vede la porta nemmeno in tv quest'anno e Balotelli che si fa espellere per atteggiamento violento (contro il regolamento interno posto dallo stesso Prandelli), tanto oggi Di Natale ha dimostrato di non essere in forma facendo il solito "compitino"......

    però stavolta nel solito televoto ne è uscita la convocazione giusta di Balzaretti, almeno ora abbiamo un terzino sinistro decente....
4865 replies since 14/11/2008
.