[PES2008-PS2] PED PATCH 2008

by PED Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brain84
     
    .

    User deleted


    è uscita na patch fatta dal nostro TEAM..chi la vuole la scarichi, gli altri son pregati di non rompere le palle..
    se vi da fastidio levatela..piuttosto che sto thread si riempia di cavolate preferisco che manco ci sia!

    lo STAFF del PED
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Brian è inutile che ti alteri di questa maniera! Io non sto disprezzando il lavoro sto solo facendo gli auguri per questo PRIMO lavoro come team, niente altro.
     
    .
  3. Brain84
     
    .

    User deleted


    non mi sono alterato..ho solo messo in chiaro le cose..certi comportamenti mi fanno venire i conati di vomito :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    E non te li far venire, visto che non c'è il motivo.
     
    .
  5. roberto030887
     
    .

    User deleted


    scusate ho un problema...faccio tt qll ke c è scritto nelle istruzioni ma qnd vado a salvare il file 0_TEXT arriva fino a 97% e si interrompe senza salvare...potete aiutarmi????grazie mille...
     
    .
  6. Kekkolino.Fashion
     
    .

    User deleted


    mi sa ke qui nessuno aiuta più sn tt impegnati a gettarsi fango addosso...visto ke anke io avrei 1 problema e nn ho avuto ankora risposta vabbè...
     
    .
  7. desaparecido2.0
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,sono nuovo e sinceramente è la prima volta che provo a trovare ed installare gli aggiornamenti x pes7,quindi...CHIEDO UMILMENTE UN GRANDE AIUTO!!!!!!!!!

    HO LA PLAY2 CON IL GIOCO ORIGINALE,VOLEVOSAPERE SE C è LA PATCH(CHE SONO GLI AGGIORNAMENTI,VERO?!?) E COME FACCIO AD INSTALLARLI....

    AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
     
    .
  8. roberto030887
     
    .

    User deleted


    nn t aiuta nessuno tranquillo...cmq andare a cerca la patch impossible is nothing...è mlt +bella e li almeno t aiutano!!!!!!!!!!!!se volete il sito ditemelo...
     
    .
  9. Grande inter
     
    .

    User deleted


    NO SPAM.

    Edited by zlatan90 - 14/3/2008, 22:47
     
    .
  10. thailandia
     
    .

    User deleted


    c'e qualche anima pia che riesce a mandarmela tutta completa alla mia email:[email protected] io nun c'e' capisco na mazza x favore aiutatemi vi pregooooo!!!! :( :cry: :soccer:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    337
    Location
    NAPOLI CON ORGOGLIO

    Status
    Offline
    scusate,ma quando clicco sui link dei tutorial dice che la pagina è stata cancellata?
     
    .
  12. myxo
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI SCUSATE CHI L'HA PROVATA PUò DIRMI COM'è PLEASE?

    GRAZIE
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Zaurro

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    e' spettacolare!!
     
    .
  14. redevil83
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non riesco in nessun modo a caricare il FO ... può essere perchè masterizzo a 4x ?
     
    .
  15. Leone79
     
    .

    User deleted


    vorrei provare pure io questo fantastico patch,una domanda i file sono ancora tutti disponibili su megaupload oppure sono cancellati?

    grazie a ki mi risponderà :)
     
    .
34 replies since 18/2/2008, 20:16   8014 views
  Share  
.