Juventus Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Si in effetti come Alex non c'è nessuno! E' in ottima forma il capitano e lo sta dimostrando ogni giornata di campionato! Io sottolinerei anche le ottime partite di Pavel Nedved che ha sempre quella rabbia agonistica dentro che lo rende inarrestabile!
     
    .
  2. Bibo90
     
    .

    User deleted


    più che innarrestabile lo definirei indomabile :lol: è un mito è insieme a pochi l'anima e il cuore che ci distungue dalle altre squadre.......


    Martedì sera all’ArenaAuf di Gelsenkirchen erano presenti parecchi osservatori dei nostri club (Palermo e Inter avevano loro emissari) e tra questi c’era anche Pasquale Sensibile, capo degli osservatori bianconeri. I motivi per assistere al match erano parecchi, dal momento che non si può escludere uno scambio tra Tiago e un giocatore del club portoghese (Lucio Gonzalez guida la rosa dei candidati), ma a motivare la missione tedesca era soprattutto Rakitic. Il ragazzo non ha deluso, denotando soprattutto una straordinaria personalità, davvero inconsueta in un giocatore di appena 19 anni. Di sicuro il ragazzo vale e l’investimento che lo Schalke 04 si è concesso la scorsa estate, 5 milioni versati nelle casse del Basilea, ha fin d’ora i tratti dello straordinario affare. Su Rakitic si è già mossa l’Inter, la Juve è pronta a dare battaglia e non è escluso che la lista sia destinata a ingrossarsi nelle prossime settimane.


    In casa Juve, potrebbe essere stata presa una decisione importante per il mercato estivo: dirigenza ed allenatore avrebbero stabilito che il modulo del 2008-09 sarà il 4-4-2 che ben sta funzionando nelle ultime giornate. In questo modo, salterebbero dunque le piste che portano a Diego e Van der Vaart, trequartisti difficilmente inquadrabili nello schema: già detto della pista Raktic, i bianconeri guardano anche all'argentino del Porto Lucho Gonzalez (26). L'ex River Plate è sempre più leader (e capitano) dei Dragao, che per sacrificarlo chiedono in cambio Tiago Mendes: un sacrificio che poco costerebbe a Claudio Ranieri, almeno a giudicare dal rendimento dell'ex Lione in maglia piemontese.
     
    .
  3. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Giorgio Chiellini, così come riporta Eurosport, contraddice in parte quanto affermato da Del Piero che punta ad approfittare di eventuali passi falsi dell'Inter. Il terzino metterebbe la firma sul secondo posto, per ora appannaggio della Roma, e Legrottaglie è sulla stessa sua lunghezza d'onda.
     
    .
  4. DavideTO
     
    .

    User deleted


    dobbiamo pensare in grande lo scudetto deve essere nostro!! Sapete ke smacco sarebbe x l'inter una neopromossa ke vince il campionato!! Dai Giorgiio credici!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Vabbè il nostro capitano lo fa per scuotere la squadra e fa benissimo anche se non è reale, ma io ci credo!
     
    .
  6. Bibo90
     
    .

    User deleted


    'La Juventus e' stata una delle ragioni della mia vita. Amo questa squadra, questa societa' e questi colori. Per questo provo amarezza nel vedermi coinvolto nell'indagine''. Cosi' Roberto Bettega, ex vicepresidente del club bianconero, si e' rivolto ai magistrati della procura di Torino che oggi lo hanno interrogato nell'inchiesta sui conti societari e sulle cosiddette plusvalenze. ''E' stato un colloquio chiarificatore - ha commentato all'uscita l'avvocato di Bettega, Sergio Badellino - che si e' svolto in un clima assolutamente disteso".
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Un grande della triade!
     
    .
  8. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Dall’Inghilterra giunge una voce che dovrebbe far saltare di gioia i supporters bianconeri. Pare infatti che la Juventus sia molto intenzionata a fare il possibile per strappare all’Arsenal il formidabile terzino sinistro Gael Clichy (22). Il fullback francese è uno dei giocatori più importanti dello scacchiere di Arsene Wenger, che lo ritiene pressoché inamovibile, proprio questo potrebbe rappresentare l’ostacolo più grosso alla buona riuscita dell’operazione, anche se è ormai risaputo come l’Arsenal non sia affatto insensibile al profumo delle sterline, in questo caso si parla di circa 20 milioni.


    La tempesta infortuni si abbatte di nuovo sulla Juventus, che domani tenta di contendere il secondo posto alla Roma: Trezeguet, Iaquinta, Zebina e Buffon sono fuori squadra e Nocerino è squalificato. Mentre per il portiere si tratta di un avvicendamento previsto per fargli intensificare il lavoro sulla spalla, le vere tegole per Ranieri sono quelle che riguardano le due punte: Trezeguet si ferma per una influenza con febbre alta, Iaquinta per la strana sindrome del mal di schiena che ha già colpito Buffon e Camoranesi. Zebina, appena rientrato e in buone condizioni di forma, si blocca per il riacutizzarsi di un dolore al ginocchio. A Reggio dunque sarà una Juventus in grande emergenza e con una formazione quasi obbligata.


    Il Presidente della Juventus Cobolli Gigli a 360°. Sul mercato non parla di Diego e si coccola Tiago, prevedendo per il francese un futuro in bianconero. E sul campionato... "Del Piero non si accontenta di firmare per il secondo posto? Io firmo per vincere ogni partita gradualmente, però sono convinto che se il nostro capitano, che sta giocando in maniera eccezionale, ha in mente cose simili, bisogna solo lasciarlo pensare perché magari fa un miracolo". Così il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli risponde al numero '10' bianconero che dopo la vittoria contro la Roma aveva spiegato di ambire alla vetta della classifica. "Però a me andrebbe bene anche il secondo posto", sorride Cobolli Gigli arrivando in Lega calcio a Milano, consapevole che i prossimi tre impegni (Reggina, derby e Fiorentina) saranno decisivi. La trasferta di Reggio Calabria "sarà decisamente difficile, perché è un campo ostico e la Reggina deve fare assolutamente punti. Ma lo stesso - spiega il presidente bianconero - dobbiamo fare anche noi, quindi andremo lì concentrati per superare questo impegno e poi focalizzare l'attenzione sul derby e sulla sfida con la Fiorentina". E se i dolori alla schiena impediranno a Buffon di difendere i pali della Juventus nell'anticipo di sabato con la Reggina, Cobolli Gigli spiega di non essere "preoccupato, ma bisogna che si curi con attenzione". Il presidente juventino condivide le parole spese da Camoranesi per il compagno di squadra Tiago, che fin qui ha trovato poco spazio in campo. "Io sono convinto che Tiago abbia la classe che Camoranesi ha evidenziato e ne è convinto anche Ranieri - assicura -. Probabilmente Tiago in alcuni casi non ha sfruttato le occasioni che l'allenatore gli dava e Ranieri, che é costretto a fare ogni volta tre punti, ha fatto altre scelte. Spero però che esistano altre occasioni perché Tiago possa dimostrare quello che vale nell'attuale Juventus".
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Io sinceramente a Tiago lo venderei! Non mi piace proprio, anche se comunque mi dispiace, perchè potrebbe giocare bene in altre squadre!
     
    .
  10. Bibo90
     
    .

    User deleted


    si in effett dispiace perchè è un grande giocatore però nn è esploso come pensavamo.....cmq ricordiamo un certo michelle platini che arrivato alla juve fece la figura di tiago stava per essere rispedito al mittente ma nel girone di ritorno si scatenò diventando addirittura il capocannoniere del campionato e poi è diventato quello che tutti conosciamo......
     
    .
  11.  
    .

    User deleted


    Una domanda...ma mellberg arriva di sicuro alla juve?? oppure già lo è un giocatore juventino??
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Se non sbaglio è stato già preso però arriva a luglio!
     
    .
  13. Bibo90
     
    .

    User deleted


    esatto :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Secondo me bisogna comprare però un altro difensore tipo: Barzagli o Zapata!
     
    .
  15.  
    .

    User deleted


    Dopo aver fatto sostenere l’allenamento di rifinitura (alla presenza di Jean-Claude Blanc), Claudio Ranieri ha convocato 20 bianconeri per la sfida in casa della Reggina, valida per la 5ª giornata di ritorno di Serie A. Gara in programma sabato sera alle 20,30.
    Aggregati tre ragazzi della Primavera: il centrocampista Castiglia, il trequartista Pasquato e l’attaccante Bottone.

    2 Birindelli
    3 Chiellini
    6 Zanetti
    7 Salihamidzic
    8 Camoranesi
    10 Del Piero
    11 Nedved
    12 Belardi
    13 Vanstrattan
    20 Palladino
    21 Grygera
    22 Sissoko
    25 Stendardo
    28 Molinaro
    30 Tiago
    31 Novembre
    33 Legrottaglie
    34 Pasquato
    36 Castiglia
    44 Bottone
     
    .
22536 replies since 20/2/2008, 16:11   132521 views
  Share  
.