Juventus Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Speriamo faccia giocare Sissoko!
     
    .
  2.  
    .

    User deleted


    eh infatti..però credo che lo fara giocare di sicuro...con tutti sti infortunati! lo deve far giocare per forza..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Sentivo per radio che c'è il ballottaggio con Tiago! Ma spero giochi titolare! Anche perchè un centrocampista di peso e di quantità, ci vuole in mezzo al campo!
     
    .
  4.  
    .

    User deleted


    se gioca io spero che faccia una bella figura...
     
    .
  5. Bibo90
     
    .

    User deleted


    si credo giocherà lui già era indicato come titolare contro la roma poi è stato preferito nocerino cmq se gioca credo farà una buonissima partita....
     
    .
  6.  
    .

    User deleted


    ...beh è tutto nelle sue mani!
     
    .
  7. Bibo90
     
    .

    User deleted


    certo cmq già nei pochi spezzoni di partita in cui ha giocato ha fatto molto bene e ha convinto anche noi tifosi credo almeno a me si :D
     
    .
  8.  
    .

    User deleted


    XD certamente farà ancora meglio domani :)
     
    .
  9. Bibo90
     
    .

    User deleted


    già speriamo sarebbe bello se segnasse pure ....ma forse chiedo troppo ora :D
     
    .
  10. DavideTO
     
    .

    User deleted


    Ah bhe l'importante è vincere..cmq speriamo di recuperare tutti x il derby..
     
    .
  11. Bibo90
     
    .

    User deleted


    già per il derby ma anche per la fiorentina.....
     
    .
  12.  
    .

    User deleted


    REGGIO CALABRIA - Ecco le probabili formazioni di Reggina e Juventus, che si affronteranno domani sera alle 20:30 al 'Granillo'. Gli amaranto hanno ancora qualche dubbio da sciogliere: Tognozzi, Cozza, Cascione e Halfredsson si giocano due posti, mentre in attacco Amoruso è favorito su Makinwa e Stuani.Attacco con coppia Del Piero-Palladino, a centrocampo esordio dal primo minuto per Sissoko. Belardi in porta e Grygera largo a destra sono le altre novità. Panchina zeppa di primavera:

    REGGINA (3-4-2-1): 30 Campagnolo; 55 Lanzaro, 16 Valdez, 6 Aronica; 8 Barreto, 14 Tognozzi, 10 Cozza, 23 Modesto; 7 Vigiani, 81 Brienza; 17 Amoruso. In panchina: 22 Novakovic, 5 Cirillo, 18 Hallfredsson, 4 Cascione, 20 Alvarez, 19 Makinwa, 9 Stuani. All. Ulivieri
    JUVENTUS (4-2-3-1): 12 Belardi; 21 Grygera, 33 Legrottaglie, 3 Chiellini, 28 Molinaro; 8 Camoranesi, 22 Sissoko, 6 C. Zanetti, 11 Nedved; 10 Del Piero, 20 Palladino. In panchina: 13 Vanstrattan, 2 Birindelli, 25 Stendardo, 7 Salihamidzic, 31 Tiago, 36 Castiglia, 34 Pasquato. All. Ranieri
    Evvai sissoko dal primo minuto!:D
     
    .
  13. Bibo90
     
    .

    User deleted


    a quanto pare :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Spero sia questa la formazione! Comunque vorrei sottolineare che Legrottaglie sta facendo partite ottime e ad alto livello! Sta "ricrescendo".
     
    .
  15. Bibo90
     
    .

    User deleted


    già era ora finalmente sta ritornando ai livello di Chievo XD
     
    .
22536 replies since 20/2/2008, 16:11   132521 views
  Share  
.