Juventus Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bibo90
     
    .

    User deleted


    non so come funziona in questi casi cmq il rigore poteva anche starci (anche se secondo me nn c'era assolutamente) ma c'erano 4 ripeto 4 chiari rigori per la juve 1 fallo su nedved dove valdez lo abbraccia nettamente uno su sissiko dove valdez lo atterra in modo lampante dopo che il maliano lo aveva superato e l'arbitro era ad 1 METRO dall'azione e poi due falli di mano il primo assurdo il giocatore allarga il braccio e devia il colpo di camoranesi che era diretto in rete e poi riporta indietro il braccio il secondo poteva anche essere involontario ma era pur sempre mani in area di rigore.....guardate sono troppo amareggiato....
     
    .
  2. calaiò93
     
    .

    User deleted


    Dai Bibo si vence e si perde :)
     
    .
  3. DavideTO
     
    .

    User deleted


    Bibo in fondo siamo la juve da qnd è successo lo scandalo gli albitri sn timorosi a fiskiare nei confronti nostri...è duro da accettare ma è così... io sto sl asepttando ke bekkino l'inter come hanno fatto con noi.. quello sarà il gg + bello dela mia vita!!
     
    .
  4. calaiò93
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  5. Bibo90
     
    .

    User deleted


    si cala lo so che si vince e si perde ma perdere così ma fa andare in bestia dopo 40 minuti di possesso palla e dopo la partita che abbiamo giocato perdere così nn mi va proprio giù.....si davide anche io aspetto quel giorno
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Si ho visto il video in tv della juve! C'erano effettivamente 3 rigori per la juve non concessi...Peccato...Ma purtroppo siamo danneggiati parecchio quest'anno.
     
    .
  7. Bibo90
     
    .

    User deleted


    già abbiamo perso 3 partite quest'anno 1 per merito dell'udinese e di di natale l'altra contro il napoli per colpa dell'arbitro e ieri contro la reggina sempre per errori dell'arbitro....assurdo
     
    .
  8. DavideTO
     
    .

    User deleted


    Bibo la juve è la juve.. dobbiamo ambientarci.. e dobbiamo cercare di ritornare la juve ke eravamo l'italia sarà di nuovo nostra!! basta pazientare un po....
     
    .
  9. Bibo90
     
    .

    User deleted


    speriamo.....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Si dobbiamo avere fiducia! Bisogna pazientare...Però credo che certe cose devono essere evitate, questi errori arbitrali alcuni sono assurdi!
     
    .
  11. Dados.
     
    .

    User deleted


    finalmente capite cosa succede ad avere gli arbitri contro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  12. Bibo90
     
    .

    User deleted


    si dados ma anche se moggi ha fatto quello che ha fatto i fatti che ci avvantaggiavano nn erano così lampanti ed eclatanti....
     
    .
  13. ñemesis.
     
    .

    User deleted


    si ragazzi avete ragione però l'inter non ha nessuna colpa.. se gli arbitri sono cessi non è colpa nostra infatti l'inter ha mandato una lettera per non sfavoreggiare il club bianco-nero quindi noi vi stiamo anche aiutando
     
    .
  14. Bibo90
     
    .

    User deleted


    si ma nessuno sta attaccando l'inter perchè è normale che le squadre forti siano favorite è sempre stato così e sarà sempre così ma le cose che succedono alla juve sono incredibili però.......
     
    .
  15. Irrchat
     
    .

    User deleted


    BASTAAAAAA non puo andare avanti cosi. gia ci hanno fatto perdere 2 partite con sti cazzo di rigori non fischiati; poi al primo fallo per la squadra contraria subito rigore qui ci sta lo zampino di Collina
     
    .
22536 replies since 20/2/2008, 16:11   132521 views
  Share  
.