La Storia Siamo Noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilcairo
     
    .

    User deleted


    sembra che parlate di 50 anni fa!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Comunque ilmionome quando vuoi siamo qui noi!
     
    .
  3. Homer123
     
    .

    User deleted


    We ilmionome...
    Beh sono d'accordo con te, in ogni caso a me fa piacere che ogni tanto almeno ci vieni a trovare... in fondo ormai sei una veterana!
     
    .
  4. ilmionome
     
    .

    User deleted


    eh si si... lo so che non potete resistere senza di me... :P :P :P

    infatti ogni tanto qualche giretto me lo faccio...
    frequentare assiduamente è diventato un problema visto che la mia agenda è sempre piena di impegni... :) no bè a parte gli scherzi, ora che è estate preferisco prediligere altro, amici feste ragazzo...

    comunque avete fatto dei bei miglioramenti...
    SPOILER (click to view)
    che stupida, faccio tanto la pignola e poi ho affiancato due voci verbali che hanno il medesimo significato... vabbè... :)
     
    .
  5. Homer123
     
    .

    User deleted


    :lol: sei rimasta sempre uguale... vabbè comunque grazie per i complimenti, in effetti ci impegniamo molto...

    Arrivederci allora!
     
    .
  6. Bibo90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmionome @ 7/7/2008, 18:31)
    eh si si... lo so che non potete resistere senza di me... :P :P :P

    infatti ogni tanto qualche giretto me lo faccio...
    frequentare assiduamente è diventato un problema visto che la mia agenda è sempre piena di impegni... :) no bè a parte gli scherzi, ora che è estate preferisco prediligere altro, amici feste ragazzo...

    comunque avete fatto dei bei miglioramenti...
    SPOILER (click to view)
    che stupida, faccio tanto la pignola e poi ho affiancato due voci verbali che hanno il medesimo significato... vabbè... :)

    Si ci fa sempre piacere rivederti :D
     
    .
  7. 2mauro2
     
    .

    User deleted


    bella la storia complimenti zlatan e il periodo dell'estate in cui c'era poca gente e a settembre ci siamo dati da fare lo ricordo bene pure io
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    wow bello!!! ora so anche la storia del forum, complimenti a tutti e a zlatan che ha creduto molto in questo progetto, che ora sta dando i suoi frutti
     
    .
  9. itachi sensei
     
    .

    User deleted


    davvero stupenda
     
    .
  10. Zlatan8Ibrahimovic
     
    .

    User deleted


    Beh, di strada ne è stata fatta!!! eccome se ne è stata fatta... Uno dei migliori forum che abbia mai visto!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Grazie mille
     
    .
  12. JonnyTheKing
     
    .

    User deleted


    Bè Zlatan merita un'oscar x quello che ha scritto :D
    Rileggere la storia è stato come vedere un vecchio film in bianco e nero!
    Quando questo forum è stato fondato io c'ero, sono nato insieme a lui sono diventato mod i primi giorni della sua creazione è ho sempre cercato di dare il massimo purtroppo a malincuore ho dovuto abbandonarlo xk ho traslocato e non disponevo di una connessione a internet, ora la tengo ma fa ugualmente schifo non posso postare niente, x uplodare 25 mega ci vogliono 2 ore!!!
    Comunque anche io se ben ricordi Zlatan stavo x mollare ma poi sono ritornato sui miei passi perchè questo forum per me è troppo pieno di ricordi, belli e brutti!!!
    L'ho portato avanti con orgoglio e rispetto verso (Quasi) tutti gli utenti (a volte lo ammetto perdevo le staffe e litigavo un pò con tutti, non so se vi ricordate la Hot Zone ahsuahsuahsua), ho aperto topic e sezioni (Off Topic RULEZ), ho portato avanti la sezione PSP da solo tenendola aggiornata e perfettamente in ordine, purtroppo ora c'è un sacco di lavoro da fare forse un anno che non venivo nel forum!!! se solo disponessi di una connessione pià veloce farei tutto adesso!!! ma purtroppo non mi è possibile, si posso venire a trovarvi ma mi dispiace non essere ancora in grado di dare una mano!!!

    Comunque complimenti per questa sezione, con orgoglio e sempre a testa alta posso dire che io c'ero e ci sarò sempre!
     
    .
  13. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    davvero complimenti zlatan per la caparbia e fiducia nel suo forum nel suo staff..la storia mi è piaciuta molto
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Grazie jonny per le belle parole!
     
    .
  15. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Gran belle parole Jonny :D
     
    .
74 replies since 2/7/2008, 15:24   2512 views
  Share  
.