Manchester United Fan's Club Official Baciabbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spedy5
     
    .

    User deleted


    Con la squadra che ci ritroviamo non possiamo vincere la Champions, speriamo in un buon mercato estivo........
     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    non è la squadra è il gioco che latita
     
    .
  3. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Cristiano Ronaldo: «Real Madrid? No, grazie»

    Cristiano Ronaldo allontana il Real Madrid dal suo futuro: a meno di una settimana dalla finale di Champions League il talento portoghese ha dichiarato che anche la prossima stagione giocherà per il Manchester United. Dopo aver trascorso l'ultima estate con le valigie in mano nell'attesa di trasferirsi in Spagna, al termine di questa stagione sembrava destinato a veder coronato finalmente il suo sogno.

    PENSO SOLO ALLO UNITED - Ma nonostante la probabile elezione di Florentino Perez alla presidenza del club, Ronaldo ora è convinto di restare all'Old Trafford. «In questo momento penso solo alla finale di Champions League, indipendentemente da quello accadrà a me o ai miei compagni di squadra - le parole di Ronaldo ad una stazione radio spagnola -. Sono sicuro che Perez costruirà una squadra fenomenale a Madrid, ma sono un giocatore dello United e non mi interessa cosa accadrà laggiù. Mi interessa solo il futuro del Manchester United». Il portoghese è sotto contratto con i Red Devils fino al 2012.

     
    .
  4. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Bene, godooooooooooooooooo.
     
    .
  5. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    allora se ne va
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Se va al Real adesso, sbaglia.
    È nella squadra più forte del Mondo è i soldi non gli mancano. Che senso avrebbe lasciare il Manchester adesso per andare in una squadra in completa crisi?
     
    .
  7. danyx 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^ZeroCool^ @ 23/5/2009, 13:27)
    Se va al Real adesso, sbaglia.
    È nella squadra più forte del Mondo è i soldi non gli mancano. Che senso avrebbe lasciare il Manchester adesso per andare in una squadra in completa crisi?

    Giustissimo, allora quasi quasi preferi andare al city magari mi offrono di più
     
    .
  8. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    ora come ora il real non vale una mazza
     
    .
  9. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Roma: scoppia la Ronaldo-mania United arrivato, assalto a Cristiano

    A Roma, ora, tira veramente aria di finale: il Manchester United è arrivato nel tardo pomeriggio all'hotel Exedra Boscolo di Roma dando di fatto il via al countdown per l'attesissima finale di mercoledì col Barcellona. Davanti alla sede del ritiro dei Red Devils, scene di entusiasmo e "caccia" a Cristiano Ronaldo, preda delle tantissime ragazzine presenti. Visibilmente emozionato per il ritorno a casa il 18enne Federico Macheda.


    Il Manchester United è stato ovviamente accolto anche da un centinaio di tifosi inglesi già presenti a Roma: oltre che da decine di giornalisti e di telecamere delle tv di tutto il mondo. Sir Alex Ferguson e' stato tra i primi a scendere dal pullman a due piani del club, mentre i giocatori sono stati scortati dalle forze dell'ordine all'interno dell'albergo senza rilasciare alcuna dichiarazione.

    Fuori, tra i tifosi inglesi, grande ottimismo: ''Vinciamo 2-0. Il Manchester e' la squadra piu' forte del mondo''. Altri baciano lo stemma del club ricamato sulle maglie ufficiali, rosse, che spiccano tra la massa dei presenti. A meno di un chilometro di distanza, davanti al Grand Hotel Via Veneto - l'albergo che ospitera' l'altra finalista - invece, regna ancora la calma. Il Barcellona arriva martedì mattina: e il vento della finale soffierà ancora più forte.

     
    .
  10. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    ronaldo penso farà tanti di quei festini nel post finale
     
    .
  11. danyx 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 26/5/2009, 08:43)
    ronaldo penso farà tanti di quei festini nel post finale

    Molto probabile. :lol:
     
    .
  12. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    MANCHESTER UNITED: TEVEZ

    L'addio di Tevez al Manchester United potrebbe non essere così certo. David Gill, amministratore delegato dei Red Devils, ha ammesso, alla vigilia della finale di Champions, che il club potrebbe finalmente decidere di riscattare il cartellino dell'attaccante argentino: "E' chiaro che se vogliamo assicurarci Tevez dobbiamo pagare una certa somma, cioè 25,5 milioni di sterline. E' una decisione che stiamo valutando, è una cifra pò alta ma questo non significa che non la pagheremo".

     
    .
  13. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Ma cambia idea ogni ora?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Più o meno.
    Alle volte a distanza di pochi minuti, ma non ci sono giornalisti nelle vicinanze.
     
    .
  15. danyx 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^ZeroCool^ @ 27/5/2009, 14:13)
    Più o meno.
    Alle volte a distanza di pochi minuti, ma non ci sono giornalisti nelle vicinanze.

    Comunque credo che alla fine se ne vada. :)
     
    .
923 replies since 15/5/2009, 19:46   6640 views
  Share  
.