Calciomercato estero Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    mascherano? bah
     
    .
  2. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Colpo Stoccarda: preso Pogrebnyak

    L'attaccante russo Pavel Pogrebnyak lascia lo Zenit San Pietroburgo per 11 milioni di euro: contratto di quattro anni

    SAN PIETROBURGO, 1 agosto - L'attaccante russo Pavel Pogrebnyak lascia lo Zenit San Pietroburgo per giocare in Bundesliga con lo Stoccarda. Il centravanti, 25 anni, ha già raggiunto l'accordo col club tedesco, per un contratto di circa quattro anni: allo Zenit andranno circa 11 milioni di euro.

    Il nazionale russo, una delle stelle che ha portato lo Zenit a vincere la Coppa Uefa e la Supercoppa europea nel 2008, era in rotta con la società e il suo trasferimento ha avuto l'approvazione del tecnico olandese Dick Advocaat, che ieri si è lamentato con la dirigenza del club per i pessimi movimenti di mercato e in particolare sull'inadeguatezza del nuovo acquisto italiano Alessandro Rosina.
     
    .
  3. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    bel colpo ;)
     
    .
  4. Patinho95
     
    .

    User deleted


    Pogrebnyak so che segna ad FM ma in verita non l'ho mai visto giocare
     
    .
  5. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    io si nella realtà, è bravo ;)
     
    .
  6. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Bella bestia quello lì
     
    .
  7. Goin'
     
    .

    User deleted


    Calcio: il Tottenham ingaggia Bassong

    LONDRA - Sebastien Bassong passa al Tottenham. Il difensore del Newcastle United e' stato ingaggiato dal club londinese per 9,3 milioni di euro. Bassong pero' non giochera' il primo match contro il Liverpool perche' alla fine del campionato 2008-2009 aveva avuto una squalifica di due giornate. (RCD)
     
    .
  8. Diego_Militico95
     
    .

    User deleted


    River Plate, tre inglesi su Buonanotte
    Diego Buonanotte, fantasista argentino del River Plate, continua a ricevere richieste da club inglesi. "El Enano" sembra destinato a restare in Argentina ancora per un altra stagione, ma dirigenti del Tottenham, del Blackburn e del West Ham avrebbero chiesto informazioni all'agente del giocatore e alla società argentina senza però avanzare offerte concrete. Su Buonanotte si sono interessate pure Juventus, Napoli, Benfica, Spartak Mosca, Olympiacos e Besiktas.

    Liverpool, 12 milioni per Turner
    Per acquistare Michael Turner il Liverpool dovrebbe versare nelle casse dell'Hull City ben 12 milioni di euro. E' quanto emerge dai giornali britannici che parlano di un'offerta di 6 milioni formulata da Reds ma subito rifiutata.
     
    .
  9. Diego_Militico95
     
    .

    User deleted


    PSG, strada in salita per Vicente
    Secondo quanto riporta L'Equipe, l'ambizioso PSG ha messo nel mirino l'esterno Vicente Rodríguez del Valencia. Il PSG sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Jérôme Rothen più un conguaglio in denaro, Vicente però non sembra al momento entusiasta di lasciare la Spagna.
     
    .
  10. Diego_Militico95
     
    .

    User deleted


    Manchester City: assegno in bianco per Messi
    Nonostante il recente rinnovo del contratto che lo legherà al Barcellona fino al 2014, Lionel Messi continua ad essere il sogno proibito degli sceicchi arabi a capo del Manchester City. Come riportato da Marca, il club inglese ha provveduto a rilasciare all'agente del fuoriclasse argentino un assegno in bianco, proponendogli di firmarlo indicando una qualsiasi cifra a suo piacimento. Ricordiamo che nello scorso gennaio, gli sceicchi del City avevano offerto al Barça 150 milioni di euro per Messi e al giocatore un ingaggio annuale pari a 12 milioni.
     
    .
  11. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    E' fantascienza.
     
    .
  12. Diego_Militico95
     
    .

    User deleted


    Wolfsburg, Elich smentisce l'interesse per Simplicio
    Fabio Simplicio potrebbe andare al Wolfsburg. E' questo quanto appare su alcuni organi di informazione tedeschi, tuttavia, raggiunto in esclusiva da mediterraneonline.it il direttore sportivo della società tedesca, Frank Elich, ha smentito l'interesse nei confronti del centrocampista del Palermo: "Non siamo interessati a Fabio Simplicio, sono solo storie… E' un buon giocatore, ci piace però non abbiamo avanzato alcuna richiesta al Palermo perchè non ci interessa".
     
    .
  13. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 12/8/2009, 10:57)
    E' fantascienza.

    Questo è dir poco ;)
     
    .
  14. Diego_Militico95
     
    .

    User deleted


    Zenit, Grosso firma solo se arriva Mancini
    Il campione del Mondo Fabio Grosso potrebbe presto lasciare Lione. L'ex giocatore dell'Inter non piace a Claude Puel che lo ha relegato al ruolo di riserva già dalla fine della scorsa stagione e che ormai gli preferisce il giovane Aly Cissokho, ex Porto scartato dal Milan, ma acquistato dal Lione per 15 milioni di euro. Secondo il Parisien, Grossop potrebbe trasferirsi allo Zenit San Pietroburgo, ma solo se Roberto Mancini ne diventasse l'allenatore. Il Lione avrebbe rifiutato nelle scorse settimane un'offerta della Juve di 4 milioni di euro.
     
    .
  15. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    azz, anche Grosso? ma hanno cambiato la presidenza?
     
    .
660 replies since 1/6/2009, 10:54   6315 views
  Share  
.