Database FM09 BaciAbbracci Aggiornato

Versione definitiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Rilasciata la prima versione del database, scaricatela :D
     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    complimenti zla e markus iper informato ;)
     
    .
  3. corradinho
     
    .

    User deleted


    ottimo zla scarico subito
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Intanto ho appena aggiornato gli ultimi acquisti e risoluzioni di comproprietà (bocchetti, zalayeta etc...).
     
    .
  5. corradinho
     
    .

    User deleted


    Ottino zlatan , ti vorrei chiedere una cosa!
    I giocatori delle squadre di serie A sono rientrati dai relativi prestiti?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Ah no corra quelli non ci ho pensato, nel senso che non segnandomeli (goal.com) non li ho messi, solo alcuni si...
     
    .
  7. corradinho
     
    .

    User deleted


    Ok zla tranquillo
     
    .
  8. MarKus89
     
    .

    User deleted


    SITUAZIONE COMPROPRIETA' ALLE 23:00 DI IERI SERA

    BOLOGNA
    La Triestina ha rilevato la metà del cartellino dell'attaccante Luigi Andrea Della Rocca, che si trasferisce dunque a titolo definitivo nella squadra giuliana.

    CHIEVO
    Rinnovate le comproprietà di Nicolas Frey (Modena) e Patrick d'Aguanno (Potenza). Riscattato Angelo Antonazzo dal Frosinone, ma ai laziali va la metà di Troianiello.

    EMPOLI
    Riscattato a titolo definitivo dal Frosinone il brasiliano Eder.

    FIORENTINA
    Rinnovata con il Genoa la comproprietà di Papa Waigo.

    GENOA
    Riscattata dal Frosinone la metà di Salvatore Bocchetti: allo stesso Frosinone va, in comproprietà, il 23enne Salvatore Aurelio. Rinnovata con la Fiorentina la comproprietà di Papa Waigo. Riscattato anche il difensore Andrea Ranocchia, quest'anno in prestito al Bari ma in comproprietà con l'Arezzo.

    INTER
    Riscattato Meggiorini dal Cittadella per 2.5 milioni di euro, girato al Genoa all'interno dell'operazione che ha portato Milito e Thiago Motta in nerazzurro; il Genoa, a sua volta, ha però girato il giocatore all'Atalanta. Rinnovata la compartecipazione con il Brescia per Viviano: il portiere vestirà la maglia della Leonessa anche nella prossima stagione.

    JUVENTUS
    Riscattato Michele Paolucci, che torna così a Torino dopo che la Juventus ha versato 3.5 milioni di euro all'Udinese per la seconda metà del cartellino. Rinnovata con il Napoli la comproprietà di Zalayeta.

    LAZIO
    Rinnovata la comproprietà con la Sampdoria per Ivan Artipoli.

    LECCE
    Rinnovate con il Piacenza le comproprietà di Daniele Cacia e Alessandro Tulli: il primo resterà a Lecce anche nella prossima stagione, il secondo a Piacenza.

    NAPOLI
    Rinnovata la comproprietà con la Juventus per Marcelo Zalayeta.

    PARMA
    Acquistato in compartecipazione con il Siena il centrocampista Daniele Galloppa; ceduto in compartecipazione con il Siena l'attaccante Reginaldo.

    SAMPDORIA
    Rinnovata la comproprietà con il Brescia per Donati e quella di Mirko Eramo con il Bari. Rinnovata la comproprietà con la Lazio per Ivan Artipoli.

    SIENA
    Acquistato in compartecipazione con il Parma l'attaccante Reginaldo; ceduto in compartecipazione con il Parma il centrocampista Daniele Galloppa. Rinnovata con la Roma la comproprietà di Gianluca Curci.

    UDINESE
    Riscattato Pasquale dal Livorno: all'interno di questa operazione rientra anche Migliorini, che passa in amaranto. Riscattato dal Vicenza Morosini, che torna dunque in Friuli.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    markhus mi servirebbero le promozioni e retrocessioni del Portogallo, Francia in primis.
     
    .
  10. MarKus89
     
    .

    User deleted


    Provvedo subito..qui intanto trovi la risoluzione delle buste che hanno aperto stamattina..
    http://www.lega-calcio.it/media/Compartecipazioni.pdf

    dove trovi scritto "nessun deposito" il giocatore rimane alla società titolare del tesseramento..

    Edited by MarKus89 - 27/6/2009, 14:41
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Si ho visto le varie buste, dopo sistemo!
    Magari dopo se dai un'occhiata al db mi dici i vari errori riscontrati!
     
    .
  12. corradinho
     
    .

    User deleted


    allora per quanto riguarda la francia Caen Nantes e Le Havre in Ligue 2
    mentre il Lens , Montpellier e Boulogne in Ligue 1!Zla Ti servono anche quelle delle serie inferiori ?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Corra queste qui già le ho messe, mi servono quelle delle serie inferiori!
     
    .
  14. corradinho
     
    .

    User deleted


    Ah Ok ora vedo se trovo qualcosa!
     
    .
  15. corradinho
     
    .

    User deleted


    zla in questo sito ci sono tutte le classifiche del calcio non so se può tornarti utile!

    http://www.calcioportale.it/
     
    .
1433 replies since 21/6/2009, 11:26   66052 views
  Share  
.