Progammi p2p

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ho preso un gioco a caso per provare ( the sims2) e non mi va più di 35 kb/s

    Parlare dei programmi non è pirateria, se mi dici che scarichi The Sims lo è.
    Allora prima informati e poi chiedi aiuto.
     
    .
  2. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Vabbé era un esempio io mi sto soffermando sui progammi .
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    E allora evita questi esempi.
    Dei programmi possiamo parlare quanto vuoi.
     
    .
  4. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Ok.
    Tutto sta nel fatto che qualsiasi progamma a me non mi va più di 60-80 kb/s.una volta avevo Vuze che mi è arrivato a 450 per miracolo :(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Guarda Utorrent attualmente è tra i migliori, se non il migliore in assoluto.
    Il problema secondo me sta nella tua linea adsl, in special modo Tele 2.

    Se Utorrent lo setti come ti ho detto, un pò più veloce rispetto ad Ares ti dovrebbe andare. Ma la cosa fondamentale è linea e tu con Tele 2 e Alice non puoi fare molto al riguardo.
     
    .
  6. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Penso proprio che tu abbia ragione, per il momento ricordo che sono con la rete Alice Wireless....
    ho settato Ares in quel modo e mi va leggermente meglio ma di poco, utorrent ancora non lo settato,adesso vedo ...
    in ogni caso penso proprio che per i film e i giochi mi affiderò a i siti di upload che ci sono in giro...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Guarda un programma vale l'altro, in teoria. Dipende tutto dal file .torrent purtroppo se ha pochi seed, scaricherai invetabilmente a poco. Però uTorrent come leggerezza sopratutto credo sia il migliore!
     
    .
  8. spedy5
     
    .

    User deleted


    Io uso Bittorrent e non credo che ci sia molta differenza con utorrent, proprio per questo ho una domanda:

    Il settaggio di utorrent per alice 7 mega va bene anche per bittorrent ?
     
    .
  9. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    avevo letto che bittorrent è uguale a torrent ++ che è l'ultima versione di u.torrent, però non so se i settaggi cambiano,credo di no
     
    .
23 replies since 14/7/2009, 13:24   201 views
  Share  
.