Sampdoria Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Ci stà di brutto questa sezione complimenti a Bibo!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous

    Champions League - La Sampdoria pesca il Werder di Özil

    image

    Cassano e Pazzini se la vedranno con il Werder Brema di Schaaf, che può contare sul talento di Özil, Marin e Pizarro (nonché sull'ex interista Arnautovic)

    Si sapeva che l'avversario della Sampdoria nello spareggio di Champions League sarebbe stato tosto e l'urna di Nyon ha deciso che l'ultimo ostacolo per i blucerchiati sulla strada verso i gironi sarà il Werder Brema di Thomas Schaaf, terzo nell'ultima Bundesliga. La gara d'andata si giocherà in Germania tra il 17 e il 18 agosto, mentre una settimana sarà la volta del ritorno a Marassi.

    Non certo un confronto semplice per la squadra di Mimmo Di Carlo: i tedeschi possono godere di una superiore esperienza internazionale e contano su numerosi giocatori di talento come il trequartista della nazionale tedesca Mesut Özil, brillante protagonista di Susdafrica 2010, cui si affiancano Marko Marin, Claudio Pizarro e l'ex interista Marko Arnautovic, che si è trasferito al Werder alla ricerca dello spazio che Mourinho non ha mai potuto concedergli. Il punto debole della squadra di Brema, però, è la difesa, storicamente disattenta (Mertesacker e Naldo non sono due fulmini di guerra) e poco coperta da un centrocampo in cui il capitano Torsten Frings è l'unico vero incontrista.

    La Sampdoria dovrà quindi cercare di giocare la doppia sfida senza alcun timore reverenziale, perché le occasioni fioccheranno da una parte e dall'altra e due attaccanti come Pazzini e Cassano possono veramente risultare decisivi in situazioni di questo genere, soprattutto se ispirati dalla regia intelligente di Palombo e Poli. Servirà quindi una Samp subito brillante e determinata, d'altra parte il traguardo è talmente importante che le energie psicofisiche non mancheranno di certo.

    E come se non bastasse, la sfida tra Sampdoria e Werder Brema rappresenta ancora un confronto tra il calcio italiano e quello tedesco, duello decisivo per l'assegnazione del quarto posto Champions per la stagione 2012-'13. L'Inter lo scorso anno ha salvato la Serie A battendo il Bayern nella finalissima e al nostro calcio farebbe proprio bene iniziare la nuova stagione con la stessa moneta...

    Per quanto riguarda gli altri accoppiamenti, lo Zenit di Spalletti se la vedrà con i francesi dell'Auxerre, mentre il Tottenham ha pescato bene e giocherà contro gli Young Boys di Berna. Derby iberico tra Braga e Siviglia, con l'Ajax di Luis Suarez che invece vola in Ucraina per sfidare la Dinamo Kiev. Partite un po' meno emozionanti, invece, per quanto riguarda il percorso delle squadre campioni nazionali: Salisburgo-Hapoel, Rosenborg-Copenhagen e Partizan-Anderlecht sembrano piuttosto equilibrate, mentre Basilea e Sparta Praga partono favorite rispettivamente contro Sheriff (Moldavia) e Zilina (Slovacchia).

    TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

    Salisburgo-Hapoel Tel Aviv

    Rosenborg-Copenhagen

    Basilea-Sheriff

    Sparta Praga-Zilina

    Partizan Belgrado-Anderlecht

    Young Boys-Tottenham

    Braga-Siviglia

    Werder Brema-Sampdoria

    Zenit San Pietroburgo-Auxerre

    Dinamo Kiev-Ajax

     
    .
  3. !Hysteria.
     
    .

    User deleted


    Io dico che perde..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    E' una partita difficile, ma se la può giocare!
     
    .
  5. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Non passano.
     
    .
  6. MaNuThéKinG™
     
    .

    User deleted


    Per me passano.
     
    .
  7. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    E' tosta!
     
    .
  8. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Sampdoria, Cassano: "Voglio chiudere qui la mia carriera"

    image

    Riportiamo di seguito alcuni passaggi dell'intervista concessa in esclusiva a La Gazzetta dello Sport da Antonio Cassano: "La Nazionale? Prandelli ha detto cose fantastiche, riempiendomi d'orgoglio. L'ho ringraziato perché non tutti hanno il coraggio di puntare su uno come me. Non me l'aspettavo. E' stato così in privato ma anche davanti al gruppo, in allenamento. Lippi? Basta parlarne. Lui è a casa, io in Nazionale. Tutti felici così. La partenza di Balotelli per l'Inghilterra? L'Inter non perde nulla, ha così tanti campioni... Al calcio italiano, invece, viene a mancare un giocatore importante. Ma anche un bravo ragazzo. Sono amico di Mario, è un pezzo di pane. Ha solo degli atteggiamenti che vanno un po' smussati. Lasciamolo crescere, vedrete che fra tre o quattro anni certe cose non le farà più. Possibilità che io vada all'Inter? Da parte mia le probabilità sono uguali a zero. Se il presidente Garrone la pensa diversamente questo non lo so. Il rapporto tra me e Moratti è forte da una decina d'anni. Lo stimo molto e lui parla sempre benissimo di me. Ma voglio finire la carriera qui. Alla Samp sto bene, mi sento un re. Dubbi in caso di mancato superamento dei preliminari di Champions? Garrone se volesse potrebbe comprarsi l'Italia intera. Ma sui conti della Sampsi tiene. E' una persona equilibrata. Ed è giusto così. Ma ripeto: voglio rimanere a Genova. La scelta di Di Carlo un azzardo o una certezza? Una certezza, ottima scelta. In primis è una brava persona. Poi dovunque è andato ha fatto bene: Mantova e due miracoli con il Chievo. Se mi piace la Juve di Delneri? Assolutamente sì. In questo momento Inter e Juve partono alla pari per lo scudetto. Delneri è un grande, la squadra che gli stanno costruendo è perfetta per le sue idee. Vedrete che a maggio se non è avanti starà lì con l'Inter. Dietro, a pari merito, vedo Roma e Milan".

     
    .
  9. !Hysteria.
     
    .

    User deleted


    E io che lo volevo all'Inter :(
     
    .
  10. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Che minchiata!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    mi fanno sempre ridere le sue interviste, sono molto comiche e contengono sempre una marea di cazzate
     
    .
  12. luk's95
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me la chiude a Bari la sua carriera.
     
    .
  13. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raymond85 @ 15/8/2010, 17:13)
    mi fanno sempre ridere le sue interviste, sono molto comiche e contengono sempre una marea di cazzate

    :D
     
    .
  14. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raymond85 @ 15/8/2010, 17:13)
    mi fanno sempre ridere le sue interviste, sono molto comiche e contengono sempre una marea di cazzate

     
    .
  15. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Siamo pronti?
    FORZA SAMP!
     
    .
255 replies since 14/6/2010, 11:45   1814 views
  Share  
.