Cagliari Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Ha solo bisogno di un po' di fiducia su, questo è il suo anno!
    image
     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raymond85 @ 24/7/2010, 13:03)
    richieste elevate?!? dovrebbe fare i salti di gioia che qualcuno lo vuole!

     
    .
  3. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Macchè fiducia è un brocco.

    Prima uscita
    I rossoblu a Ussana



    image

    Dopo una settimana di ritiro, è tempo di andare in campo. Questo pomeriggio a Ussana i rossoblu effettuano la prima uscita stagionale. Come da tradizione, l'avversaria è una Rappresentativa Sarda, guidata da Beppe Martinez e Guido Senza. Giusto un test per scaldare i muscoli e godersi l'abbraccio dei tifosi che certamente accorreranno numerosi. Appuntamento fissato per le ore 18, ingresso libero al pubblico.

     
    .
  4. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raymond85 @ 24/7/2010, 13:03)
    richieste elevate?!? dovrebbe fare i salti di gioia che qualcuno lo vuole!

    Lascia fare, in Sud America è considerato un campione
    Comunque, magari ci faccio un salto a Ussana.
     
    .
  5. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Il Cagliari inizia bene
    13-2 nel primo test

    Image and video hosting by TinyPic

    La squadra di Bisoli vince la prima amichevole estiva contro una rappresentativa di dilettanti sardi, disputata ad Ussana



    CAGLIARI, 24 luglio - È finita 13-2 per il Cagliari la prima amichevole estiva contro una rappresentativa di dilettanti sardi, disputata questo pomeriggio ad Ussana, centro a 25 km dal capoluogo. Dopo sei giorni di preparazione nel centro sportivo di Assemini, il neo allenatore Bisoli ha fatto ruotare tutta la rosa a disposizione contro la selezione sarda guidata da Beppe Martinez che, a sorpresa, è passata in vantaggio dopo 4' grazie ad un rigore di Caboni. Dopo un solo minuto, però, è arrivato il pareggio del Cagliari, siglato da Lazzari, autore di una doppietta (in rete anche al 28'), così come Jeda (24' su rigore e 41'). In evidenza il bomber Matri, in rete tre volte nel primo tempo (10', 15' e 17'), che si è concluso sul risultato di 9-2, con i sigilli anche di Biondini al 30' e Cossu, al 38'. Nella ripresa, altri quattro gol dei rossoblù con Nainggolan (2'), Sivakov (7') e doppietta di Nenè (11' e 27').
     
    .
  6. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Ma non si possono prendere due gol,dai!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    scorpacciata di gol, sperando che ci siano state anche buone indicazioni tattiche!
     
    .
  8. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Bene ottimo inizio, anche se prendere due goal da quella squadra non è il massimo.
     
    .
  9. luk's95
     
    .

    User deleted


    Bene il Cagliari
     
    .
  10. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Ma dai, è la prima uscita stagionale!
     
    .
  11. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Cagliari, Bisoli:"Serve maggior concentrazione in difesa"

    image

    Dalle pagine del sito ufficiale del Cagliari il tecnico Pierpaolo Bisoli ha così commentato il 13-2 inflitto in amichevole alla Rappresentativa Sarda, nella prima uscita amichevole pre-stagionale: «Ho visto un ottimo Cagliari. Peccato solo per quei due gol al passivo, colpa mia perchè dovevo dare maggior concentrazione ai difensori. Per il resto, 13 gol contro una squadra di buon livello non sono male. Inoltre, ho visto una buona intesa, del bel gioco, con fraseggi e tocchi di prima, tenendo la palla a terra come voglio io». Sul modulo utilizzato, che per il momento ha ricalcato il 4-3-1-2 impostato nel corso delle ultime due stagioni da Max Allegri: «In settimana avevamo provato solo questo modulo e non ho voluto cambiare. Cossu a volte ha svariato, ma è rimasto più che altro centrale e lì deve stare. Ha dato degli ottimi palloni».

     
    .
  12. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Direi che bisogna lavorare bene in difesa.

    Cossu: "La squadra è pronta per il campionato"
    "Vogliamo fare meglio dell'anno scorso"



    image

    Andrea Cossu è stato tra i più brillanti nella prima amichevole dei rossoblu sabato a Ussana. Un ottimo preludio alla stagione che verrà. "Penso di aver fatto delle buone cose, anche se è normale che le gambe a questo punto siano imballate. I miei obiettivi personali? Fare meglio dell'anno scorso, e magari segnare qualche gol in più. Per quanto riguarda la squadra, dobbiamo partire subito bene. Vogliamo migliorarci, ma non sarà facile: il campionato di Serie A è impegnativo, lo sappiamo".

    Pierpaolo Bisoli gli ha fatto tenere una posizione in campo piuttosto centrale. "Sì, è stata una sua raccomandazione, ma per me non cambia nulla. Decide l'allenatore dove farmi giocare".

    Secondo Cossu, la squadra è pronta per il campionato. "Se poi arriva qualcun altro, tanto di guadagnato. Biasi? Lo conosco dai tempi della Primavera, ci darà una grossa mano. Pinardi la mia riserva? Potrebbe essere il contrario! La concorrenza fa bene, stimola anche negli allenamenti. Acquafresca? Ottimo ragazzo e ottimo giocatore. Se dovesse arrivare, avremmo un'arma in più".

    L'amarezza per la mancata convocazione al Mondiale non ha lasciato scorie. "Come mi sono sentito dopo la chiamata in azzurro? Più alto! A parte le battute, quella in Sudafrica è stata una bell'esperienza. Prandelli? Mi conosce, lavora bene coi giovani, è un allenatore che cura i dettagli. Mi hanno fatto piacere le parole di elogio che ha speso per me dopo la partita dell'anno scorso con la Fiorentina".

     
    .
  13. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Grande Andreino, quest'anno ci andiamo subito in nazionale, a prenderci un posto importante e non ai margini.
     
    .
  14. !Hysteria.
     
    .

    User deleted


    Si ma lo vedo male nella foto
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    in nazionale ci sarà sicuramente secondo me
     
    .
498 replies since 18/7/2010, 11:12   3929 views
  Share  
.