Bari Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Beh, ci penso io.
    D'Alessandro farà benissimo e ti farà ricredere Sghì, è un bel prodotto del vivaio della Roma.
    Giovinco andrà a Parma.
     
    .
  2. •SeA®•
     
    .

    User deleted


    Invece Frà si fotte.
    Giovinco, o meglio, il suo procuratore ha più volte detto che Bari li è più gradita visto che Ventura li ha promesso il lusso di mostrare le sue doti al meglio nella posizione che gli piace.
     
    .
  3. !Hysteria.
     
    .

    User deleted


    Si è vero,ho sentito anche io a Sportitalia che Giovinco preferisce il Bari e che c'è già un accordo tra le due dirigenze..
     
    .
  4. luk's95
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un bel colpo Giovinco al Bari!
     
    .
  5. •SeA®•
     
    .

    User deleted


    (Corriere dello Sport) - Oggi il Bari ufficializzerà l’ingaggio di Marco Rossi (23) dal Parma in prestito con diritto di riscatto per la metà.

    E con la stessa formula a giorni proverà a chiudere l’accordo con la Juve per Sebastian Giovinco (23), per il quale il Parma si è praticamente chiamato fuori dirottando i propri sforzi su Alessandro Diamanti (27).
    Per Giovinco si attende il rien tro in Italia di uno dei suoi agenti, Andrea D’Amico.

    Dal Toro in arrivo anche Francesco Pratali (31) in cambio di Gianluca Galasso (26) e Daniele De Vezze (30).


    _________________

    Ora (s)vengo

    Edited by •SeA®• - 23/7/2010, 09:34
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    giovinco sta diventando una gran telenovela...bisognerebbe chiudere presto l'affare.
     
    .
  7. •SeA®•
     
    .

    User deleted


    Posso firmare io al posto di D'Amico ... :shifty:

    Per Sebastian Giovinco a Bari è questione di ore
    Bari-Giovinco, stretta finale



    Per Sebastian Giovinco a Bari è questione di ore. Il giocatore è uscito allo scoperto dichiarando di preferire come piazza quella pugliese e ad avvicinare le due parti, anche l'uscita di scena del Parma che pare abbia cambiato obiettivi di mercato movendosi su Josè Ernesto Sosa. Mister Ventura cosi potrebbe piazzare per Giovinco un modulo perfetto: un 4-4-2 modificabile in un 4-2-4 con Giovinco esterno sinistro a rientrare.

    Scritto da Gianni L'Abbate
    Giovedì 22 Luglio 2010 19:29

    FONTE: CALCIO ITALIA WEB



    Mamma mia :wub:
     
    .
  8. !Hysteria.
     
    .

    User deleted


    Ok,con Marco Rossi e Giovinco siete una squadra di metà classifica.
    Che bei colpi!
     
    .
  9. •SeA®•
     
    .

    User deleted


    Martin Donda, il gaucho triste se ne va


    BARI - Martin Donda è pronto a rescindere il contratto che lo lega al Bari. Il centrocampista argentino, nelle prossime ore, dovrebbe consensualmente lasciare la squadra biancorossa e mettere fine ad una querelle che è durata un bel po’ di tempo.
    Nei giorni scorsi si è persino parlato di un possibile ritiro dal calcio del fantasista per via di un serio infortunio ad entrambe le ginocchia, ma il sudamericano pare invece intenzionato a cercare un’altra sistemazione e non appendere le scarpe al chiodo.
    Intanto, sempre per quanto riguarda il mercato in uscita, è stato ufficializzato il passaggio dal Bari all’Ascoli dell’attaccante Antonio Bonvissuto, 24 anni.
    In entrata piace il difensore centrale Marco Rossi, non interessa più Pratali mentre è sempre molto viva la pista che porta a Leandro Rinaudo del Napoli, un giocatore esperto e di sicuro affidamento.
    Ma le pretese economiche del club campano al momento sono ritenute ancora troppo elevate dai galletti. Anche se non si può escludere una soluzione.
    Il direttore sportivo Guido Angelozzi intanto resta sempre attivo anche sul mercato estero, a caccia dei due marcatori che completerebbero un reparto arretrato ancora monco.


    fonte:leggo.it BARI

    Questa notizia è vecchia di 2 o 3 giorni...
    Grazie Mariano, non ti dimenticheremo, soprattutto per il fatto che hai fatto un campionato con le gambe rotte
     
    .
  10. luk's95
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per Donda...per quanto riguarda il tassello difensivo prenderei Rinaudo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    mi sta piacendo il modo in cui si muove il bari quest'anno!
     
    .
  12. •SeA®•
     
    .

    User deleted


    Giovinco pensaci, Bari sta impazzendo per te
    Volata con il Parma che segue Diamanti e non perde di vista Sosa


    Mai come in questi giorni. Se entro cinque secondi in chat, i tifosi del Bari mi rivolgono la stessa domanda: “Arriva Giovinco?”. E poi: “Ma Giovinco ha scelto il Bari, oppure ci tradisce per il Parma?”. E poi: “Tu che lo conosci..”. Devo scappare. No, non lo conosco. Meglio: ci siamo visti una sola volta, qualche anno fa a Sorrento. Era in compagnia di Ignazio Abate, mi fece un’ottima impressione. Ragazzo educato, silenzioso, uno di quei tipi concreti e che non si perdono dietro mille parole. Io di Giovinco sono un estimatore perché mai ha avuto la possibilità di collezionare venti partite di fila. Le bucherebbe, non esploderebbe? Ma intanto bisognerebbe metterlo nelle condizioni di agire. E soltanto in un secondo momento sarebbe corretto tirare le somme.

    Qualche settimana fa abbiamo invitato Ventura a Sportitalia. E Giampi è andato a ruota libera: “Spero che Giovinco si convinca. Ha le caratteristiche per esaltarsi nel mio modulo. Ha le caratteristiche per infiammare Bari, per trascinare e per essere trascinato. Ma io non posso pregarlo, dipende da lui. Nel 4-4-2 sarebbe perfetto. Libero da vincoli, da condizionamenti”. E Ventura, uno che al calcio offensivo ci tiene, manterrebbe la parola. Sono convinto che, passando dalla teoria alla pratica, per Giovinco non ci sarebbe il minimo intoppo. Sarebbe l’occasione ideale per spiccare il volo. E a pranzo, per festeggiare, orecchiette a volontà.

    Ma su Giovinco non c’è soltanto il Bari. Spinge il Parma, magari con i fari più spenti, però spinge parecchio. Anche Pasquale Marino è un allenatore che sa come gestire i talenti, profondo studioso dal punto di vista tattico. Il Parma ha fatto una mezza proposta, partendo da due milioni e mezzo per la comproprietà. Ma nello stesso tempo segue Diamanti e non smette di corteggiare Sosa del Bayern. Volata lanciata. Il Genoa è più defilato, per il momento mai è entrato nel vivo della trattativa.

    Seba sta pensando. Si sta convincendo. Sta valutando i pro e i contro. Bari è una piazza calda, ti prende il cuore e sa farti diventare importante. Non che Parma sia da meno, però Bari è la città di don Antonio (Cassano) con una predisposizione verso i fantasisti capaci di conquistare la gente: basta scegliere tra veronica, doppio passo e punizione sotto l’incrocio. Magari un balletto con Barreto, per quello che sarebbe un tandem ad altissima velocità.

    Caro Seba, decidi con calma. Meglio un giorno in più che mezza convinzione in meno. Intanto, memorizza una cosa: Bari già impazzisce per te. Eppure non sei arrivato. Né è detto che arriverai.


    calciomercato.datasport.it
    Editoriale di Alfredo Pedullà
     
    .
  13. luk's95
     
    .

    User deleted


    Ho sentito anche che la Juve lo scambierebbe+soldi per Kolarov...quindi avete poche possibilità
     
    .
  14. •SeA®•
     
    .

    User deleted


    La Lazio non lo prenderebbe mai.
     
    .
  15. luk's95
     
    .

    User deleted


    E poi non entrerebbe nello schema.-

    il posto migliore per Giovinco è Bari perchè con il 4-2-4 si può adattare benissimo
     
    .
395 replies since 21/7/2010, 20:18   3446 views
  Share  
.