Bari Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Mare, nel campionato con l'amico mio Gillet è davvero forte! asd
    Beh comunque non criticate Gillet che quello lì si scazza come un pazzo. E anche un pò pure io perchè Gillet è simpatico u.u
     
    .
  2. •SeA®•
     
    .

    User deleted


    A me Zenga mi sta un botto simpatico, sopratutto perché al Palemmo ha fatto la merda!
     
    .
  3. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Muori ammazzato!
     
    .
  4. •SeA®•
     
    .

    User deleted


    Basta flood.

    TORINO – Sebastian Giovinco ha scelto il Bari. Il trequartista in forza alla vecchia signora ha sciolto le riserve per il suo futuro e ha dato il benestare per il suo passaggio in Puglia. La decisione è maturata grazie all’insistenza del tecnico Ventura che lo ha voluto fortemente. Il tutto dovrebbe essere formalizzato venerdì, anche se è possibile una nuova offensiva del Parma per far cambiare idea all’ex empolese.

    fonte: calciomercatoweb



    :wub: e io sVENGO

    Edited by Goin' Part Two - 26/7/2010, 20:34
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Grande acquisto!
     
    .
  6. luk's95
     
    .

    User deleted


    Colpaccio seb! :D
     
    .
  7. !Hysteria.
     
    .

    User deleted


    Farà di sicuro bene..
     
    .
  8. Dandino.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•SeA®• @ 26/7/2010, 20:30)
    :wub: e io sVENGO

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco.... Denis docet
     
    .
  10. •SeA®•
     
    .

    User deleted


    Forse hai ragione Ray.
    Ma da quando seguo il Bari, questo è il nome più forte che abbia sentito
     
    .
  11. cris9903
     
    .

    User deleted


    beh se arrivasse sarebbe veramente un grande colpo, penso che Ventura gli molta fiducia
     
    .
  12. MaNuThéKinG™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cris9903 @ 26/7/2010, 20:55)
    beh se arrivasse sarebbe veramente un grande colpo, penso che Ventura gli molta fiducia

     
    .
  13. •SeA®•
     
    .

    User deleted


    Ventura ha detto che cambierebbe anche modulo per lui.
    Basta che c'è Libidine!

    Il Grosseto ha ingaggiato Riccardo Allegretti (32), uno degli esclusi del Bari. Secondo quanto raccolto da TMW la società toscana ha offerto un contratto biennale al centrocampista che scade nel giugno del 2012. Allegretti si aggregherà subito alla squadra che milita in serie cadetta per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato.

    Ciao Riccardo, grande uomo e grande professionista!

    Dopo l'accordo, riportato in esclusiva da TuttoMercatoWeb, per il passaggio degli esterni Riccardo Allegretti (32) e Giuseppe Statella (22) al Grosseto (cessione a titolo definitivo con contratto biennale per il primo, prestito secco per l'ex-Torino), il Bari si trova ancora alle prese con lo sfoltimento della propria rosa: il prossimo nome sul taccuino dei partenti sarebbe l'ala Antonio Langella (33), ancora legato al club biancorosso per due stagioni, di difficile collocazione però a causa dell'elevato ingaggio stagionale (intorno ai 700 mila euro).
    Permane nel frattempo la situazione di stallo relativa al possibile scambio con il Torino, che porterebbe in Puglia il difensore centrale Francesco Pratali (31): il Bari ha offerto il centocampista Daniele De Vezze (30) e il laterale difensivo destro Gianluca Galasso (26), proposte al di fuori delle quali, per volontà del club biancorosso, l'affare non si sarebbe concluso, e, dopo il primo contatto tra le società, la dirigenza granata non ha più fornito risposte ai "Galletti".

    TMW


    Se Angelozzi lo vende, gli faccio una statua in Piazza Ferrarese
     
    .
  14. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Basta che gioca con regolarità,gli fa solo che bene.
     
    .
  15. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Giovinco vai e colpisci.
     
    .
395 replies since 21/7/2010, 20:18   3446 views
  Share  
.