Palermo Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Il portiere ha respinto a cazzo, arriva lui davanti alla porta con la palla sulla testa e la spedisce in tribuna. Tutto ciò mentre Delio Rossi bestemmiava in aramaico. Avrebbe segnato persino Dandino soffiando verso il pallone.

    Tanto che adesso a Maccarone gli hanno fatto battere il corner perchè tanto in area è inutile.

    Si, ma segna Silvio io spengo la tv.
     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Ahahaha Big Mac
     
    .
  3. Dandino.
     
    .

    User deleted


    <3 Migliaccio!
     
    .
  4. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Migliaccio merda.
     
    .
  5. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Suca! Troppo forte migliaccio mpf
     
    .
  6. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Miccoli nuovamente out!!!
     
    .
  7. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Mannaggia povero Fabrizio
     
    .
  8. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dandino. @ 30/9/2010, 21:07)
    FORZA MICCOLI STASERA! <3

     
    .
  9. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco xy; @ 1/10/2010, 01:42)
    CITAZIONE (Dandino. @ 30/9/2010, 21:07)
    FORZA MICCOLI STASERA! <3

    Infatti sè visto ...comunque hanno detto che avrebbe avuto un risentimento muscolare al polpaccio destro...
     
    .
  10. luk's95
     
    .

    User deleted


    Peccato davvero!
     
    .
  11. ¬Manù™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dandino. @ 30/9/2010, 21:07)
    FORZA MICCOLI STASERA! <3

     
    .
  12. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Andateve tutti a fanculo! :(
     
    .
  13. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Walter Zenga non ha dubbi: il Palermo vincerà lo scudetto

    Walter Zenga attuale allenatore dell’Al Nassr, in attesa della proposta giusta per tornare in panchina dopo la non positiva esperienza di Palermo, conclusasi con l’esonero da parte del mangia allenatori Zamparini.
    In una lunga intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport“, l’ex uomo ragno nerazzurro, si racconta alla sua maniera rivelando i suoi pronostici e i suoi punti di vista sull’attuale situazione del campionato italiano. “Lo scudetto? Il Palermo. E il Catania andrà in Europa League, potevo farcela anch’io tre anno fa con 37 punti a 9 giornate dal termine. La Lazio sarà come i rosanero della scorsa stagione”. Non è di certo un personaggio convenzionale Zenga, che rivela anche numerosi retroscena: “Ritorno in Italia? Come diceva Mou, il Dio del Calcio non dorme e si ricorda di chi si è comportato bene. Tornerò. Nessuno potrà mai dire che non ci ho messo sempre la faccia. E non escludo un giorno di allenare una nazionale come il mio amico Zaccheroni (Giappone, ndr), cui avevo procurato un appuntamento per allenare in Arabia…”
    Infine a ruota libera su Del Piero, Cavani, Ranieri, Mazzarri e Totti: “Mi piace poi il coraggio di Mazzarri e Ranieri: dentro Cavani e cambia la gara a Cesena, nella mischia Baptista negli ultimi 5′ contro l’Inter e 3 tiri in porta. Proprio Edinson nel 4-4-2 di Palermo non voleva giocare esterno, ma se gli dicevo che era 4-3-3 accettava…Le polemiche di Totti? Quando allenavo il Catania chiesi a Del Piero perchè non dava la mano all’allenatore, gli dissi che avrei avuto problemi a spiegarlo ai più giovani. E Alex mi disse: “Hai ragione”.



    Zenga è un tipo simpatico, non trovate?
     
    .
  14. luk's95
     
    .

    User deleted


    Se vi salvate è già tanto.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Lazio sarà come i rosanero della scorsa stagione

    Lazio merda?
     
    .
262 replies since 30/9/2010, 12:09   1633 views
  Share  
.