Lista Di Giovani Talenti A Football Manager 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ULTRAS...stile di vita
     
    .

    User deleted


    che ne pensate di bottone del toro e pisano del palermo?
    Nella mia fiorentina sono indeciso su chi prendere
     
    .
  2. shervin90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ULTRAS...stile di vita @ 7/12/2007, 16:24)
    che ne pensate di bottone del toro e pisano del palermo?
    Nella mia fiorentina sono indeciso su chi prendere

    discreti entrambi....
    sul fatto che sei indeciso, non riesco a consigliartene uno tra i due dato che giocano in ruoli diversi...

    ciao,
    shervin90
     
    .
  3. ULTRAS...stile di vita
     
    .

    User deleted


    ho preso bottone tutti quei 20 mi hanno attirato anche se in squadra in quel ruolo avevo già pazienza e donadel.... vedremo.....
    Piuttosto consiglio sherman cardenas viene con pochissimo ed è fortissimo
     
    .
  4. Tonin-Cassan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ULTRAS...stile di vita @ 8/12/2007, 09:20)
    ho preso bottone tutti quei 20 mi hanno attirato anche se in squadra in quel ruolo avevo già pazienza e donadel.... vedremo.....
    Piuttosto consiglio sherman cardenas viene con pochissimo ed è fortissimo

    in ke ruolo ti serve il giocatore ??? se vuoi ti posso consigliare qlkn ;)
     
    .
  5. ULTRAS...stile di vita
     
    .

    User deleted


    sono arrivato quarto ma odio mutu e me lo vorrei cacciare .Mi serve una punta di ruolo capace di segnare e che non costi tantissimo...
     
    .
  6. Tonin-Cassan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ULTRAS...stile di vita @ 10/12/2007, 16:22)
    sono arrivato quarto ma odio mutu e me lo vorrei cacciare .Mi serve una punta di ruolo capace di segnare e che non costi tantissimo...

    allora se sei al primo anno ti consiglio Bogdan Stancu , dagli un po di fiducia fallo allenare bene e diventa un attaccante da quarante gol stagionali !!! un altro è carlos vela ;)
     
    .
  7. grandeJuve91
     
    .

    User deleted


    io aggiungerei christopher samba del blackburn.....si può prendere a inizio anno 2007 con circa 1.5 milioni di €
     
    .
  8. vincema75
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, se solo sapessi come fare, vi darei la mia Lista preferiti "Ragazzi Prodigio"....
    Sono tutti quei giocatori che da inizio partita sono stati identificati almeno una volta come RAGAZZO PRODIGIO.
    Ce ne sono un bel po' e ogni volta ne scopro di nuovi.
    Un piccolo trucchetto che adotto per vedere se sono degni o meno di questa qualifica è il seguente (magari non dico nulla di nuovo, ma non si sa mai...):
    1- guardo TUTTE le squadre u21 e primavera (nazionali e non)
    2- vedo il prezzo e l'età (se sono forti....costano)
    3- anche se non sono definiti subito come RP, li metto in una lista dei forse e li monitorizzo costantemente

    Esiste un modo per farvi vedere gli screenshot di alcuni di questi? Illuminatemi per favore


    Prova...
    questi è Felipe Rodriguez Ruiz...
    image
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Non male questo difensore, però ti consiglio di aprire un nuovo topic segnalando il tuo fenomeno. :)
     
    .
  10. vincema75
     
    .

    User deleted


    ok zlatan
    ma devo aprire un nuovo topic per ogni giocatore? non posso postare più immagini in un unico topic?
     
    .
  11. ULTRAS...stile di vita
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per la segnalazione di stancu piano piano sta cacciando dalla formazione titolare chevanton...
     
    .
  12. aereoplanino07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono arrivato quarto ma odio mutu e me lo vorrei cacciare .Mi serve una punta di ruolo capace di segnare e che non costi tantissimo...

    ti consiglio aaritalo.....da me e capocannoniere e costa poco!!!!!!!!!


    e come giovani talenti segnalo mirante...se gli dai fiducia diventa il 2 di buffon nella nazionale


    e foti della samp
     
    .
  13. terryj91
     
    .

    User deleted


    senza offendere ma alcuni dei giocatori postati nn sn un gran ke; cioè sn ottimi per squadre d media classifica, ma nn per il chelsea o squadre d qst calibro
     
    .
  14. aereoplanino07
     
    .

    User deleted


    si lo so io infatti uso la sampdoria!! pero a me ora aritaalo me lo ha preso il man utd x 43 milioni
     
    .
  15. trezegollo
     
    .

    User deleted


    vi consiglio anke manuel mancini del taranto...
     
    .
77 replies since 19/10/2007, 14:37   86574 views
  Share  
.