Lista Di Giovani Talenti A Football Manager 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jimimercury
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho trovato un certo Deyvid Sacconi trequartista brasiliano, lo vogliono Milan e Lyone. Secondo voi com'è?
     
    .
  2. Tonin-Cassan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jimimercury @ 8/1/2008, 23:35)
    Ragazzi io ho trovato un certo Deyvid Sacconi trequartista brasiliano, lo vogliono Milan e Lyone. Secondo voi com'è?

    bè x volerlo milan e lyone !!


    cmq portiere 18 enne : casanova


    nazionalita : svizzera


    squadra di appartenenza : lugano
     
    .
  3. lisamia
     
    .

    User deleted


    ragazzi anke calaiò se lo fai giocare diventa fortissimo a me è diventato 20 finalizzazione 19 dribbling testa 20.....

    ragazzi volevo aggiungere anke danilinho ha 20 annni ed è un fenomeno brasiliano
     
    .
  4. ILARIAVANOTTI
     
    .

    User deleted


    T CONSIGLIO DI GIOVANISSIMI JEAN CHERA DEL SANTOS CLASSE 1995.... POI A 17 ANNI VALE GIA 14-15 MLN.... CIRCA CM BOJAN...... JORDA DEL PSV (1994)... POI ALTRI CHE HO COMPRATO E SN DAVVERO FORTI SLOBODAN RAJKOVIC-VICTOR MOSES-MIKI ROQUE-GARETH BALE..... CMQ NURI SAHIN RIMANE IL + FORTE.COMPRATELO!
    :lol: :lol:
     
    .
  5. 2mauro2
     
    .

    User deleted


    perfavore evita di scrivere in maiuscolo equivale ad urlare


    GRAZIE
     
    .
  6. Sleepy7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aereoplanino07 @ 5/1/2008, 14:56)
    si lo so io infatti uso la sampdoria!! pero a me ora aritaalo me lo ha preso il man utd x 43 milioni

    chi sarebbe questo aritaalo o aaritalo cm era scritto nel post prima?da me nn c'è

    asd
     
    .
  7. antony87bomber
     
    .

    User deleted


    Io consiglio FORESTIERI è un autentico fenomeno,io lo ho nel genoa...domani mettero immagine x farvi vedere quanto diventa forte.
     
    .
  8. antony87bomber
     
    .

    User deleted


    https://image.forumcommunity.it/2/0/4/7/7/7/9/1201267708.jpg
     
    .
  9. Marckus87
     
    .

    User deleted


    io invece vi consiglio, Lauri dalla Valle 16 anni Tc/A Finlandese -- Jukka Raitala 18 anni Dd/TFd Finlandese -- Fellah 18 anni Cs/Ts Norvegese -- Gulsvik 18 anni Ac Norvegese -- Thorvalsen 16 anni Tc/Ac Norvegese -- Brix 17 anni Csc Norvegese -- Barkroth 15 anni Td/Ac Svedese -- Joe Mattock 17 anni Ds/TFs/Cs Inglese -- Saivet 16 anni Cd/Td Francese -- Sakho 17 anni Dsc Francese -- Thiago 16 anni Cdc Brasiliano -- Regis 16 anni TFd Brasiliano -- Aleksic 16 anni P Serbo -- Ibrahim 16 anni Td USA -- Lamah Cs/Ts/Ac 19 anni Belga.... poi c'è ne sono tanti altri ma sono troppi....


     
    .
  10. Larus
     
    .

    User deleted


    Io inserirei anche Pablo Piatti dell'Estudiantes diventerà fortissimo e anche Renato Augusto più forte di Kakà nel mio Milan.
     
    .
  11. LoSpanu
     
    .

    User deleted


    jermain defoe...punta del tothenam all'inizio del gioco...ora l'ha comprato il porthsmouth...cresce bene ed è devastante!!!!
     
    .
  12. trane92
     
    .

    User deleted


    scusa te ma per psp parlate

    mi potete rispondere per favore!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. LoSpanu
     
    .

    User deleted


    no per pc
     
    .
  14. oppio
     
    .

    User deleted


    Espen RUUD dell'Odd Grenland ottimo Terzino/Centrocampista destro 23enne. Provato da me. Si prende attorno ai 2,5 MLN, ma già dopo 2 mesi vale sui 4 MLN, pur non giocando sempre.

    Kristoffer Haested dello Start, ottimo centrocampista sinistro, 23enne anche lui e già nel giro della nazionale maggiore. Si prende con 3 - 3,5 MLN

    Lauri Dalla Valle del Jippo. Grande Trequartista/Attaccante
     
    .
  15. Larus
     
    .

    User deleted


    I primi due non li conosco.Da me dalla valle si è ritirato,poverino.
     
    .
77 replies since 19/10/2007, 14:37   86574 views
  Share  
.