Lista Di Giovani Talenti A Football Manager 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skulls
     
    .

    User deleted


    Kaimar Saag, lo trovate nell'estonia U21 mi sembra, Torje, rumeno, e Roos del bayern.

    Lo Bosco e Malonga del torino primavera

    Vailatti del torino diventa il centrocampista della nazionale.

    Nsue, spagnolo.

    Il mio consiglio è di andare a cercarsi in frania in tutte le squadre giovani, è la nazione dove ce ne sono di piu e la maggior parte a paramentro 0.
    e poi fatevi un giro nei paesi dell'est, e anche nell'ajax e in olanda.

    In rapporto qualità-prezzo il migliore è nettamente Leonardo ragazzi, gioca nell'ajax riserve, quiondi lo comprate sicuramente dato che vuole andarsene, con 1,5 milioni è vostro ed è una belva!
     
    .
  2. pepp8
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusatemi so che la mia domanda riguarda l'argomento del topic, ma volevo chiedere se c'era un modo per rendere acquistabili i giocatori che escono in grigio chiaro...grz
     
    .
  3. Pandevmonio
     
    .

    User deleted


    Una domanda su una questione ke mi assilla..perchè nella maggior parte dei giocatori che visualizzo nn li posso comprare questo mi accade con alcune squadre dove la lista dei giocatori è completamete in grigetto..ad esempio del portogruarosummaga nn posso comprare nessuno perchè??'
     
    .
  4. pepp8
     
    .

    User deleted


    questo è quello che vorrei sapere anche io, ci sono dei giocatori che segnano sempre ma non li posso comprare, qualcuno sa qualke metodo per farli diventare acquistabili?grazie
     
    .
  5. peppeamore90
     
    .

    User deleted


    Vedete Davidson del Newcastle nn è tanto forte ma ha 14 anni....
     
    .
  6. MiRkOT91
     
    .

    User deleted


    Kerlon del Cruzeiro, 19 anni, grande tecnica e fantasia. Soprannominato "Foquinha" per il numero che lo ha reso famoso in Brasile (la foca appunto) e che gli è costato "solo" la rottura dei legamenti del ginocchio :°D

    Ne ho trovato un altro (non so se è già stato segnalato): Buonanotte Diego, 19 anni, Italo-Argentino (via anche il problema dell'extracomunitario) ed il costo di solo 12000 euro è impressionante per uno che ha 19 in dribbling e tecnica, 18 in finalizzazione, 17 in accelerazione, fantasia e tiri da lontano!
     
    .
  7. shervin90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiRkOT91 @ 12/3/2008, 19:34)
    Ne ho trovato un altro (non so se è già stato segnalato): Buonanotte Diego, 19 anni, Italo-Argentino (via anche il problema dell'extracomunitario) ed il costo di solo 12000 euro è impressionante per uno che ha 19 in dribbling e tecnica, 18 in finalizzazione, 17 in accelerazione, fantasia e tiri da lontano!

    è già molto conosciuto e comunque all'inizio del gioco credo costi €900m... Meglio ancora P. Piatti che si può prendere per €600m sempre a inizio gioco...

    Ciao,
    shervin90
     
    .
  8. MiRkOT91
     
    .

    User deleted


    Be' io l'ho segnalato perché non l'ho visto, poi fate voi ;).. Io gli ho appena offerto un contratto da 100mila € a settimana.. mi sa tanto che se li merita tutti o.o

    Piccolo OT: Prima partita della coppia Piatti-Buonanotte e primo gol del secondo.. ho già il centrocampo pronto per il dopo-figo

    Edited by MiRkOT91 - 12/3/2008, 20:45
     
    .
  9. pantox10
     
    .

    User deleted


    ei ciao ragazzi sono nuovo.volevo dirvi un paio di giovani talenti:raul garcia.bodmer,
     
    .
  10. Microchip87
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...volevo segnalarvi un paio di giovani fortissimi: Saivet (Att. Dx e C) che ho nel Napoli ora con una media di 1 gol a partita dopo + di 40 partite, Sergio Mota (T Sx e C) e come portiere Viviano
     
    .
  11. Domicic
     
    .

    User deleted


    Scusate raga ma x il fatto che i giocatori si vedono grigi e non li posso acquistare.. c'è una soluzione? grazie.. :unsure:
     
    .
  12. danyx 92
     
    .

    User deleted


    io metterei anke Stefano okaka
     
    .
  13. po_cho_94
     
    .

    User deleted


    un buon attaccante per favore
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    un buon attaccante per favore

    budget? in che anno sei?
     
    .
  15. pallo91
     
    .

    User deleted


    i miei preferiti sono Buonanotte-Torje-Simone Motta-Effa-Paponi
     
    .
77 replies since 19/10/2007, 14:37   86574 views
  Share  
.