Lista Di Giovani Talenti A Football Manager 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kinisia
     
    .

    User deleted


    a me serbirebbe qaulche bel difensore giovane...sono alla rpima satgione con il venezia e ho un budget di 450m ho gia offerto a piatti , buonanotte e stancu....pero sono tutti offensivi ora devo pensare alla difesa...
     
    .
  2. Gecko89
     
    .

    User deleted


    Sabic, Mardare, Scrò, Ciano, Fossi
     
    .
  3. kinisia
     
    .

    User deleted


    grz...sabic è molto forte....
     
    .
  4. pallo91
     
    .

    User deleted


    io ho il colonia.. non mi ricordo il costo ma Mckenna e mitreski sono molto bravi
     
    .
  5. alex__pinturicchio
     
    .

    User deleted


    be volendo c'è anke bruno formigoni...san paolo(brasile) se nn ricordo male...
     
    .
  6. kinisia
     
    .

    User deleted


    con 609m di budget un trequartista sinistro che cresce bene e che pero non debba partire da 0 ???
     
    .
  7. boysnapoli
     
    .

    User deleted


    io conosco rene mihelic che gioca nel maribor diventa fortissimo e poi niklas bakroth del goteborg ed un 15 lauri dalla valle finlandese
     
    .
  8. andys
     
    .

    User deleted


    cosiglio Saunier.. un dif centrale ke dopo un anno nella primavera dell'inter ha offerte dal real, dal barca e dall'arsenal..
     
    .
  9. chyron
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono nuovo del forum xciò nn so bene come funziona, cmq vorrei farvi una domanda riguardo il gioco championship 2008: ho letto di giovani talenti ke se allenati diventano una bomba, vorrei sapere da voi se esiste qualke tecnica particolare di allenamento oppure è una cosa ke dipende dallo staff dei preparatori in squadra o qualcos'altro....?vi ringrazio anticipatamente
     
    .
  10. Gecko89
     
    .

    User deleted


    dipende molto dal tipo di preparatori...se i preparatori sono scarsi non c'è nulla da fare..e pure dal tipo di allenamento.... gli allenamenti specifici aiutano di molto la crescita dei giovani...
     
    .
  11. Veleno Mc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andys @ 29/10/2008, 14:31)
    cosiglio Saunier.. un dif centrale ke dopo un anno nella primavera dell'inter ha offerte dal real, dal barca e dall'arsenal..

    quoto
     
    .
  12. mikiacco
     
    .

    User deleted


    ciao... esatto Aaritalo è un fenomeno da prendere assolutamente
    consiglio anche Zarate costa 16ML ma il primo anno con meno di 5ML si prende

    Marvin Angulo terzino destro
    Benoit Costil portiere
    Toto Tamuz attaccante
    Bottone e Vailatti ottimi centrocampisti
    Cigarini e Dessena
    Migliaccio
    Bocaly
    ....


    CITAZIONE (kinisia @ 30/7/2008, 18:32)
    con 609m di budget un trequartista sinistro che cresce bene e che pero non debba partire da 0 ???

    Mika Aaritalo o Patrik Lomski entrambi molto forti, finlandesi e costano poco...
     
    .
  13. babbo94
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  14. chyron
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi considerato che non riesco a trovare questo famoso Aaritalo potrei sapere in quale squadra gioca...?
    grazie
     
    .
  15. Senecaserf
     
    .

    User deleted


    PORTIERI: Bouzanis,Mirante,Ustari,Fiorillo,Akinfeev,Ochoa,Gordon,Krul,Rijnvis,M.Bonassi(dal 2009)

    DIFENSORI: Gon.Rodriguez, Huth, Tuia, Rigione, De Silvestri, Kompany, Zapata, Ratinho, GARAY, David Luiz, Veloso, Radu, ZUIVERLOON, Rafinha, Ignashevich(svincolato), Breno.

    CENTROCAMPISTI: PIATTI, LULINHA, ARITALO, Witsel, Leto, Trecarichi, Aissati, MIGLIACCIO, Merida, DEFOUR, M.Matic, A.Luci(dal 2009), Rakitic, Guardado, VAILATTI, L.Acosta, Zapater, Marchisio.


    ATTACCANTI: Zarate(anke se costa 16,basta ke offri 4),Zeefuik,Vantaggiato, Jo, Laureto, G. Torje, Barkroth, Gakpé, Nazarith, Balotelli. Gab.Ferrari,
     
    .
77 replies since 19/10/2007, 14:37   86574 views
  Share  
.