Posts written by -rb utente eliminato-

  1. .
    chi ti dice che non lo faremo?
  2. .
    la temo più della partita di ieri...rischio rilassamenti!
  3. .
    l'hai vista la partita mare? :asd: ho aggiunto quell'oggi... non mi permetterei di paragonare le due squadre.... ma ieri fidati che reggeva!
  4. .
    beh si...è vergognosamente e schifosamente impressionante: barcellona mi fai un baffo oggi!

    ora si pensa a bari!
  5. .
    ricordati queste mie parole...se siamo ancora in contatto quando avrà 30 anni ti pago una birra se non l'ha vinto...altrimenti quando lo vince me la paghi tu!

    ah anche fra se vuole ;)
  6. .
    fra, ridi pure....ci sono abituato...però è appagante dire ""lu vevi dite jo" alla fine della storia!

    Io quando ho visto Sanchez 6 anni fa (appena comprato) subito ho visto che aveva quel non so che in più...e quando dicevo ai miei amici che era un futuro fenomeno ridevano...ora rido io! e vedrai... sono pronto a scommetterci ma questo entro i 30 anni avrà vinto almeno un pallone d'oro!
  7. .
    :ban2: :ban2: :ban2:

    non si può dire così in un topic che lo celebra!!
  8. .
    un giorno quando sarà al Barca (che oggi ha parlato di lui tra l'altro come ottima alternativa a Villa) lo vincerà, ne sono certo!
  9. .
    chi vivrà vedrà... una sola cosa è certa....non si regala un futuro pallone d'oro!!
  10. .
    non è disperazione, è scocciatura a ripetere sempre le stesse cose....

    il progetto Udinese sta cambiando alla luce del fair play finanziario... questo è solo uno dei tanti VIRGOLETTATI (=vera informazione) che leggo tutti i giorni...

    le notizie spazzatura le lascio a voi...

    Ma io sono contento che nessuno ci dia peso, sarà una bella sorpresa!!!

    Ricordo anche che inler l'anno scorso andava via al mille per mille... proprio ieri il suo procuratore ha detto che ogni discorso è rimandato a giugno, ma se l'udinese si qualifica per l'europa le carte in tavola cambiano, quindi le probabilità che se ne vada calano drasticamente (altro virgolettato).....

    io sorrido alle vostre convinzioni... se il nostro fenomeno se ne andrà sarà per una montagna d'oro, e non per i 25-30 mln che dicono i giornali/carta straccia....
  11. .
    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 9/2/2011, 13:01) 
    E' un professionista vero,una gran persona,un grandissimo calciatore,non si può odiare

    la stessa cosa è Totò, ma c'è chi lo odia....

    a prescindere da questo mi sta antipatico comunque
  12. .
    ti ricordo che Torres ha fatto gli stessi gol ed è andato per 58, Carrol per 41, Dzeko per 38 e Suarez per 25...

    Siamo alle solite, chi non ha bisogno di vendere non regala.... e ti ricordo bibo che tu mi dicevi che era difficilissimo che rimanesse a gennaio :rolleyes:

    Non capisco perchè dobbiamo essere il supermercato di turno, soprattutto di fronte a parole chiare della dirigenza.... se mi riporti anche te del virgolettato ti crederò... ma sappi che al momento la base di partenza del prezzo di Sanchez è 35 mln, come detto da Pozzo....e in ogni caso non è negoziabile fino a Giugno, quando il valore credimi sarà salito ancora!
  13. .
    mmmmm vediamo....chissà qual'è la fonte più autorevole: dei giornali che sparano supposizioni oppure un virgolettato del Direttore Generale della società? :rotfl:
  14. .

    LARINI: SANCHEZ È UN GIOCATORE DELL’UDINESE E NON È SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE VERRÀ CEDUTO IN ESTATE



    Nelle scorse stagioni aveva già dimostrato di avere talento, ma Alexis Sanchez è definitivamente esploso in questo campionato in cui è già andato a segno sette volte (record personale, ndr). L’attaccante cileno dell’Udinese è diventato così l’oggetto dei desideri dei maggiori club europei, tra cui Inter e Juventus in Italia. Per fare luce sulla situazione Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il direttore sportivo del club friulano



    “Sanchez è un giocatore dell’Udinese e non è scritto da nessuna parte che verrà ceduto in estate – dichiara Fabrizio Larini ai nostri microfoni – Certo le qualità che ha messo in mostra hanno fatto sì che ora sia ambito da club importanti, ma solo qualora si verificheranno le giuste condizioni potremmo considerare la sua cessione”. Quest’oggi si è parlato anche di un sondaggio del Napoli per Antonio Candreva, il cui cartellino appartiene ai friulani: “La sua situazione è chiara: è al Parma in prestito con diritto di riscatto per la compartecipazione, dell’interesse dei partenopei non ho mai sentito parlare”.

    Prima di Natale, quando l’Udinese aveva appena iniziato la grande scalata alle posizioni di vertice, Fabrizio Larini ci disse che l’obiettivo primario restava la salvezza, ora che i bianconeri hanno raggiunto quota 40 punti cambiano i piani: “Raggiunta teoricamente la salvezza possiamo alzare l’asticella, ma senza porci obiettivi precisi per non creare pressioni inutili sui giocatori: devono essere consapevoli delle loro qualità che possono permetterci di lottare per obiettivi importanti – conclude il ds dell’Udinese in esclusiva a Calciomercato.it – Promesse di mercato per il quarto posto? No, portano male, ma la proprietà è esperta: i tifosi conoscono la situazione, sanno di essere in buone mani“.

    Fonte: Calciomercato.it
  15. .
    vi giuro, è sempre stato così.... non l'ho mai sopportato... più che altro a pelle.

    lo so fra, libero di avere la tua opinione... ma ciò che totò ha fatto finora è lo stesso da ricordare nei tempi!!! Voglio la sua maglia vicino a quella di zico in sede :D
4865 replies since 14/11/2008
.