Emulatore NDS No$GBA 2.6 più Pokemon Perla

Emula al 100% sia fuori che dentro casa, ottimo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Syndrome
     
    .

    User deleted


    Vi assicuro che questa versione emula quasi perfettamente, al 115% e raramente scende al 98%. Ho provato con vari Pc, quindi non c'entra molto il fatto della RAM o della velocità del processore, è evidente però che se si fanno molte cose assieme andrà più lento. Incluso nel download c'è la versione di Pokemon Perla. Grafica ottima e permette anche di salvare la partita. Chiedo cortesemente, se doveste postare questo post da un altra parte di non cambiare il link per il download e di fornire le fonti. :please:

    Grazie e buon Download:
    Solo Roms Pokemon Diamante
    Solo Roms Pokemon Perla
    No$GBA 2.6 ultima versione più Pokemon Perla
    :shifty: :yuppi:

    PS: No$GBa 2.6 è uscito il 18 dicembre 2007 e dovrebbe essere a pagamento, io ve lo fornisco gratuitamente
     
    .
  2. Lellos
     
    .

    User deleted


    Grande mi funge Benissimo, GRAZIE! :D image
     
    .
  3. Syndrome
     
    .

    User deleted


    di nulla ASD
     
    .
  4. pauluzzo
     
    .

    User deleted


    Grande!!
     
    .
  5. J.G
     
    .

    User deleted


    ciao a me il gioco funziona ogni tanto si blocca e mi tocca spegnere il compiuter... vorrei sapere se avete qualche suggerimento
     
    .
  6. Syndrome
     
    .

    User deleted


    non saprei sorry
     
    .
  7. rudolphmeyer
     
    .

    User deleted


    anche a me funzia bene, ma dopo un pò faccio un combattimento qualsiasi e alla fine mi si ferma l'immagine e mi dice the rom image has crashed e non mi fa utilizzare più il gioco.sapete qualche soluzione?
     
    .
  8. Syndrome
     
    .

    User deleted


    x quello nn saprei
     
    .
  9. karategirl90
     
    .

    User deleted


    mi carica tutti i giochini in inglese, come posso fare per mettere no$ gba 2.6 in italiano?
     
    .
  10. rudolphmeyer
     
    .

    User deleted


    ma non devo cambiare alcun settaggio o no? perchè io metto velocità x 2 non so se puo essere quello
     
    .
  11. Darksoul84
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma per salvare come devo fare perchè se salvo da dentro il gioco, ovvero scelgo salva dal menu ingame di salvare salva, però se chiudo il no$gba e poi lo riapro non trovo più il salvataggio e devo ricominciare, se scelgo invece di salvare tramite gli snapshot, salva ma quando lo riapro mi dice: "the rom image has crashed"!! come devo fare vi prego aiutatemi!!
     
    .
  12. itachi_uchiha
     
    .

    User deleted


    Grande!!
     
    .
  13. Valex
     
    .

    User deleted


    scusate ma che sito e quello ??
    se clikki roms diamante che devi fare dopo???
     
    .
  14. Dejan87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darksoul84 @ 12/1/2008, 12:53)
    scusate ragazzi ma per salvare come devo fare perchè se salvo da dentro il gioco, ovvero scelgo salva dal menu ingame di salvare salva, però se chiudo il no$gba e poi lo riapro non trovo più il salvataggio e devo ricominciare, se scelgo invece di salvare tramite gli snapshot, salva ma quando lo riapro mi dice: "the rom image has crashed"!! come devo fare vi prego aiutatemi!!

    QUOTO! a me fa la stessa identica cosa..come posso fare per caricare uana volta salvato il gioko??????????
    aiutatemi please!
     
    .
  15. monkey33
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sentite io nn so perche ma appena ho finito il mio primo duelo con uno dei 3 pok iniziali il gioco si ferma e nn posso piu continuare
    soluzioni??
     
    .
27 replies since 22/12/2007, 13:55   20860 views
  Share  
.