Football Manager 2013 www.fmpassion.com | www.footballmanager2013.it

Reply

I Migliori Firewall gratuiti per Windows Vista

« Older   Newer »
www.blasofansclub.com
icon10  view post Posted on 2/1/2008, 21:18 Quote




Ecco qui a voi una lista dei migliori FireWall gratuiti (in continuo aggiornamento):

- ZoneAlarm Personal Firewall è stato rilasciato il mese scorso dalla sua casa come firewall gratuito per Windows Vista.. Una delle funzionalità più interessanti offerte dal programma è quella che prevede il controllo in tempo reale sulle richieste di accesso alla Rete da parte di una qualunque applicazione installata all'interno del sistema operativo.. Questa possibilità permette di mettere a nudo eventuali tentativi di accesso alla Rete da parte di programmi indesiderati o di applicazioni maligne (come backdoors e simili).. La tecnlogia MailSafe permette agli utenti di ZoneAlarm di verificare la presenza di allegati sospetti alle e-mail (come per esempio quelli sviluppati in Visual Basic Script, spesso portatori di codice virale di virus)..
DOWNLOAD DIRETTO (del sito ufficiale)

- Comodo Personal Firewall è un prodotto poco conosciuto ma completo.. Viene distribuito con una licenza free che da diritto anche agli aggiornamenti che costantemente vengono distribuiti.. Comodo Personal Firewall fornisce una protezione bidirezionale al pc e rappresenta il giusto complemento ai comuni antivirus, tra le quali segnalo anche la nuova release di Comodo Antivirus..

PAGINA DOWNLOAD
(dal sito ufficiale)

PS: Unica pecca per entrambi: per ora le versioni si trovano solamente in lingua inglese..
Ne ho citati solo due, ma aspettatevi qualche aggiornamento: siamo solo all'inizio.. :unsure: Se ne conoscete altri validi che avete provato citateli e in breve tempo aggiornerò la lista... Ricordatevi: solo i migliori e gratuiti.. :lol:

Ricordatevi che per rendere il vostro pc il più possibile sicuro non basta avere solo un firewall... Se non avete un antivirus o volete cambiarlo, vi rimando a questo topic: I migliori antivirus gratuiti (e non) per Windows XP e Vista..

Ciao,
Daniele!!! :B):
 
Top
0 replies since 2/1/2008, 21:18
 
Reply