FM Genie Scout 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shervin90
     
    .

    User deleted


    Genie Scout, finalmente disponibile in versione beta per FM 2008.
    Bisogna iniziare una nuova partita con la Patch 8.0.2, qualsiasi altra partita (iniziata ad esempio con FM normale e poi aggiornata con la Patch 8.0.2) difficilmente verrà caricata.

    DOWNLOAD Genie Scout 2008 v1 beta2

    Aggiornato al 24/04/2008

    Edited by Kenji - 24/4/2008, 17:10
     
    .
  2. calaiò93
     
    .

    User deleted


    a che serve??
     
    .
  3. Luk4
     
    .

    User deleted


    penso sia un database, ma non ne sono sicuro!
     
    .
  4. shervin90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calaiò93 @ 3/1/2008, 21:42)
    a che serve??

    ...questo è uno dei programmi più conosciuti e più famosi nel mondo di Football Manager: L'FM Genie Scout (che nasce dalle ceneri del vecchio FM Scout di Nygreen) è, lo si può intuire dal nome, appunto uno "scout", un programma che permette di scovare tutti i giocatori del database della tua partita: infatti, attraverso una serie di vari filtri, si può scegliere il giocatore che più fa al caso tuo, senza ricorrere all'ausilio degli osservatori; grazie alla sua semplicità d'uso, è una delle applicazioni più usate dagli utenti di FM. Tra l'altro vi sono tante caratteristiche che si scopriranno man a mano che si usa il programma: oltre a tutte le informazioni possibili immaginabili che il programma ci dà a riguardo di giocatori, staff, squadre, il programma dà anche pareri "personali" sulla bravura e sulle potenzialità di taluno giocatore. Il programma è anche in lingua italiana.
    Comunque sia FM Genie Scout è l'osservatore di calcio definitivo. Permette di poter avere tutti i possibili dati su giocatori, allenatori, squadre. Statistiche attuali, future, clausola di rescissione, contratto, ruolo, abilità specifiche, abilità degli allenatori, osservatori, abilità di gioco delle squadre in base ai vari moduli e chi più ne ha più ne metta. Diciamo che è più facile dire cosa non fa: non lava i piatti, non cucina, non apre le porte...

    Per ulteriori info vai qui..

    Ciao,
    shervin90
     
    .
  5. melasuki
     
    .

    User deleted


    ho scaricato fm genie scout 2008 l'ho lanciato ho caricato la partita salvata con patch 8.0.1 ma mi da un errore!!!! nojn capisco,......
     
    .
  6. »Chris Kent~
     
    .

    User deleted


    Shervin come si installa?
     
    .
  7. shervin90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Chris Kent~ @ 4/1/2008, 09:21)
    Shervin come si installa?

    Estrai tutti i file dell'archivio in una cartella, avvia "FMGenieScout.exe" presente all'interno della cartella in cui avrai estratto i file...

    Ciao,
    shervin90
     
    .
  8. »Chris Kent~
     
    .

    User deleted


    I file dell'archivio quali sarebbero?
     
    .
  9. Luis91
     
    .

    User deleted


    scusa shervin per avviarlo devo aprire fm?
    perche ho caricato la partita e mi diceva così

    " data file seems to be corrupt. Wanted to 4 bytes, could only read 0 bytes."
    cosa devo fare?
    Grazie
     
    .
  10. 2mauro2
     
    .

    User deleted


    purtroppo ci sono ancora troppi errori quindi e inutile assilare shervin
     
    .
  11. shervin90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Chris Kent~ @ 4/1/2008, 10:41)
    I file dell'archivio quali sarebbero?

    i file che trovi dentro al file che scarichi

    CITAZIONE (2mauro2 @ 5/1/2008, 19:05)
    purtroppo ci sono ancora troppi errori quindi e inutile assilare shervin

    hai proprio ragione... -_-

    CITAZIONE (Luis91 @ 5/1/2008, 15:21)
    scusa shervin per avviarlo devo aprire fm?
    perche ho caricato la partita e mi diceva così

    " data file seems to be corrupt. Wanted to 4 bytes, could only read 0 bytes."
    cosa devo fare?
    Grazie

    mi spiace ma è una beta version e se ti da questi errori nn so proprio come aiutarti...

    Ciao,
    shervin90
     
    .
  12. Niniell
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luis91 @ 5/1/2008, 15:21)
    scusa shervin per avviarlo devo aprire fm?
    perche ho caricato la partita e mi diceva così

    " data file seems to be corrupt. Wanted to 4 bytes, could only read 0 bytes."
    cosa devo fare?
    Grazie

    purtroppo il progetto è affondato... la versione beta nn funziona quasi a nessuno anche a me da lo stesso errore...
     
    .
  13. TrukkeTrukke
     
    .

    User deleted


    una domanda...ma esistono cori delle tifoserie da inserire? ancora... ho scaricato gli allenamenti e inseriti come da istruzioni in c:user/fm/etc etc...ma quando vado a importare non c'è niente...perchè?...qualcuno mi aiuti!!!
     
    .
  14. melasuki
     
    .

    User deleted


    per far funzionare il programma basta togliere il segno di spunta sulle opzioni del gioco "sal va il file compressi". quindo no! non salvare in file compressi. ciao
     
    .
  15. Citizen76
     
    .

    User deleted


    A me dice "FM invalid game"... AIUTATEMI ! ! !
     
    .
52 replies since 3/1/2008, 18:50   12933 views
  Share  
.