Udinese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ildomino
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia udinese a quasi novembre 2009:

    image

    La manna dal cielo è stata la cessione di Quagliarella per 40M al Sevilla (quei pazzi gli hanno offerto un contratto da 5.250.000€ a stagione quando a Udine ne guadagnava 100.000 scarsi e forse meno). Grazie a quella son riuscito a fare strada in champions dopo un primo anno anonimo (3^ posto :D) e ad assicurarmi firme importanti a prezzi finalmente nei parametri.

    L'acquisto dell'anno è stato Nani che gli osservatori dicono essere un pippa, ma a ben vedere:

    image

    Ovviamente dopo il prestito lo ingaggerò a parametro 0 e se non dovessi riuscire ho una clausola da 11M per assicurarmelo.
    Comunque tra lui e Rosina solo devastazione nell'area avversaria, sono 2^ solo perchè la...neopromssa Reggina è prima in classifica imbattuta e io ho già giocato anche contro Milan, Inter, Napoli e Palermo (prima parte di campionato davvero ostica).

    Questa la formazione che mi sta togliendo molte soddisfazioni:

    image

    Forse l'acquisto sballato è stato Amauri, visto che dopo un inizio stupendo (4 presenze, 4 reti) ora (in azioni ampie) lo vedo solo una volta a partita per sbattere la palla contro il portiere. Penso che Lupoli (19 in finalizzazione, tocchi di prima e freddezza) lo sostituirà. In panchina poi ho Rigione, Tuia e Bolzoni (ragazzi prodigio) e in giro per il mondo ho Woods, Nordtveit e Bouzanis (altri prodigi).

    Che ve ne pare?
     
    .
  2. cris9903
     
    .

    User deleted


    Complimenti stai andando alla grande
     
    .
1 replies since 5/2/2008, 23:13   419 views
  Share  
.