Fm2008 Super Pack Completo - BaciAbbracci Reserved

Db - FacePack - Kits - Loghi - Allenamenti - Tattiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline

    FM2008 PACK COMPLETO - BaciAbbracci Reserved


    image



    - Cosa comprende il pack?
    Più di 700mb di file, quindi un pack davvero unico e molto completo.

    1) Innanzitutto il pack comprende il database aggiornato a Gennaio2008 By Zlatan90 e Corrado Takendwo con tutti i trasferimenti e i prestiti
    maggiormente del calciomercato europeo e in particolare quello italiano.
    2) Super Facepack by Shervin90 (forum BaciAbbracci) comprende un pack grandissimo che contiene quasi tutte le facce dei giocatori internazionali). Le facce dei giocatori sono quelle cut-out 180x180.
    3) Kit pack: un pack che contiene tantissime maglie senza pantolonicini per tutte le squadre.
    4) Allenamenti by 2mauro2 (sempre del forum BaciAbbracci).
    5) Tattiche by Zlatan90 firmate BaciAbbracci, per tutte le squadre italiane, però è possibile usarle dappertutto e con ogni squadra-
    6) Loghi per tutte le nazioni e per tutti i club.

    Ricordo: qualora la cartella graphics non è stata ancora creata, di farlo con tutte le sottocartella apposite.


    - Come si aggiorna fm con questo pack?
    1) Inserire il db:
    - ESTRARRE IL RAR
    - COPIARE LA CARTELLA IN: C:\Documents and Settings\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\db
    - NUOVA PARTITA
    - SELEZIONARE IL DB BACIABBRACCI
    - E GODETEVI IL GIOCO.

    2) Inserire il facepack:- ESTRARRE IL RAR
    - COPIARE NELLA CARTELLA: C:\Documents and Settings\TUONOME\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\graphics\pictures\face
    - SEGUITE QUESTE IMPOSTAZIONI: (GUIDA BY SHERVIN90)

    *Andare in Opzioni
    *Andare in Personalizza
    *Andare in Video e Suono
    *Togliere la spunta a Usa la cache delle skin
    *Mettere la spunta a Ricarica sempre la skin quando confermi
    *Andare in Conferma
    *Attendere il caricamento

    3) Inserire il kit-pack:
    - ESTRARRE IL RAR
    - COPIARE NELLA CARTELLA: C:\Documents and Settings\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\graphics\pictures\kits
    - ORA SARANNO VISUALIZZATI IN GAME I KITS DI OGNI SQUADRA.

    4) Inserire gli allenamenti:
    - Gli allenamenti vanno caricati o attraverso il gioco, oppure vanno inseriti in questa cartella: C:\Documents and Settings\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\schedules

    5) Inserire le tattiche:
    - La stessa cosa degli allenamenti: o attraverso il gioco, oppure vanno inserite nella cartella: C:\Documents and Settings\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\tactics

    6) Inserire i loghi:
    - ESTRARRE IL RAR
    - COPIARE NELLA CARTELLA: C:\Documents and Settings\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\graphics\pictures\logos
    - ED è FATTA.


    CREDIT E RINGRAZIAMENTI:
    Il pack è stato realizzato appositamente per il forum BaciAbbracci. Intanto voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno offerto supporto:
    - Shervin90
    - 2mauro2
    - corrado takendwo
    Inoltre voglio ringraziare tutti gli autori dei loghi e dei kits che non conosco.

    Sito Ufficiale: https://baciabbracci.forumcommunity.net
    Autore Pack: Zlatan90


    DOWNLOAD



    QUESTO PACK E' RISERVATO PER IL FORUM BACIABBRACCI, QUALORA VOLETE CHE SIA PUBBLICATO ALTROVE SIETE PREGATO DI CHIEDERLO PRIMA A ME, E IN SEGUITO IO PERSONALMENTE PROVVEDO AD INSERIRLO IN ALTRI FORUM. MI AFFIDO AL VOSTRO BUON SENSO E RISPETTO VERSO LAVORI ALTRUI.

    GRAZIE.



    Edited by zlatan90 - 10/2/2008, 01:03
     
    .
  2. shervin90
     
    .

    User deleted


    Bel Pack ^_^

    Ciao,
    shervin90
     
    .
  3. cris9903
     
    .

    User deleted


    complimenti Zlatan
     
    .
  4. Tonin-Cassan
     
    .

    User deleted


    è l'insieme di tutto l'ottimo lavoro fatto raga ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi, grazie ancora a shervin che mi ha fornito il facepack!
     
    .
  6. BRiGA*92
     
    .

    User deleted


    zlatan sei un mago
     
    .
  7. KakoilMago
     
    .

    User deleted


    ciao zlatan sono un nuovo iscritto al forum...bè intanto complimenti x il nikname che richiama al sommo ibra..apparte questo...
    ho scaricato in questi giorni il tuo aggiornamento del db con i trasferimenti di gennaio dal sito "panoz"..
    ti volevo chiedere se stavi lavorando a un aggiornamento più completo (il tuo è già un ottimo lavoro su queso nn ci piove sia chiaro) che comprenda anche il mercato di serie b..
    ho visto che il vicenza che ha fatto un grandissimo mercato (zampagna, matteini, andreolli....) manca di diversi di questi nomi nuovi...
    sinceramente nn vedevo l'ora di scaricare l'agg x godermi questo vicenza e sn rimasto un pò così..sai se esiste un aggiornamento più completo?
     
    .
  8. Faruccio
     
    .

    User deleted


    Ciao Zlatan...il tuo lavoro è spettacolare......ho avuto dei problemi con il database,ho fatto tutto come hai detto.L'unico problema è che quando comincio la partita dove devo selezionare il db??funzionano tutti gli aggiornamenti tranne il db e quindi nn posso usufruire dei mercato di gennaio......puoi aiutarmi????GRAZIE
     
    .
  9. kukkio
     
    .

    User deleted


    ci sono ancora degli errori tipo lucarelli sta a parma e vanden borre a genoa questi sono solo i primi ti faccio sapere se ne trovo altri
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Si purtroppo è il primo db che facevo e quindi ci possono essere degli errori!
    Per quanto riguarda una nuova versione, ne dubito che la rilascerò. Per ora non ho molto tempo!
     
    .
  11. Faruccio
     
    .

    User deleted


    Ciao Zlatan...il tuo lavoro è spettacolare......ho avuto dei problemi con il database,ho fatto tutto come hai detto.L'unico problema è che quando comincio la partita dove devo selezionare il db??funzionano tutti gli aggiornamenti tranne il db e quindi nn posso usufruire dei mercato di gennaio......puoi aiutarmi????GRAZIE
     
    .
  12. KakoilMago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faruccio @ 11/2/2008, 16:49)
    Ciao Zlatan...il tuo lavoro è spettacolare......ho avuto dei problemi con il database,ho fatto tutto come hai detto.L'unico problema è che quando comincio la partita dove devo selezionare il db??funzionano tutti gli aggiornamenti tranne il db e quindi nn posso usufruire dei mercato di gennaio......puoi aiutarmi????GRAZIE

    E' perchè devi avere installato la patch 8.0.1...o almeno io avevo lo stesso problema ed era x quello...
     
    .
  13. Faruccio
     
    .

    User deleted


    e allor x risolvere cosa devo fare???Grazie

    Io nn penso di aver inserito nessuna patch....ho solo fatto cio che era scritto nel file di zlatan.....boh.....amici,vi prego.....cercate di aiutarmi......grazieeeeeee
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Si devi installare la patch 8.0.1 che trovi in questa sezione!
     
    .
  15. Faruccio
     
    .

    User deleted


    mi daresti il link x la patch????

    Mi spieghi come faccio a installare la patch??
     
    .
63 replies since 10/2/2008, 00:28   12362 views
  Share  
.