Stroncare la carriera ai giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ildomino
     
    .

    User deleted


    Avete presente quei sporchi traditori che firmano per un'altra squadra a gennaio? Avete presente quando un'altra squadra ha fatto un'offerta da 70M per un vostro pupillo e voi volete spaccargli il ginocchio per non sentir l'amarezza della cessione del vostro fenomeno? E avete presente quei giocatori reali che, al solo sentire il loro nome, fanno venire un fastidioso dolore ai testicoli tale da produrre una certa sensazione di frammentazione dei maroni?

    Bene, io odio Bolzoni, ma solo perchè è un traditore. Da me è ragazzo prodigio, capitano dell'Under21, fenomeno con i parametri alla Gattuso ma anche alla Pirlo. Il mio pupillo. Anzi, era il mio pupillo. L'avevo comprato per 2,4M in comproprietà, l'ho lasciato a Milano per 2 anni. La mia udinese ha fatto lo sforzo di sganciare altri 5M per l'altra metà (alla faccia dei 3 dell'Inter <_<). Meditavo di dargli la fascia da capitano entro un paio d'anni.
    Arriva dicembre e con stupore noto che il suo è uno di quei contratti che scadono entro giugno. Sorpreso, gli offro circa il contratto che mi chiede (senza bonus per l'ingaggio ovviamente ^_^ ). Però, colpo di scena, Inter, Milan, Juve, Real, Barca, Manchester Utd eccetera gli offrono un contratto. Allarmato, raddoppio il contratto che gli volevo offrire (3M all'anno, come i soldi che l'Inter avrebbe speso per la sua metà <_<). E lui cosa fa?

    Torna all'Inter.

    Ma torniamo al punto della discussione: sono ad inizio marzo ormai, ho 3 mesi ferie escluse per consegnare all'Inter un catorcio. Per il momento mi sono accontentato di dargli l'allenamento "traditori", ovvero è fuori squadra senza possibilità di toccare pallone.
    Voi cosa mi consigliate?
    Se gli pompo l'allenamento al massimo sperando che scivoli sulla palla perdendo parte del midollo osseo rosso, parte del fegato ed almeno un rene, non è che magari riesce a "resistere"? O mica magari solo lo faccio diventare più fenomeno? Non ci sono i sicari in Football Manager? O almeno i vicari per celebrare il suo funerale (con lui seppellito vivo ^_^ ...)?

    Urgono consigli ^_^ ...
     
    .
  2. Kenji
     
    .

    User deleted


    Io faccio per loro un allenamento con Forza e Aerobico al massimo.
    Dopo un po' si dovrebbero rompere (e per un po' di tempo), ma non sempre si è fortunati.


    Oppure lo faccio allenare in Portieri, ma credo che se poi torna ad allenarsi bene recupera..
     
    .
  3. Mr.Palomba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenji @ 28/2/2008, 08:52)
    Io faccio per loro un allenamento con Forza e Aerobico al massimo.
    Dopo un po' si dovrebbero rompere (e per un po' di tempo), ma non sempre si è fortunati.


    Oppure lo faccio allenare in Portieri, ma credo che se poi torna ad allenarsi bene recupera..

    Quoto anche io faccio Cosi.
     
    .
  4. shervin90
     
    .

    User deleted


    Vi giuro che questo topic è stupendo :lol: Hahaha.... l'allenamento "traditori" :lol:

    Comunque non ho consigli in merito, mi spiace.. ^_^

    PS: L'ho notato solo oggi..

    Ciao,
    shervin90
     
    .
  5. mirkospada
     
    .

    User deleted


    dai anke questo fa parte del calcio!..e del gioco!!!è bello anke x questo!!
     
    .
  6. Bibo90
     
    .

    User deleted


    :lol: bellissimo ci devo provare
     
    .
  7. ildomino
     
    .

    User deleted


    Forse però è troppo rischioso l'allenamento fisico\atletico al massimo: è come un investimento, se ti va bene ci guadagni.
    Se sopravvive però...

    Poi...secondo voi...un giocatore di FM perde maggiormente le caratteristiche quando è infortunato o quando non si allena e gli si atrofizzano i muscoli? Nella realtà ovviamente infortunarsi è peggio ma nel gioco, dopo 5 mesi di infortunio i giocatori fino a 28 anni riprendono dopo un mese...e crescono di valore (arma a doppio taglio, 'sta qua^^^ asd).
     
    .
  8. Homer123
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol:

    credo che il fatto che un giocatore non si alleni sia molto grave...
    penso che se proprio lo vuoi far male, non farlo allenare! scenderà di valore! però anche l'idea di farlo allenare malissimo, è un bella batosta!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Stupendo 'sto topic!!! :lol: :lol: Sto morendo dalle risate!!

    Secondo me, la cosa migliore è non farlo allenare...perchè se ti sopravvive all'allenamento tradori al massimo lo aiuti a diventare più forte...
     
    .
  10. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    credo ke bisogna provare per vedere dei risultati...
     
    .
  11. federiko19
     
    .

    User deleted


    Troppo lol!
     
    .
  12. lucaremilli
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
11 replies since 18/2/2008, 15:09   1286 views
  Share  
.