emule :spazio su disco insufficiente

ma nn è vero !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vito90
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti !
    dà un pò emule quando scarica un file e arriva a 100 % mi dice spazio su disco insufficiente quando io invvece di spazio nè tengo eccome ! la cosa bella è che stavo scaricando giochi per il nds grandi 18 mb . -_-
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Strano, controlla bene! Perchè non devi controllare quel file preciso! Ma ti ricordo che appena metti a scaricare un file già occupa le dimensioni che ha! Quindi controlla tutti gli altri files e vedi che non hai tutto questo spazio a disposizione!
     
    .
  3. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Strano prova a cambiare la cartella di destinazione dei file scaricati.....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Come ti ho detto sopra, vedi gli altri files quanto ti occupano (mi riferisco a quelli che stai scaricando).
     
    .
  5. LepSyus
     
    .

    User deleted


    si è come dice zlatan... Esempio... tu cerchi un film di 700 MB appena lo metti nella tua lista per scaricarlo ti occupa 700 Mb del tuo spazio...
     
    .
  6. vito90
     
    .

    User deleted


    ragazzi come già detto stò scaricando solo file piccoli e si tratta di kb o qualche cosa di più ma nn può essere perchè scarico anche 2 o tre film in contemporanea e nn succede nulla .. forse sono dei fake , ma capita spessissimo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Mah è stranissimo vito.
     
    .
  8. LepSyus
     
    .

    User deleted


    bhè si è strano molto strano... cioè io non ho mai sentito parlare di un cambio di dimensione del file.. tipo che spunta 70 Kb invece è 700 Mb per dire...
     
    .
  9. Marckmega
     
    .

    User deleted


    Boh...vai a vedere le Impostazioni forse c'è qualcosa che non va..
     
    .
  10. Kurosaki-Ichigo
     
    .

    User deleted


    Prova a disinstallare ed a installare di nuovo eMule... oppure cm ha dtt Marckmega vedi nei settaggi di eMule... se nn si risolve il problema prova a scaricare una versione diversa da qll ke stai usando! Ciaoooo!! ^_^ ;) :D
     
    .
  11. toxik
     
    .

    User deleted


    CIAO ANCHE A ME ADESSO MI E SUCCESO E FINITO DI SCARICARE LA CANZONE DI DADDY YANKE LA GASOLINA E RRIVATO A 100% CE UNA SBARRA GIALLA A STRISCE NERE CHE DICE SPAZIO SU DISCO INSUFFICIENTE HO GUARDATO NELLE IMPOSTAZIONI E MI DICEVA SPAZIO DISPONIBILE SU DISCO 13 GB SOTTO MI CHIEDE SPAZIO EXTRA PER FILE 218 MG HO PROVATO A CANCELLARE UN FILM CHE STAVA SCARICANDO MA NIENTE MI POTETE DARE QUALCHE SUGGERIMENTO(SE POSSIBILE NON COME QUELLI DI SU NON SERVONO A NIENTE
     
    .
  12. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare...
     
    .
  13. ronrob
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. mi hanno consigliato di andare sopra il file in questione, vedere il nome .part in questione e andarloa rinominare. ora vediamo se funziona...
     
    .
12 replies since 26/3/2008, 18:37   8878 views
  Share  
.