Come condividere le proprie carriere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cris9903
     
    .

    User deleted


    Questo tutorial spiega, spero in modo semplice e comprensibile, come "uppare" un save game di fm e condivederla con altre persone.

    Chiaramente questo procedimento vale per tutti file non solo i save game

    Allora la prima cosa da fare è comprimere il nostro save game, nel nostro esempio utilizzerò winrar, per comprimere il file con winrar basta cliccare con il destro sul nostro file e scegliere "aggiungi all'archivio NOMEFILE.rar"

    Fatto questo dobbiamo mettere il file a disposizione di tutti, per farlo ci sono vari siti che offrono questo servizio, qui trovate una lista ben fornita

    https://baciabbracci.forumcommunity.net/?t=4728475

    io per comodità uso filefront

    Allora dopo esservi registrati ed essere entrati nella vostra pagina personale di filefront cliccate su "ADD FILES" oppure su "UPLOAD FILES" e vi apparirà un schermata simile a questa

    image

    Adesso premete sul pulsante sfoglia, si aprirà una finestra dove dovrete selezionare il file da caricare nel nostro caso sarà il save game, quindi andate nella cartella dove lo avete salvato e premete apri, adesso siete tornati su filefront, premete il pulsante a forma di freccia con scritto "UPLOAD FILE"

    dovreste vedere questo

    image

    A questo punto bisogna attendere che finisca di caricare il file, in basso potete vedere il tempo previsto tramite la voce "Remaining Time:", chiaramente se mentre state caricando il file avete aperto delle applicazione tipo File Sharing il tempo di attesa si allungherà.

    Una volta finito di caricare apparirà questa schermata

    image

    Cliccate sul primo link, quello che ho segnalato con una riga nera, adesso verrete rindirizzati alla vostra pagina personale di file front, e vedrete che è comparso il file che avete caricato

    image

    Adesso basta cliccare sopra il nome del file con il tasto destro del mouse e scegliere "copia indirizzo" se usi Firefox, se invece usi Internet Explorer "Copia collegamento", a questo punto vai nel tuo post e incolli l'indirizzo appena copiato e il gioco è fatto.

    Se avete dubbi, domande o qualsiasi altra informazione da chiedere fatelo qui










     
    .
  2. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Ottimo metto in importante :D

    EDIT: ho modificato anche il titolo l'ho messo in grassetto ;)

    Edited by Bibo90 - 14/4/2008, 19:03
     
    .
  3. federiko19
     
    .

    User deleted


    Fichissimo :bravo:
     
    .
2 replies since 14/4/2008, 13:28   807 views
  Share  
.