FAQ BA Soccer Manager

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cris9903
     
    .

    User deleted


    Questo topic servirà per dare assistenza agli utenti che parteciperanno alle varie competizione, quindi se avete delle domande o dubbi sul gioco postate qui e noi cercheremo di darvi una risposta

    A breve aggiorneremo il topic con le domande e relativi risposte più comuni

    -> FAQ <-

    D: Quando mi registro mi chiede in che mondo voglio registrarmi?
    R: Mi raccomando scegliete il Mondo 2, perchè se no non potete partecipare ai tornei

    D: Come faccio ad inserire un allenatore nella lista amici?
    R: Semplice, clicchi su Lista Amici nella barra laterale, dopidiche clicchi su ricerca manager, inserisci il nome del manager o della squadra, clicchi su cerca e viene comparirà un elenco con il nome del manager e della squadra con di fianco "aggiungi alla lista amici" basta cliccare lì e il gioco è fatto

    D: Come si organizza un'amichevole?
    R: Basta ricercare il manager come descritto nel punto precedente, cliccare sul nome della squadra e dopo su "Sfida Amichevole"

    D: Posso iscrivermi ad un campionato di oFootball?
    R: Certo che puoi, ed è anche consigliato farli, perchè quando vindi le partite ti entrano in cassa soldi e sali di Rank e inoltre non intralcia lo svolgimento della nostra coppa

    D: Come si fa ad iscriversi ad un campionato
    R: Dal menù laterale nella sezione campionati c'è una voce "Campionati Attivi" cliccandoci sopra ti apparirà la schermata con tutti i campionati, all'inizio potrai iscriverti solo in quelli per Dilettanti

    D: Come funziona il recupero della forma di un giocatore
    R: Ogni notte a mezzanotte il server calcola la percentuale di recupero dei giocatori, che di base é il 10%+1. Es. se un giocatore ha 70% di condizione, recupererá il 10% del 70% =7 + 1 = 8%. La mattina dopo il giocatore avrá il 78% di condizione.
    Si noti che non é certo che il giocatore la notte recuperila condizione.
    Per aumentare la probabilitá e la velocitá di recupero si possono acquistare gli staff fisioterapisti e medici

    Edited by cris9903 - 20/6/2008, 09:04
     
    .
  2. daniy_95
     
    .

    User deleted


    si io ho molto domande :blink: la prima è...ke squadra devo creare? :lol:
     
    .
  3. spaziba89
     
    .

    User deleted


    ti crei una squadra partendo da zero nel sito indicato da criss nel regolamento ovviamentei giocatori sono sconosciuti e puoi acquistare solamente giocatori non troppo cari perchè al inizio non hai molti punti e "nome".... ricordati che devi avere almeno 4 giovani in squadra
     
    .
  4. calaiò93
     
    .

    User deleted


    xò puoi anche decidere di crearti la squadra in automatico :)
     
    .
  5. cris9903
     
    .

    User deleted


    Aggiunte tre FAQ nel primo post, mi raccomando prima di fare domande date una letturina al primo post
     
    .
  6. Homer123
     
    .

    User deleted


    ma possiamo comprare già i giocatori? una volta che li abbiamo comprati poi parte il campionato e dobbiamo giocare per forza? e poi li dobbiamo allenare per forza??
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Ragazzi io ero già registrato, ora come faccio a vedere su quale mondo sto?

    PS: penso che mi registro da capo di nuovo!
     
    .
  8. Criss013
     
    .

    User deleted


    Raga,come mi devo registrare:Novizio o Esperto??? Scusate!Grazie!
    Mi chiede anche se qualcuno mi ha segnalato il sito...se lo dico entrambi riceveremo dei bonus...metto qualcuno???

    Edited by Criss013 - 15/6/2008, 11:47
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Io ho messo novizio :D
     
    .
  10. Homer123
     
    .

    User deleted


    no ragazzi se volete creare da zero la squadra scegliendo i vostri giocatori dovete fare esperto, altrimenti la squadra la crea in modo automatico.. poi fate come volete! :D
     
    .
  11. Criss013
     
    .

    User deleted


    Ho messo novizio :D
     
    .
  12. Gecko89
     
    .

    User deleted


    Io ho messo utente esperto...cmq mi sembra difficile... la squadra non è granche.... una volta creata la squadra che si fa????
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Allenala, potenziala etc...
     
    .
  14. Gecko89
     
    .

    User deleted


    già iniziato a potenziare speriamo bene....ma il torneo quand'è che inizierà???...
     
    .
  15. calaiò93
     
    .

    User deleted


    appena arriveremo a 16 squadre ;)
     
    .
38 replies since 14/6/2008, 20:41   744 views
  Share  
.