[Tutorial] Su Come Giocare Alla PSP Avendo I Giochi Sull'Hard Disk Del Pc

Per Chi Non Ha Una Memory Stick Capiente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JonnyTheKing
     
    .

    User deleted


    Occorrente:
    -Una Psp Con Custom Firmware
    -Una Memory Stick da 32MB
    -Un Cavo MINI-Usb
    -Usb Host v0.6
    -Usb Iso Loader 0.8

    Procedura:
    -Estrarre Usb Iso Loader nella cartella PSP/GAME della PSP
    -Estrarre Usb Host Sul Pc
    -Avviare Usb Iso Loader Dalla PSP
    -Quando Vi Chiede Di Installare I Driver Fatelo Manualmente Selezionando La Cartella DRIVER Presente Nel Programma Usb Host
    -Una Volta finito uscite dal programma
    -Adesso vi basterà copiare i giochi nella cartella ISO del programma Usb Host

    Ogni volta che vorrete giocare collegate il cavetto USB al PC e alla PSP, Lanciate Usb Host dal Pc e successivamente Usb Iso Loader dalla Memory stick e vedrete che sulla PSP vi usciranno tutti i giochi presenti nella cartella ISO di Usb Host sceglietene uno e giocate

    Guida Fatta Da Me :bravo: :bravo: :bravo:
    L'ho Testata Con Usb Iso Loader 0.6 Dovrebbe Funzionare anche con questo programma più nuovo, non posso testarlo perchè non ho più una PSP, per qualsiasi problema fatemi sapere
     
    .
  2. Sasuke72
     
    .

    User deleted


    wow...ora provo...bravissimo, davvero...
     
    .
  3. JonnyTheKing
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
  4. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Bella Guida
     
    .
  5. Pr3dator
     
    .

    User deleted


    fantastico...
     
    .
  6. :.Lucifero.:
     
    .

    User deleted


    Grazie..stO cercandO sta guida da tempO..^^ bravO davverO
     
    .
  7. The Rated R Champ
     
    .

    User deleted


    non ci riesco. quando faccio partire usbloader esce scritto "please run usbhostfs_pc." e io allora faccio partire questo file dal pc e poi rimane cosi, e ke devo fare?
     
    .
  8. stark18
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, o scritto in altri forum ma senza risposta, potete aiutarmi voi?
    dunque, ho seguito la stesa procedura descritta anche in altri forum tutto ok tranne
    l'avvio dei giochi si blocca tutto e per riavviare la psp devo addirittura togliere la batteria,
    ho letto in giro di altre persone con lo stesso problema ma non c'era risposta voi potete
    darmi una dritta per risolvere grazie!
     
    .
  9. kain335577
     
    .

    User deleted


    quando carico iso loader mi da errore 80020148 e poi sul pc non riesco ad installare usb host 6.0 dice che non è un applicazione valida di win32
     
    .
8 replies since 30/9/2008, 03:07   4624 views
  Share  
.