Frasi per SMS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gecko89
     
    .

    User deleted


    AMICIZIA



    SPOILER (click to view)

    Non credo di essere la persona piu` importante della tua vita ma sono certa di averti trasmesso l`importanza che tu hai nella mia...il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e creassero l`amicizia che ha reso la mia esistenza piena di significato.


    Quando sei triste, chiudi le porte del tuo cuore: fai entrare solo me, accarezzerò il tuo dolore con pazienza, finchè non svanirà persino l'ombra di quell'amarezza....e nelle sere in cui non hai nessuno con cui parlare, chiamami e sarò la tua confidente: saprò ascoltare i tuoi silenzi e ti risponderò con parole o semplici consigli....e in ogni istante della vita, nella folla immensa, cerca il mio sguardo: non resterai delusa, xkè dove tu sarai, lì sarò anch'io!


    C'è una persona che con il suo sguardo regala affetto, con il suo sorriso dà gioia e con la sua presenza amicizia. Ora questa persona sta leggendo questo messaggio: ti voglio bene.


    Vivi la vita con stile,non nasconderti fra la gente,fa di te il futuro della vita e vivi per quello che ti senti dentro...accetta con orgoglio i giudizi,perchè quelli che ti stimano lo fanno perchè vorrebbero assomigliarti e quelli che ti criticano perchè non ci sono riusciti...


    Dopo la pioggia il sole, dopo l'inverno la primavera, dopo il pianto il sorriso... dopo di te nessun'altro...


    Nella tua vita saro 1 puntino ke ti vorra sempre bene ! il bene di un puntino sembrerà insignificante , ma ricorda ke da lontano anche le stelle sembrano piccole!


    Amicizia non è solo fare 4 chiacchiere, non è solo amore, desiderio o dolore... Amicizia è qualcosa di più, è leggere le tue stesse parole negli occhi dell'altro, è un sorriso aperto sulle finestre del mondo...è una mano tesa per dirti che non sei mai solo! ti voglio bene


    C'è una persona che con il suo sguardo regala affetto, con il suo sorriso da gioia e con la sua presenza inestimabile dona amicizia vera. Si, questa persona sei tu..


    Nella tua vita sarò un puntino che ti vuole bene...Il bene di un puntino ti sembrerà insignificante,...ma ricorda: da lontano anche una stella sembra piccola!!


    Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persone non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......


    Un giorno l'amore kiese all'amicizia, ma xkè esisti tu quando ci sono già io?!? e l'amicizia rispose: x portare un sorriso dove tu hai lasciato 1 lacrima.


    L'amico è la cometa che guida ma non obbliga,uno sguardo che scruta ma non giudica,corregge ma non umilia,è un cuore che ama ma non esige...


    ho mandato il mio angelo custode a proteggerti, ma dopo poco è tornato indietro dicendo: "un angelo non può badare a un altro angelo"


    non ricordarmi come un' amica qualsiasi conosciuta in un giorno speciale , ma ricordami come un' amica speciale conosciuta in un giorno qualsiasi.


    Si dice che pe ogni pensiero rivolto a un'amica nasca una stella... Stanotte alza gli occhi verso il cielo e perditi nell'immensità del mio affetto...


    Ti mando uu fiume di baci...un mare di coccole...un oceano di abbracci...e un salvagente per non annegare nel bene che ti voglio!!


    se potessi regalarti qualcosa ti regalerei l'abilità di vederti con gli occhi degli altri,per farti capire quanto sei SPECIALE!



    AMORE



    SPOILER (click to view)

    ...Ogni essere umano ha un desiderio..io ho quello di amarti..per sempre..


    L'Amore è come un contratto, quando lo firmi non ti aspetteresti mai che ci siano delle clausole...


    Ho bevuto dalla fontana dell'amore e adesso sono ubriaca di te...


    Di sera, quando vedo il sole calare, il mio cuore comincia a battere più forte, sa che l'altra metà sta quasi per ritornare!


    Il sole e rotondo il mare è profondo e tu sei il ragazzo piu bello del mondo.


    Vorrei essere una goccia di sangue per scorrere nelle tue vene, entrare nel tuo cuore e vedere se c'é scritto il mio nome...


    La felicita' che indosso ogni giorno per merito tuo e' la migliore che abbia mai indossato. Grazie tesoro, ti amo.


    Tutti hanno un paio di ali ma solo chi ama impara a volare...


    Ai sensi dell'articolo 31 della legge dell'amore ti rinchiudo nel mio cuore sotto accusa: 6 troppo speciale e ti voglio bene!


    una cosa bella dell'amore è aspettare la persona amata per tanto tempo,poi guardi il suo sorriso e nel tempo di un bacio capisci che quel momento vale anche mille anni d'attesa.arriverà il nostro tempo migliore!ti amo


    Sei come una deliziosa ossessione, sei un pensiero costante e meravigliosamente dolce.... Colori le mie giornate con le tue parole, la tua voce scalda il mio cuore e accende la mia anima con un torpore indescrivibile!


    Amore,puoi chiedermi un bacio e te lo darò...puoi chiedermi una carezza e te la farò...puoi chiedermi di coccolarti e lo farò...ma non puoi chiedermi il mio cuore perchè è già tuo...ti amo...


    Non sapevo cosa fosse veramente l'amore,poi ho incontrato te,e ho capito...Ho cercato per tanto tempo il mio piccolo principe...e l'ho trovato:gli ho voluto bene,gli voglio bene..ho tanti sogni nel cassetto ,ma il mio sogno più grande sei tu...E NON VOGLIO PERDERTI!!!!


    Infinito, lo spazio che ci divide. Infinito, l'amore che provo per te. Infinito, il desiderio di chiamarti solo per ascoltare la tua voce, la tua calda ed immensa voce che si disperde e risuona nella mia mente. Infinito, il richiamo dentro di me. Infinito, l'oceano ed il deserto. Non dire niente, non serve nessuna parola, nessun gesto, soltanto la luce dei tuoi occhi... Ti amo... e Ti amerò per sempre.


    Non passa un minuto senza che i tuoi occhi siano davanti ai miei, non passa un secondo senza che il tuo sorriso sia nella mia mente, non passa un attimo senza che io provi dolore per non esserti accanto...TI AMO, e lo farò fino all'ultimo respiro...


    Vivo non da quando sono nato ma da quando ho conosciuto te.


    Guardami negli occhi e non aver paura di oltrepassare il mio sguardo, guardami dentro e non spaventarti della confusione che troverai, guardami con amore ed entra nel mio cuore: non meravigliarti dell'immenso amore che scoprirai per te...


    Ogni mio pensiero è rivolto a te,nasce dalla mia mente, arriva al mio cuore x arrivare a te… ti parla di me, ti parla di noi, ti parla del nostro amore…ti sussurra parole che solo un cuore innamorato può sussurrare…ti sussurra ti amo


    Ti amo perchè sei come sei...ti amo perchè non sopporto l'idea di dimenticarti...ti amo perchè è la prima volta che non riesco a mettere d'accordo la testa e il cuore...ti amo perchè mi piace pensarti il giorno e sognarti la notte...



    ANNIVERSARIO



    SPOILER (click to view)

    Per il nostro anniversario,una scatola per te: piena di teneri, sinceri, preziosi baci e auguri.


    Sei unica e questo fa di me un uomo felice. Vorrei vederti sempre sorridere,sai essere dolcissima e felina allo stesso istante e questo mi fa "impazzire" d'amore per te.Ti amo da morire e farei di tutto per te. Buon Anniversario...tuo per sempre cucciolo


    Gli auguri più grandi... più belli, più affettuosi, più...tutto, per il nostro anniversario..Con la promessa che tantissimi altri seguiranno..


    Gli anni trascorsi con te sono stati una favola, augurandomi che ce ne siano altri mille ti ricordo che ti amo. Buon anniversario!


    Gli auguri più grandi..più belli,più affettuosi, più..tutto,per il nostro terzo e non ultimo anniversario..con la promessa che tantissimi altri seguiranno..TI AMO!


    Ci occorrono mille frasi,mille libri per poter parlare della nostra storia,ma una sola parola racchiude in sè tutto il nostro affetto e quesa parola è AMORE


    Buon anniversario amore mio, sono dieci anni ke tengo stretta a me la tua mano.. insieme camminiamo le vie dell’amore Teneramente tua......


    Nella gioia e nel dolore ci sei sempre tu... Ma per godere di una gioia si deve aver qualcuno con cui condividerla, quella sei solo tu. Ti amo.



    AUGURI



    SPOILER (click to view)

    Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 weekend di serenità, 365 giorni d'amore, 8760 ore di pace, 525600 minuti di successo, 31536000 secondi d'amicizia. AUGURI



    volevo farti gli auguri in modo speciale ma non ho molta fantasia...cmq sappi che nella loro semplicità sono gli auguri di una persona che ti vuole un sacco di bene...buon compleanno!



    Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, straordinario, fantastico...Ma non mi sembrava il caso di chiudermi in pacco regalo.. Tanti auguri!



    ti auguro 2cose nella vita: TUTTO e NIENTE. TUTTO quello che ti renda felice e NIENTE che ti faccia soffrire .. AUGURI, ti voglio bene!



    Difficile essere originali gli auguri di compleanno,facciamo così: tu fai un sorriso e io auguro di portarlo con te pertutto l'anno. Tanti auguri di vero cuore!



    T.A. T.V.T.B....Ma che cosa hai capito???... ...TANTI AUGURI TESTA VUOTA TUTTA BACATA



    Lontani nel mondo ma vicini col cuore... ti auguro Buon Compleanno mio dolce amore.



    BUONANOTTE



    SPOILER (click to view)

    5 bacini della buonanotte,uno in fronte x essere nei tuoi pensieri,due sugli occhi x essere nei tuoi sogni,uno sulla punta del naso x poter sentire il tuo respiro e uno sulle labbra x assaggiare il calore.T.V.B


    Vorrei una cosa che non si puo' comprare,ma che si puo' soltanto desiderare... un tuo abbraccio in questo preciso momento per farmi addormentare... buonanotte piccola.


    Vorrei potermi abbandonare a un tuo abbraccio..e così....teneramente addormentarmi al tuo fianco....svegliarmi la mattina cn il dolce ricordo di una notte passata assieme....buonanotte dolce tesoro....un bacio...


    Ho affidato un mio bacino ad un angelo, ha il compito di donartelo stanotte mentre dormi! Se senti un soffio non ti svegliare, non lo schivare.... è il mio bacio che ti sfiorerà il viso sussurandoti... "Ti Amo!" Buonanotte angelo mio!


    Tra le coperte e un bel cuscino....fai un dolce sonnellino....una bella stiratina e di colpo è già mattina.....dormi bene bel tesoro.....tanti tanti sogni d'oro!


    Volevo darti una buona notte fantastica ma poi ho pensato che la buona notte può essere anche la più semplice se scritta col cuore è meglio di mille poesie quindi buona notte


    Se questa notte mentre stai dormendo senti un soffio di vento sul collo, non aver paura è solo un mio bacio arrivato a destinazione...notte amore mio!!


    Buonanotte amore mio..prima di addormentarti pensa a tutti quei bellissimi momenti che abbiamo vissuto e che vivremmo ancora per sempre...sei troppo importante per me e senza di te non so che fare..il mio cuore si ferma e non batterà mai per nessun'altro..ricordalo..ti amo troppo!!!


    Buonanotte al più dolce degli amori...buonanotte alla stella che brilla di più..buananotte a te amore mio che ogni giorno mi fai innamorare sempre di più...ti amo


    Se stanotte sentirai un forte calore sulle tue labbra nn spaventarti..saranno le mie labbra che dolcemente sfioreranno le tue per darti una magica buonanotte...


    Se stanotte riesco....magari faccio un salto nei tuoi sogni! Nel frattempo...Dolce Notte...Angelo Mio!


    Buonanotte al + dolce degli amori, buonanotte alla stella ke brilla nel cielo dei miei sogni. Buonanotte all’angelo ke mi protegge con le sue ali. Buonanotte a ki mi regala momenti magici, a ki mi ha reso migliore. Spero che la favola continui perché questo cuore ha ancora tanto da darti


    ..sono indecisa se restare sveglia a pensarti o addormentarmi con la speranza di sognarti...buonanotte...


    Buonanotte....sei l'ultimo pensiero della sera,il sogno più bello della notte e il risveglio più dolce del mattino! Baci,carezze dolci sul tuo bel viso!


    Il mio ultimo dolce pensiero di oggi e' tutto per te... spero di trovarti nel sogno piu' bello di questa notte... ti voglio bene.



    BUONGIORNO



    SPOILER (click to view)

    Buongiorno angelo mio.. sei stato con me tutta la notte nel sogno più bello.. e come ogni mattina.. sei il mio primo e unico pensiero.. ti auguro una splendida giornata.. a partire dal bacio che ti sto inviando.. ti amo.


    buongiorno amore vorrei che le parole di questo sms si animassero e piano piano salissero sul tuo cuscino per accarezzarti e con un bacio svegliarti dolcemente...ti amo


    Dorme la luna si sveglia il sole...ti do il buongiorno con tanto calore...questo calore proviene dal cuore, che ti protegga per tutte le ore...


    Come un raggio di sole al mattino entro nel tuo cuoricino per augurarti un buon mattino...


    Buongiorno amore mio... il sole del mattino ha già baciato il tuo viso.... o devo pensarci io?


    Se il mio cuore avesse le ali volerebbe sicuramente da te, per darti tutto il suo calore e dirti dolcemente: buongiorno...


    Vorrei svegliarmi la mattina e sentire le tue mani accarezzarmi il viso, le tue labbra stamparsi sulla mia fronte e animare i miei occhi con un tuo sorriso...


    buongiorno amore vorrei che le parole di questo sms si animassero e piano piano salissero sul tuo cuscino per accarezzarti e con un bacio svegliarti dolcemente...ti amo



    COMPLEANNO



    SPOILER (click to view)

    A come anni che passano U come urrà è il tuo compleanno G come grande tirata d'orecchie U come un grande giorno R ragazzi come sei vecchia I come infiniti auguri


    ...Per il giorno del tuo compleanno, volevo pensare una frase speciale, piena ti "effetto"... ma poi ho pensato che niente faccia più piacere di un semplice ma sincero AUGURI!


    Il tempo passa veloce per tutti ..... scorre via come acqua di sorgente...tu sorridi..goditi questa giornata e tutti gli altri giorni della tua vita...!!!buon compleanno.


    La felicità,nella vita, la troviamo nei piccoli gesti, parole, o cose, che possono fare felice l'altro ... come augurare buon compleanno ad una persona eccezionale...Ti auguro che la tua vita sia un eterno compleanno!


    I compleanni sono fantastici: tutti ti telefonano, ti fanno gli auguri, ti fanno regali...e tu devi solo...INVECCHIARE!!! Buon compleanno...


    Il compleanno di una persona speciale come te nn si può dimenticare...Quindi ti faccio tanti tanti auguri stellina mia!!


    Ciao amore come vedi nn dimentico mai il compleanno delle xsone a cui tengo molto xciò sono qui ad augurarti un compleanno fantastico xkè sei davvero una xsona speciale.....tvumidb


    I fiori non festeggiano il loro compleanno... ma ci sono le eccezioni come te!


    Si riconosce un compleanno importante...basta sepere che è il tuo!!! Tanti auguri di buon compleanno !



    SCUSE



    SPOILER (click to view)

    La vita è come un libro, ogni giorno viene scritta una pagina, ovviamente diversa dall'altra. Ognuno di noi ha pagine che vorrebbe strappare e buttare via ma questo non ci è permesso! Si può invece prendere la penna del cuore e la forza dell'amore per comporre un nuovo capitolo in due.


    Fino ad ora non avevo mai amato totalmente come amo te e voglio che ne valga la pena. cerchiamo insieme di non stare male piu. Anche se oggi non te l'ho detto, ti amo!


    Per molte persone nella vita le scuse non servono a niente, da una parte hanno ragione perchè si promette solo di cambiare ma poi non si cambia mai; per un altra parte sbagliano perchè le scuse sono parole che escono dal più profondo del cuore


    quando non ti capisco.. COMPRENDIMI! quando non ti ascolto.. PERDONAMI! quando ti dico "no"... SCUSAMI! ora ti dico "ho bisogno di te".. CREDIMI!!!


    vorrei tornare indietro nel tempo, poter avere almeno un'istante..una piccola occassione x farti capire quanto sei importante..mi manchi!! Perdonami amore mio se nn faccio altro che pensarti e che sei una persona speciale ed io nn riesco ad immaginarti lontano!! TVB...(perdonami se puoi)


    Faccio pubblica ammenda per la spiacevole situazione da me creata e frutto purtroppo della rabbia scaturita dall’alterco occorso. In poke parole... scusami!


    Scusa...non so se mai ti dimenticherò,ma una cosa è certa avrai sempre un posto speciale nel mio cuore...TVB


    scusa se ti penso ancora...scusa se al tuo pensiero non dormo...scusa se quando ti vedo mi volto a guardarti....scusa se frequento i posti che frequenti tu per starti vicina...scusa se ti ho imprigionato nel mio cuore....scusa SE TI AMO nonostante ciò che mi hai fatto...scusa se farai sempre parte della mia vita.......


    Perdono è forse la parola più difficile che esista: perché è difficile CHIEDERLO ma soprattutto DARLO. Ti chiedo PERDONO.. e se puoi PERDONAMI.


    Ogni goccia ke oggi è caduta dal cielo è una mia lacrima... Ti accorgi di voler bene a una persona solo quando l'hai persa.Mai una cosa mi ha fatto male quanto la tua indifferenza... Ti lascio una lacrima... Perdonami x ciò ke t ho detto scusami dami..... ti voglio bene


    E inutile illuderci di poter cambiare;se siamo quello che siamo,è perchè lo siamo sempre stati,non perchè avremmo voluto esserlo.

     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    carine ste frasi gecko
     
    .
  3. corradinho
     
    .

    User deleted


    ottimo,così quando mi fidanzerò, non ne avrò di questi problemi :lol: :lol:
     
    .
  4. Leon_318
     
    .

    User deleted


    Ma che ti sei fumato Gecko?
     
    .
  5. Goin' down;
     
    .

    User deleted


    Tante cose belle.
     
    .
  6. Leon_318
     
    .

    User deleted


    A me sembra si sia fatto prima una canna, e poi abbia scritto ste cose.

    Sono troppo profonde per lui.
     
    .
  7. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Gecko ma e' farina del tuo sacco?? Se si complimenti :D
     
    .
  8. Gecko89
     
    .

    User deleted


    ma siete pazzi :D ...no no...non sono cose mie...ci mancherebbe... :lol: sono frasi prese da internet... :lol:
     
    .
  9. Bibo90
     
    .

    User deleted


    :lol: Ritiro i complimenti allora XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Sono utili :D
    Anche se io odio frasi fatte :D
     
    .
  11. RoXinH0²
     
    .

    User deleted


    Le avevo già lette tutte...ahahaha
     
    .
  12. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    ammettilo gecko sono frasi tue vecchio romanticone xD
     
    .
  13. Leon_318
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gecko89 @ 2/11/2008, 12:46)
    ma siete pazzi :D ...no no...non sono cose mie...ci mancherebbe... :lol: sono frasi prese da internet... :lol:

    Allora non fumi, non sai che ti perdi. image
     
    .
  14. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    leon attento a te..il fumo rovina la mente xD
     
    .
  15. Goin' down;
     
    .

    User deleted


    Eh, peggio di così.
     
    .
26 replies since 2/11/2008, 01:06   2652 views
  Share  
.