La favola del Witton Albion

La favola del Witton Albion, dalla No League Premier alla PDI.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leghinf
     
    .

    User deleted


    Ho preso la squadra del Witton appena promosso dalla No League al secondo anno di gioco. Inizio dalla Blue Square North che abbrevierò con BSN, 6a divisione inglese. Pronostico media 20°, obiettivo stagione 'evita retrocessione' , budget annuale per acquisti =0, budget stipendi =12.75 come del resto per ogni squadra promossa dalla No League fatta eccezione per AFC Wimbledon, capienza stadio 2.500 posti, giocatori in squadra praticamente nemmeno uno poichè sono dilettanti e non si trovano sotto contratto. Con queste premesse inizio la mia avventura il 22 giugno 2008, organizzo da subito lo staff, in fretta e furia allenatora in seconda che assumo il 30 giugno (13,13) capito!!! Subito dopo arriva preparatore portieri e in seguito quello atletico. Ma la stagione inizia dal primo Luglio con le offerte ai giocatori naturalmente fuori contratto. Man a mano vi manderò gli screen. A presto!

    Edited by leghinf - 5/11/2008, 15:37
     
    .
  2. leghinf
     
    .

    User deleted


    campagna trasferimenti spoiler

    che ne pensate come primo anno? ce la farò?
     
    .
  3. Kazuya007
     
    .

    User deleted


    vai t seguo

    posta la formazione e la tattica..
     
    .
  4. superpippo87
     
    .

    User deleted


    ti seguo ank'io...
    carriera difficilissima...
     
    .
  5. leghinf
     
    .

    User deleted


    scusate per il piccolo problemino tecnico, sto caricando per i meno esperti alcuni dati dei miei, a me piace chiamarli, 'segones'. Alcuni di voi conosceranno sicuramente questi giocatori a memoria. Chi è navigato in Blue Square sa che possono sembrare un pò tutti uguali ma non è cosi. Premetto che ho impostato la partita utilizzando la nebbia di guerra affinchè sia tutto il più realistico possibile, quindi difficoltà di reperire giocatori all' estero e da quel grande bacino di talenti che è l' Italia.
     
    .
  6. Kazuya007
     
    .

    User deleted


    ok!! attendiamo
     
    .
  7. leghinf
     
    .

    User deleted


    Premetto che dall' estero non arriva proprio nessuno, non vado a cercare in brasile o in argentina come ha fatto l' allenatore del Bath anche se mi farebbero comodo anche perchè non vedrei nemmeno un valore e poi c'è il grande problema del pdl che non è il polo delle libertà ma il famigierato permesso di lavoro che non ti danno nemmeno a pagarli oro, potrei puntare all' est europa e infatti richiedo qualche provino pur non vedendo molti valori ma nessuno vuole provare con un pippone come me cosi decido di usare gli osservatori che nel frattempo ho ingaggiato e limitarmi alla sola blue square north o south perchè dalla bsp è difficile rifiutano molto spesso. E, anche con il cosiglio del mio vice, decido di visionare quei giocatori che avete visto sopra e che ora voglio mostrarvi più da vicino con la scheda tecnica:

    p.s. : un buon giocatore in bsp può guadagnare già, nonostante sia ancora nel semi-professionismo, intorno ai 5/6000 euro p/m e ricordate che io ho un tetto di 12000 euro p/m che non voglio sfondare e devo rifare completamente la squadra almeno per 11/16 e ho poco tempo
     
    .
  8. Ento91
     
    .

    User deleted


    Ti seguo questa impresa sarà difficilissima
     
    .
  9. superbike
     
    .

    User deleted


    ti seguo
     
    .
  10. forzajuve 11
     
    .

    User deleted


    ti seguo,ti consiglio,di comprare,Sabic,alex fernandez(anche se non credo,che vengano così in basso)
     
    .
  11. rOmAn
     
    .

    User deleted


    t seguo
     
    .
  12. leghinf
     
    .

    User deleted


    Eccomi di nuovo, scusate se vi ho tenuto cosi a lungo sulle spine; vi faccio vedere come ho trovato il witton:
    spoiler


    e interagendo con il mio staff ho acquistato, rigorosamente a 'PO':
    spoiler


    spoiler

    spoiler

    spoiler

    spoiler

    spoiler

    Edited by leghinf - 5/11/2008, 00:15
     
    .
  13. leghinf
     
    .

    User deleted


    E finalmente uno dei miei preferiti e anche capitano del witton di quest' anno, lee goodwin, un giocatore che sul terreno di gioco usa molto la testa
    Spoiler

    Edited by leghinf - 4/11/2008, 23:33
     
    .
  14. forza manfredonia1995
     
    .

    User deleted


    ti seguo
     
    .
  15. leghinf
     
    .

    User deleted


    spoiler

    spoiler

    spoiler

    spoiler

    Osservazione: non vi fate spaventare dal vecchio ingaggio;
    con me sono stati assai più generosi e ho annullato anche il premio presenza cosa che a questi livelli non ci possiamo proprio permettere se vogliamo ogni anno rinnovare la squadra e avere un bilancio in attivo. Ah! ricordatevi di fare contratti non più lunghi di due anni.

    Con le riserve degli altri costruire una squadra vincente, sarà possibile ragazzi?

    Qualche numero interessante c'è, un primo responso lo si avrà dalle amichevoli intanto vi mando gli ultimi inesti che mi sono arrivati in prestito dalla squadra a cui mi sono affiliato:
    p.s : fortuna che northwich si trova vicino a delle grandi città!!!
    spoiler


    spoiler

    FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORZA WITTTON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    si inizia...

    Fatemi sapere cosa ne pensate, del modulo ancora non ho idea, forse un 4-4-2?

    alla prossima amici
     
    .
1112 replies since 4/11/2008, 16:25   12769 views
  Share  
.