[Trucchi - PS3] The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoXinH0²
     
    .

    User deleted


    Qui: http://consolestar.com/2010/08/12/trucchi-...-of-the-dragon/

    Edited by zlatan90 - 12/8/2010, 23:31
     
    .
  2. jack carver
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi mi sono bloccato al punto dove devi attivare i 4 draghi per aprire la porta ma dopo aver inserito la chiave rossa nel primo ne secondo dopo che mi butto dentro la corrente di vento che mi porta su una piattaforma nn so cosa fare nn so come aprire la porta con il cristallo dentro mentre al primo dovevo roteare e accendere i vasi mentre qua che cosa devo fare?aiutatemi
     
    .
  3. magicRoma
     
    .

    User deleted


    anch'io sono bloccata ai 4 draghi... ne ho sbloccati 3 ma con l'ultimo non so che fare. Guardando i 4 draghi ho preso il vortice in alto a sinistra, mi ha portato su una piattaforma con delle grate viola da aprire... Ho sfondato anche un pozzo ma dentro c'è un muro che ti schiaccia e un'altra grata che non si apre....
     
    .
  4. vincenzo61
     
    .

    User deleted


    io m sn blokato alla città dei draghi..sn arr al punto dv escono smp nemici e bisogna kiudere una porta ke s riapre smp xkè escono i nemici ke bisogna fare li??
     
    .
  5. cicius
     
    .

    User deleted


    io mi sono bloccato al punto dove alla citta dei draghi escono nemici poi chiudo la porta ma tenta di riaprirsi ma nn succede niente please help
     
    .
  6. paoloorlando87
     
    .

    User deleted


    io lo completato tutto al 100% senza trucchi chiedete a me
     
    .
5 replies since 7/11/2008, 15:27   3690 views
  Share  
.