Tactical Theorems and Frameworks '09

- Guida Ufficiale -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cris9903
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, visto i grossi problemi che ci sono con le tattiche vi posto questo utilissimo download contenente:

    la guida aggiornata per la creazione delle tattiche con molti consigli (in inglese) e ben 72 tattiche create tramite i consigli di questa guida, inoltre è presente anche un file in formato excel per creare le proprie tattiche...quest'ultimo file è salvato in formato xlsx (office 2007) quindi per aprirlo ci vuole office 2007 o OpenOffice 3.0, i possessori di una versione meno recente posso scaricare questo FILE che permette di aprirlo con versioni meno recenti di office

    per questo lavoro bisogna ringraziare il team di FM-Britain

    Tactical Theorems and Frameworks '09

    Guida in Italiano


    Edited by cris9903 - 22/12/2008, 14:04
     
    .
  2. mistercocacola
     
    .

    User deleted


    un'ulteriore risposta alla domanda "ma come si fa a vincere".. questi addirittura c'hanno fatto un libro XD

    tra le altre cose tengono conto addirittura della grandezza del campo
     
    .
  3. cris9903
     
    .

    User deleted


    inoltre se ci vai caso per ogni tattica consigliano di fare 3 varianti, standard, difensiva e offensiva
     
    .
  4. savvotheking
     
    .

    User deleted


    ma ci sn 2 cartelle k poi a me sembran avere sottocartelle uguali quale conta x guardare le tattiche?ah nn ho nemmeno office qualcuno mi può dare 1 link x scaricarlo?
     
    .
  5. mistercocacola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (savvotheking @ 3/12/2008, 11:56)
    ma ci sn 2 cartelle k poi a me sembran avere sottocartelle uguali quale conta x guardare le tattiche?ah nn ho nemmeno office qualcuno mi può dare 1 link x scaricarlo?

    due cartelle una x MACOSX e l'altra normale.. dentro di esse il contenuto è lo stesso, ovvero: tattiche classiche, documentazione, formazioni sperimentali, e formazioni moderne (a mio avviso alquanto bizzarre ma nn so quanto efficaci)

    x office nn credo di poterti dare una mano.. :huh:
     
    .
  6. savvotheking
     
    .

    User deleted


    io ho provato la tattica di queiroz ed è semplicemente fenomenale...maciulli gli avversari con 1 mole di gioco impressionante e minimo vinci 3-0
     
    .
  7. mistercocacola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (savvotheking @ 3/12/2008, 13:42)
    io ho provato la tattica di queiroz ed è semplicemente fenomenale...maciulli gli avversari con 1 mole di gioco impressionante e minimo vinci 3-0

    con quale squadra l'hai provata?
     
    .
  8. cris9903
     
    .

    User deleted


    della tattica di queiroz ne ho sentito parlare molto bene anch'io...la particolarità sembra essere l'asimmetria dei giocatori...
    comunque puoi scaricarti Open Office che è gratis...basta che lo cerchi su google
     
    .
  9. savvotheking
     
    .

    User deleted


    l'ho provata con l'udinese all seconda sagione e in bsn con ottimi risultati...la consiglio
     
    .
  10. cris9903
     
    .

    User deleted


    savvo per favore non usare abbreviazioni...vedi bsn

    io penso di provarla con la mia stella rossa...e magari anche con l'arsenal
     
    .
  11. savvotheking
     
    .

    User deleted


    scasate raga bsn è l'eccellenza inglese siccome nn mi ricordavo il nome intero ho messo l'abbreviazione...comunque l'unico difettuccio della queiroz è k avendo la difesa alta e mentalità offensiva a tutti i giocatori subisci spesso contropiedi...consigli x eliminare questo problema senza danneggiare l'efficenza in attacco?
     
    .
  12. superbike
     
    .

    User deleted


    grazie cris
     
    .
  13. cris9903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (savvotheking @ 3/12/2008, 14:17)
    scasate raga bsn è l'eccellenza inglese siccome nn mi ricordavo il nome intero ho messo l'abbreviazione...comunque l'unico difettuccio della queiroz è k avendo la difesa alta e mentalità offensiva a tutti i giocatori subisci spesso contropiedi...consigli x eliminare questo problema senza danneggiare l'efficenza in attacco?

    stasera la provo per bene...poi magari aprirò un topic apposito per questa tattica....
     
    .
  14. Capitasaro
     
    .

    User deleted


    ...fm deve essere realistico al massimo,le tattiche a differenza di anni fà vanno seguite con più cura...pure una guida!
     
    .
  15. savvotheking
     
    .

    User deleted


    ok cris aspetto il tuo parere
     
    .
32 replies since 3/12/2008, 11:14   9062 views
  Share  
.