Riscrivere la storia

salvare il Ravenna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luke_86
     
    .

    User deleted


    image



    Nel campionato 2007/2008 la gioia per il ritorno in B del Ravenna a 7 anni di distanza dal fallimento fu subito cancellata da una stagione deludente conclusa con una brusca retrocessione in Serie C1.

    Mi propongo di riscrivere la storia, prendendo in mano le redini del Ravenna ad inizio stagione con la speranza di farlo rimanere in serie B.

    L’obiettivo che la dirigenza mi affida non a caso è “cercare di salvarsi”, i bookmakers danno la mia promozione 200-1 e il pronostico dei media dà il Ravenna 20° (davanti solo a Spezia e Grosseto). Il vice mi informa che dovrei rinforzare la rosa almeno in difesa con un paio di innesti.

    Qualcuno mi segue?
     
    .
  2. Gecko89
     
    .

    User deleted


    ti seguo
     
    .
  3. van Basten9
     
    .

    User deleted


    ti seguo
     
    .
  4. Luke_86
     
    .

    User deleted


    SITUAZIONE

    Non proprio rosea. Fondo acquisti 150.000 €, Monte stipendi 3.2M e Stipendi attuali 3.1M. Considerato che devo assumere praticamente tutto il personale andiamo maluccio gente.

    Comunque ho chiesto ed ottenuto il prestito di Pelè dall'Inter, lo posizionerò mediano davanti alla difesa, suo ruolo naturale.

    Secondo ed ultimo acquisto di rilievo è stato l'ingaggio di Fresi a parametro zero, così mi segna qualche punizione.

    Altri ingaggi: 3 giovani da Inter e Juvein prestito, per scelta delle due società (cui sono affiliato), che comunque non ho intenzione di schierare in campo.

    Cessioni: qualche giocatore di secondo livello a parametro zero (al Brescello) più il prestito di Canova alla Santarcangelo.

    Il mercato ora resterà bloccato fino a quando non riuscirò a cedere Iuliano che è titolare ma ha un ingaggio davvero spropositato.
     
    .
  5. Gecko89
     
    .

    User deleted


    molto bene... posta qualche screen :D
     
    .
  6. rOmAn
     
    .

    User deleted


    ti seguo
     
    .
  7. Luke_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gecko89 @ 29/1/2009, 14:29)
    molto bene... posta qualche screen :D

    Eh non ci sono mica riuscito diceva che avevo inserito un URL sbagliato... stasera ci riprovo che devo mettere i risultati delle amichevoli :huh:

    p.s.: bell'avatar :B):
     
    .
  8. Gecko89
     
    .

    User deleted


    uhm... strano .. uppale da qui le immagini http://tinypic.com/ è meglio di imageshack...

    p.s.. lo so :B):
     
    .
  9. Luke_86
     
    .

    User deleted


    Ecco i miei due acquisti: Pelè (dall'Inter, prestito)



    E Salvatore Fresi (da Battipagliese, P.0)



    per Fresi c'è già qualche effetto degli allenamenti perchè ho dovuto rifarle...

    Risultati delle amichevoli:



    Nel complesso bene l'attacco mentre la difesa è nettamente da rivedere, a partire dal portiere Pardini (il titolare Marruocco e la riserva Gianmaria Rossi sono infortunati) che con il Verona mi ha fatto perdere.

    Quando ho messo Iuliano sul mercato il resto della squadra è andata in rivolta :lol:

    Poi li ho tranquillizzati dicendo alla stampa che la squadra così com'è è in grado di salvarsi e che non farò nuovi innesti (anche perchè non ho quattrini).
     
    .
  10. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    ti seguo
     
    .
  11. Gecko89
     
    .

    User deleted


    buone amichevoli... ottimo pelè
     
    .
  12. juventus alè
     
    .

    User deleted


    ti seguo
     
    .
  13. Luke_86
     
    .

    User deleted


    Ravenna subito fuori dalla Coppa Italia


    La differenza chiaramente l'ha fatta il portiere: Antonioli ha preso voto 8, mentre Pardini, in occasione del raddoppio di Castellini, non ha parato un tiro centralissimo chiudendo de facto la partita.

    Comunque sono soddisfatto, il Bologna era chiaramente troppo forte ma la squadra se l'è cavata bene

    Vabbè concentriamoci sul campionato va, e speriamo di recuperare in fretta Marruocco in porta sennò è davvero magra la questione.
     
    .
  14. Gecko89
     
    .

    User deleted


    peccato per la sconfitta...comunque secondo le statistiche ottima prestazione dei tuoi

    p.s. bella la firma... mi ci ritrovo perfettamente :P
     
    .
  15. juventus alè
     
    .

    User deleted


    un peso in meno, la coppa italia
     
    .
69 replies since 29/1/2009, 12:00   768 views
  Share  
.