Il vostro strumento musicale

se suonate qualche strumento questo è il vostro topic!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. swolf88
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, apro questo topic per sapere se qualcuno di voi suona e che strumento e che genere suonate!!! Potete mandare anche foto dei vostri strumenti oppure vostre mentre siete intenti a suonare!!!

    Per quanto mi riguarda io suono il basso... il modello è uno Squier Precision Bass....

    image

    Magari potete anche dire se vi piace qualche modello che un giorno vorreste comprare...
    Insomma tutto quello che riguarda voi e il vostro strumento musicale!!!
     
    .
  2. w e a l H.
     
    .

    User deleted


    io sto imparando a suonare la chitarra (classica), ho cominciato più o meno da un mesetto...non frequento un corso, mi fa vedere qualcosa mio fratello, quindi molta pratica e pochissimo, per non dire niente, teoria. :D
    La mia chitarra è un po' vecchiotta, non è in perfette condizioni, è un po' più dura, ma per iniziare mi sta più che bene. Però più in là, e credo molto più in là xD, vorrei comprare una elettrica :D

    Semmai posterò qualche foto. :D

    Il tuo basso mi piace swolf, sei bravo? suoni in una band? :D
     
    .
  3. swolf88
     
    .

    User deleted


    Postale pure magari anche se non ce l'hai la chitarra metti qualche foto di una che ti picaerebbe comprare...

    Io suono il basso da un annetto e sono autodidatta anche se penso che tra un po prenderò qualche lezione per affinare la tecnica... comunque ora sto cercando un batterista per suonare con me e una mia amica!!

    Che genere intendi suonare?
     
    .
  4. Goin' down;
     
    .

    User deleted


    Io suono da qualche mesetto la chitarra, non sono ancora molto bravo però. E' una chitarra acustica elettrificata, ottima per iniziare :D

    image

    Non so quando, ma prenderò un elettrica. Per ora mi tengo l'acustica che mi faccio le dita, poi tra 1/2 anni prenderò l'elettrica, anche se non ho la minima idea di cosa prendere :D
     
    .
  5. swolf88
     
    .

    User deleted


    Goin' per iniziare può andare bene una fender stratocaster o una telecaster poi dipende tutto dal budget di spesa e dal suono che vuoi.... un consiglio... a meno che non conoscete già lo strumento prima di acquistarlo provatelo perchè è a voi che deve piacere il suono che produce!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Cavolo beati voi che suonate, a me sarebbe sempre piaciuto suonare, ma non è arte mia!
     
    .
  7. swolf88
     
    .

    User deleted


    Non è vero... guarda basta metterci un pò di dedizione e ce la fai tranquillamente a suonare!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Si ma lo strumento dovrei comprarlo etc...
     
    .
  9. swolf88
     
    .

    User deleted


    Vabbè... puoi prenderne anche uno a poco prezzo... poi dipende cosa ti piacerebbe suonare? chitarra, basso, batteria, tastiere ecc...
     
    .
  10. w e a l H.
     
    .

    User deleted


    guarda che suonare uno strumento è davvero bello. :D

    bella la tua chitarra goin, mi piace :)
     
    .
  11. Goin' down;
     
    .

    User deleted


    Secondo me Gianluca ha una voce stupenda :D

    xD
     
    .
  12. swolf88
     
    .

    User deleted


    Non lo metto in dubbio questo ma sinceramente ho una mia opinione... a me chi canta solo non piace... per me bisogna cantare e suonare al massimo!!!
     
    .
  13. w e a l H.
     
    .

    User deleted


    Gianluca ha già postato un video sul forum dove canta, un vero talento xD
     
    .
  14. Goin' down;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swolf88 @ 10/2/2009, 20:08)
    Non lo metto in dubbio questo ma sinceramente ho una mia opinione... a me chi canta solo non piace... per me bisogna cantare e suonare al massimo!!!

    Uhm, beh dai, Freddie Mercury non era poi così malaccio...

    Anche se pensandoci bene in Crazy Little Thing Called Love suona anche la chitarra xD

    Comunque, ritornando al discorso, per me è più leader il cantante che non suona strumenti, per me il cantante canta, e basta.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Si infatti non so nemmeno nè da dove partire nè con cosa partire!
    Una volta mi misi la chitarra in mano (quella di homer) e capìì che non faceva per me asd :D
     
    .
296 replies since 10/2/2009, 18:34   2347 views
  Share  
.