Empire Of Sports

- Sport -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cris9903
     
    .

    User deleted



    Nome MMORPG: Empire Of Sports
    Genere: Sport
    Voto Staff: 7




    image


    Gioco molto carino dove ti bisogna interpretare un nuovo atleta entrato nel mondo dello sport e cercare di farlo crescere nelle varie discipline come calcio, basket, sci, bob, atletica, ect, la grafica non è male l'unica pecca per molti di noi è che il gioco è disponibile solo in Inglese, Francese e Tedesco però devo dire che risulta abbastanza chiaro e facile capire cosa bisogna fare, all'inizio ovviamente per praticare gli sport ci sono dei tutor che ti fanno delle piccole "missioni" che permettono a te giocatore di capire come funziona quel determinato sport e al tuo atleta di crescere...poi c'è la possibilità di partecipare anche a gare ufficiali...

    Per poter giocare bisogna ovviamente registrarsi al sito e scaricare il client da 880 MB circa (cliccare sul logo in cima e in fondo a questo topic per accedere al sito), una volta fatto questo e installato il client il programma farà un controllo per vedere se ci sono aggiornamenti poi si parte, come già detto il gioco non è disponibile in lingua italiano comunque risulta molto intuitivo, forse l'unica pecca che ho riscontrato è il passaggio un pò lento tra la città e l'arena dove si affettuano gli sport, comunque gioco sicuramente da provare


    Guarda le immagini del gioco
    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image


    image

     
    .
  2. RoXinH0²
     
    .

    User deleted


    Sembra molto carino come gioco :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Peccato che non è italiano!
     
    .
  4. cris9903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zlatan90 @ 22/2/2009, 12:01)
    Peccato che non è italiano!

    però ti posso assicurare che è molto intuitivo...
     
    .
  5. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    sembra un buon giochino
     
    .
  6. XxX___Ibrahimovic____XxX
     
    .

    User deleted


    per caso qualcuno di voi è già iscritto, perchè avrei voglia di scaricarlo...

    mi sono registrato, io sono xenon96
    xD adoro la chimica!!!
    Ma si può giocare anche con il joypad?
     
    .
  7. cris9903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxX___Ibrahimovic____XxX @ 23/2/2009, 20:19)
    per caso qualcuno di voi è già iscritto, perchè avrei voglia di scaricarlo...

    mi sono registrato, io sono xenon96
    xD adoro la chimica!!!
    Ma si può giocare anche con il joypad?

    io sono iscritto...per il joypad non ti saprei dire
     
    .
  8. djdado
     
    .

    User deleted


    sicuri che non sia nocivo per il sistema operativo e se non è nocivo ci va sul Win 7??
     
    .
7 replies since 22/2/2009, 09:50   1686 views
  Share  
.