World of Warcraft

W3 in prima persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leghinf
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora il gioco on line, anche se il prezzo non è elevato.

    Come per W3 ci sono due CD da acquistare, il primo obbligatorio si chiama Burning Crusade e costa intorno ai 17 E, il secondo facoltativo ma molto più bello The Wrath of the Lich King e costa 34 E.

    Poi se riesco a postare qualche screen, vi farò capire di cosa sto parlando.

    PS: Gason può darmi una mano visto che si trova già a livello 57.
     
    .
  2. spaziba89
     
    .

    User deleted


    mi dispiace contraddirti leghinf ma per giocare ti serve world of warcraft, the burning crusade e un espansione la prima, mentre the wath of the lich king e l ultima espansione uscita,si il gioco costa relativamente poco, e l abbonamento che costa parecchio sempre se non vuoi giocare su server privati ma non e bello, io ho smesso di giocarci,ora vorrei giocare di nuovo ma troppi soldi avevo un mago umano al 45,un night elf al 38 su runetotem il server gason cos hai??
     
    .
  3. leghinf
     
    .

    User deleted


    Infatti ho scritto che Burning Crusade è obbligatorio. Il primo abbonamento mi sembra è valido per due mesi, poi bisogna comprare una prepagata,
    ciascuna vale altri due mesi... e su questo che la spesa aumenta.

    Cmq esiste la versione di prova se vi interessa... è valida per una settimana.

    Gason ha scelto Kalimdor ed è un druido.

    Non so su che server si trova mio fratello.
     
    .
  4. spaziba89
     
    .

    User deleted


    si ma comunque prima di tbc(the burning crusade) serve il igoco base :) comunque mi hai scritto che e a kalimdor...beh kalimdor e il regno.... :) all inizio hai un mese gratis poi le card costano 26.95 e valgono due mesi :) giocavo ogni giorno.... molto divertente
     
    .
  5. leghinf
     
    .

    User deleted


    Considera è partito da Darnassus. Quindi nei pressi della foresta Ashenvale.

    Non so se ci sono ancora gli Elfi da quelle parti.
     
    .
  6. spaziba89
     
    .

    User deleted


    ah allora e un elfo delle notte dudu
     
    .
  7. leghinf
     
    .

    User deleted


    Tu invece?
     
    .
  8. spaziba89
     
    .

    User deleted


    mago umano al 45 e night elf cacciatore a l 38
     
    .
  9. leghinf
     
    .

    User deleted


    Allora tu e mio fratello potete allearvi o fare qualche missione insieme. ;)

    Anche se druidi e maghi non sono complementari.

    Cmq se hai salvata qualche immagine posta pure. Capito? Ti ringrazio in anticipo.
     
    .
  10. spaziba89
     
    .

    User deleted


    ascolta per caso sai qualcosa tu o tuo fratello del signore degli anelli online?? perche l ho comprato ma mi sto incazzando come una iena
     
    .
  11. leghinf
     
    .

    User deleted


    Non ho idea. Ci ho giocato due volte e non on line.
     
    .
  12. spaziba89
     
    .

    User deleted


    prima insieme al siognre degli anelli mi son preso anche warcraft 3 ;) solo per giocarci online
     
    .
  13. leghinf
     
    .

    User deleted


    Stai giocando già?

    Cioè sono le prime partite che fai a W3?

    Cmq ci possiamo incontrare su Battle.net per allenarsi un pò. ;)

    Io ho lo stesso nick.
     
    .
  14. spaziba89
     
    .

    User deleted


    si sono le prime dopo tipo 5 anni che non ci gioco non l ho ancora installato sto facendo con il signore degli anelli aggiungimi su msn che ne parliamo per giocare : [email protected]
     
    .
  15. leghinf
     
    .

    User deleted


    Si. Ok! Un' ultima cosa, io e mio fratello siamo più disponibili a giocare il pomeriggio che la sera.

    La sera si posta. :P
     
    .
38 replies since 9/4/2009, 16:17   656 views
  Share  
.