Calciomercato Italiano Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Sampdoria: Del Neri sogna Pavel Nedved

    Marotta insegue un sogno si chiama Pavel Nedved.
    Smette, non smette. Per ora non si sa. Si sa che, se non smette, la Sampdoria è in lista d'attesa. Anche Beppe Marotta è interessato alle decisioni che prenderà Pavel Nedved. Il giocatore ceco, l'altro ieri, aveva annunciato l'addio, a fine stagione, alla Juventus. «Ma continuerò a giocare ancora» aveva aggiunto.

    Ieri è stata una giornata di conferme e smentite. Prima ha parlato il suo procuratore, Mino Raiola, ai microfoni di Sky: «Pavel non smette. Continuerà a giocare, anche se, visto l'affetto che lo lega alla Juventus, difficilmente andrà in una squadra concorrente. La Lazio? Potrebbe essere, visto che alla Lazio ha lasciato una parte del suo cuore».

    Qualche ora più tardi, a campionato finito, Nedved ha fatto retromarcia: «Con oggi - ha detto, tenendo i bambini per mano - ho smesso di correre. Voglio stare vicino ai miei cari. Per me questo è un giorno difficilissimo, ma nello stesso tempo bellissimo, forse più bello della festa per il Pallone d'Oro. Quando mi rivedrete? Allo stadio a tifare Juve. Sono legato visceralmente alla città di Torino e ho intenzione di vivere qui con la mia famiglia. E non cambierò idea...…».

    Quello della Samp potrebbe essere stato il sogno di una notte, e nemmeno di inizio estate. Ma se Pavel dovesse ripensarci, la società genovese, che in questi ultimi anni ha abituato i tifosi a colpi del genere, sarà pronta. Anche perché, nel modulo di Del Neri, Nedved si inserirebbe perfettamente proprio nel ruolo in cui il Doria è deficitaria: l'esterno sinistro di centrocampo. L'ingaggio non costituirebbe neppure un problema troppo gravoso, visto che il rinnovo con la Juventus era sulla base del milione di euro.


    Bologna, Papadopulo 'Dovrei andare via ma...'

    Felicità per la salvezza raggiunta, il tecnico del Bologna Papadopulo fa i complimenti ai suoi: "Il cammino è stato irto di difficoltà però credevano nella salvezza e oggi ci siamo riusciti - ha dichiarato al termine della gara - Anche se abbiamo sofferto nell'ultima domenica siamo stati premiati nella rincorsa che non ci ha permesso di tirare il fiato. Devo dire che mi sono immedesimato nelle problematiche della squadra e ne siamo venuti fuori, con partite giocate bene però sempre caratterizzate dal grande carattere di questi ragazzi che poi fa la differenza. Il mio futuro? Io avevo già un accordo, rimanevo fino a che la salvezza fosse arrivata. Adesso non vedo perchè dovrei andar via, ho ottenuto un risultato importante, non vedo perchè dovrei abdicare così come è stato a Lecce".

    Edited by danyx 92 - 1/6/2009, 11:30
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Ma che vogliono fare con Pavel, ma dai!
     
    .
  3. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Io non ci credo, si ritira.
     
    .
  4. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    l'ha detto che si ritira
     
    .
  5. seb_95
     
    .

    User deleted


    JUVE VICINA A D'AGOSTINO

    La Juventus è sempre più vicina al regista dell'Udinese Gaetano D'Agostino (26). Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, i dirigenti di corso Galileo Ferraris sono pronti a chiudere la trattativa già nella settimana entrante, dopo una lunga serie di sondaggi, contatti, telefonate, ammiccamenti, ammissioni e, soprattutto, appuntamenti presi che, a questo punto, saranno onorati. Pozzo lo ha detto apertamente: "La Juventus è interessata". E il fatto che l'Udinese sia una società amica, potrebbe agevolare il buon esito dell'affare, consentendo di trovare in tempi brevi un punto d'incontro sia sul prezzo che sulle eventuali contropartite tecniche. E proprio sul tema delle contropartite ci sarà da parlare e discutere. Il club torinese ha già raggiunto un'intesa di massima col calciatore ed ora resta da perfezionare l'accordo con l'Udinese, con i friulani che vogliono approfittare dell'occasione per mettere le mani su qualche giovane di talento di casa Juve. In primis si valuterà la posizione di Michele Paolucci (23), bomber giunto al termine del prestito al Catania, che ora torna in bilico tra le due società bianconere. I Pozzo potrebbero riscattare l'intero cartellino dell'attaccante e rimpiazzare così Fabio Quagliarella (26). I due club parleranno anche di Cristian Pasquato (20) e Mimmo Criscito (23), nel caso in cui non venisse riscattato dal Genoa. Ma prima ancora l'Udinese tenterà il colpaccio: la comproprietà di Sebastian Giovinco (22). Proprio la Formica Atomica potrebbe essere la chiave per D'Agostino. E se a Blanc e Secco la soluzione potrebbe non dispiacere, così non è per Giovinco, che ha ribadito di voler restare alla Juve per giocarsi le proprie chances col nuovo allenatore.
     
    .
  6. Colo.
     
    .

    User deleted


    Juventus, il nome nuovo è Jansen
    E' Marcell Jansen, il nome nuovo sul taccuino dei dirigenti della Juventus. Si tratta di un terzino sinistro di nazionalità tedesca, dal fisico imponente, dotato di una discreta tecnica che è una delle rivelazioni dell'Amburgo.
    Il giocatore è finito nelle mire di Secco e Blanc, che nel recente viaggio in Germania per definire l'acquisto di Diego, avrebbero avviato dei contatti con il ds dell'Amburgo, Dietmar Beier sdorfer, per quella che rappresenta al momento l'alternativa più plausibile per i bianconeri ai ricorrenti nomi di Dossena, Grosso e Kolarov.
    La trattativa non è comunque semplice: sembra, infatti, che il club tedesco sia partito da una richiesta di 15 milioni di euro per il difensore. La Juve ha fatto intendere che a quelle cifre non è disposta a continuare il dialogo, ma l'affare potrebbe andare in porto con l'inserimento di Poulsen nella trattativa. La sensazione è che i bianconeri potrebbero chiudere per Jansen, offrendo in cambio il cartellino del centrocampista danese più un compenso 'cash' intorno ai 4 milioni di euro.
     
    .
  7. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    bene d'ago ma sto jensen rimanesse dov'è
     
    .
  8. Colo.
     
    .

    User deleted


    appunto...se volete tornare grandi dovete evitare di comprare questi giocatori!!!
     
    .
  9. Leon_318
     
    .

    User deleted


    Siamo già grandi.
     
    .
  10. Colo.
     
    .

    User deleted


    intendevo tornare a vincere qualche trofeo Leon...
     
    .
  11. Leon_318
     
    .

    User deleted


    Ah, per quello se ne deve andare la dirigenza.
     
    .
  12. Colo.
     
    .

    User deleted


    questo è poco ma sicuro...
     
    .
  13. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per le squadre che ci sono i fans' club il mercato postatelo li.
     
    .
  14. Colo.
     
    .

    User deleted


    ok...grazie danyx!
     
    .
  15. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Atalanta: Ballardini per il futuro?

    Il buco lasciato da Delneri a Bergamo dovrebbe essere coperto da Ballardini. Le frizioni degli ultimi giorni con Zamparini difficilmente si stempereranno. In Sicilia (80-90%) andrà Giampaolo. Il Siena tenterà di centrare l'ennesima salvezza affidandosi a Cappellacci, responsabile della 'cantera' bianconera.
     
    .
1916 replies since 1/6/2009, 10:15   16339 views
  Share  
.