Calciomercato estero Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyx 92
     
    .

    User deleted


    West Ham, offerta per Barry Ferguson
    Secondo il Daily Mirror, il West Ham avrebbe offerto un milione di sterline per il centrocampista Barry Ferguson, in forza ai Rangers Glasgow.


    Marsiglia, Civelli: "Voglio andare in Spagna o Inghilterra"
    Renato Civelli (25) non ha rinnovato il suo contratto con l'Olympique Marsiglia scatenando l'interesse di mezza Europa. Interrogato sul suo futuro dal quotidiano belga La Dernière Heure, Civelli rivela: "Volevo rimanere al Marsiglia, ma ciò non accadrà. Non andrà all'Anderlecht, le mie destinazioni preferite sono Spagna e Inghilterra". Al momento i club in vataggio per ingaggiarlo sembrano essere Blackburn e Stoke City.


    Newcastle, Jose Enrique: "Voglio restare qui"

    Il Newcastle non sta passando di sicuro un bel momento. Dopo la retrocessione in Championship, il presidente Mike Ashley ha annunciato la cessione del club. Nonostante ciò, alcuni calciatori stanno già confermando la loro permanenza al St James' Park. Dopo Joey Barton, anche il difensore Jose Enrique (23) conferma di voler indossare la maglia bianconera anche il prossimo anno: "Ho altri tre anni di contratto e intendo rispettarlo. La squadra ha grandi risorse, la città è bellissima e io qui mi trovo bene. Non prenderò nemmeno in coniderazione offerte di altri club
     
    .
  2. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    TOTTENHAM: CISSE'
    Di ritorno al Marsiglia dopo che il Sunderland ha deciso di non riscattarlo, Djibril Cissè potrebbe giocare ancora in Premier League. Sulle sue tracce ci sarebbe il Tottenham di Harry Redknapp, un'opportunita' che il 27enne attaccante francese non vorrebbe farsi sfuggire. "E' un'ottima squadra, con un grande stadio e una bella atmosfera. Ma al momento sono solo voci, quando ne saprò di più vi farò sapere".

    EVERTON: OWEN

    Michael Owen potrebbe tornare a giocare a Liverpool ma con la maglia dell'Everton. Stando al "Daily Mirror", il 29enne attaccante inglese del Newcastle ha le valigie pronte dopo la retrocessione in Championship dei Magpies e il boss dei Toffees, David Moyes, sarebbe disposto a offrirgli un ingaggio da 50 mila sterline a settimana, circa tre milioni di euro a stagione.

    BLACKBURN: VAN HEERDEN
    Elrio Van Heerden, 25enne centrocampista sudafricano, ha firmato un biennale con il Blackburn. Van Heerden, attualmente in ritiro con la sua nazionale in vista della Confederations Cup, arriva a parametro zero dal Bruges e ritrovera' ai Rovers il connazionale Mokoena, appena arrivato dal Portsmouth.

    CHELSEA: PATO
    Ancelotti vuole Alexandre Pato. Secondo il tabloid "The Sun", il 19enne attaccante brasiliano del Milan sarebbe il primo giocatore richiesto dal neo manager del Chelsea, pronto a mettere sul piatto 30 milioni di sterline, circa 34,5 milioni di euro. Ma il Papero non è l'unico obiettivo.

     
    .
  3. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Manchester City, preso Barry dall'Aston Villa
    Giocatore passa al 'City' per 14 milioni di euro. Firmato un quinquennale

    LONDRA, 2 giugno - Il Manchester City ha annunciato con un comunicato sul sito societario l'acquisto del centrocampista della nazionale inglese e dell'Aston Villa, Gareth Barry, per 12 milioni di sterline (pari a circa 14 milioni di euro). Il giocatore, ambito da altri club del suo paese, ha firmato un contratto quinquennale. Quello di Barry è il primo acquisto estivo del club degli sceicchi di Abu Dhabi, intenzionati a rafforzare ulteriormente la squadra (il primo obiettivo è l'attaccante uruguayano Forlan dell'Atletico Madrid). Contemporaneamente dal Brasile il sito 'Globoesporte' rilancia le dichiarazioni del dirigenti del Santos, intenzionati a riportare in patria Robinho, che non sarebbe più contento di stare a Manchester. Ma il brasiliano, ha fatto sapere in via informale la dirigenza dei 'citizens', non è assolutamente in vendita.

     
    .
  4. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Pato credo che rimanga al Milan.
     
    .
  5. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    pato è il loro futuro
     
    .
  6. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    ma adesso il berlusca con tutti quei soldi và giu' di testa
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Barry è un giocatore davvero interessante e molto utile alla squadra!
     
    .
  8. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    LIONE: GROSSO
    "Io non so niente delle voci riguardanti l'interessamento del Bayern Monaco e della Juventus. Quello che posso dire è che Fabio Grosso sta molto bene al Lione". L'agente del terzino azzurro, Danilo Caravello, frena su un suo possibile ritorno in Italia in maglia bianconera. Dopo tre stagioni in Francia, per Grosso ci sarebbero anche i tedeschi del Bayern. "Grosso al Bayern Monaco? Cado dalle nuvole- dice il procuratore a calciomercatonews.com- Lui è un giocatore del Lione e sta molto bene lì. Inoltre, il club francese punta ancora su di lui, lo considera una base da cui ripartire per tornare a vincere il campionato".
    ATLETICO MADRID: CONFERMATO ABEL RESINO
    Anche nella prossima stagione Abel Resino siederà sulla panchina dell'Atletico Madrid. Manca solo l'ufficialità ma i colchoneros hanno deciso di rinnovare il contratto in scadenza a giugno del tecnico, arrivato a febbraio al posto di Aguirre e capace di guidare la squadra fino alla quarta piazza che valeva l'accesso ai preliminari della prossima Champions League.LILLA: LE GUEN
    A meno di clamorosi colpi di scena, Paul Le Guen siederà la prossima stagione sulla panchina del Lilla. Stando a "L'Equipe", l'ormai ex allenatore del Paris Saint Germain, a cui il club non ha rinnovato il contratto, prenderà il posto di Rudi Garcia, non confermato nonostante il quinto posto ottenuto in Ligue 1 che è valsa la qualificazione alla prossima Europa League.
    MANCHESTER CITY-INTER: CARVALHO
    Carlo Ancelotti potrebbe non avere più nel suo Chelsea Ricardo Carvalho. Il difensore portoghese piace molto al Manchester City ma soprattutto all'Inter, dove Josè Mourinho lo conosce benissimo per averlo allenato sia al Porto che ai Blues. In ritiro con la nazionale portoghese, il difensore non esclude la possibilità di cambiare aria: "Non so, dipende dal club, chi mi vuole prima deve trovare un accordo col Chelsea e poi parlare con me. Io sono comunque disponibile per chi mi desidera di più". L'interesse di altri club lo lusinga ma dovesse rimanere ancora a Stamford Bridge non si strapperebbe i capelli: "Sto bene al Chelsea e ho un contratto, ma è chiaro che questa è stata la mia peggior stagione, non posso essere soddisfatto ma il prossimo anno le cose dovranno cambiareSUNDERLAND: STEVE BRUCE
    Com'era nell'aria da giorni, sarà Steve Bruce a guidare nella prossima stagione il Sunderland in Premier League. Il 48enne ex centrocampista del Manchester United lascia dunque la guida del Wigan per prendere il posto di Ricky Sbragia, che a dicembre aveva rilevato Roy Keane e che si è dimesso al termine dell'ultimo campionato, dopo aver condotto la squadra alla salvezza. Oltre al Wigan, Bruce ha allenato in carriera anche Sheffield United, Huddersfield Town, Crystal Palace e Birmingham City.
    GALATASARAY: JUANDE RAMOS O SCHUSTER
    Bulent Korkmaz non è più l'allenatore del Galatasaray. Arrivato a febbraio al posto del tedesco Michael Skibbe, il tecnico aveva firmato un contratto di un anno e mezzo ma la società ha deciso di interrompere il rapporto dopo la deludente stagione(quinto posto in campionato e fuori negli ottavi di coppa Uefa). La corsa al successore è cominciata, col presidente del Galatasaray, Adrian Polat, volato in Spagna. Secondo la stampa turca, si sarebbe recato a Madrid per parlare con due ex allenatori del Real, Juande Ramos e Bernd Schuster, tra i principali candidati alla panchina, mentre sul fronte mercato piacciono il portiere dell'Atletico Madrid Leo Franco e l'attaccante del Betis, l'ex milanista Ricardo Oliveira.
    WOLFSBURG: DZEKO
    Vicecapocannoniere dell'ultima Bundesliga con 26 gol, eletto dai colleghi miglior giocatore del campionato e campione di Germania, Edin Dzeko quasi certamente rimarrà un'altra stagione al Wolfsburg. "Stiamo trattando per un nuovo contratto - afferma il 23enne attaccante a un'emittente bosniaca -. Se otterrò quello che ho chiesto, rimarrò per un altro anno". Le parti si sono comunque date dieci giorni di tempo. Dzeko ha ancora due anni di contratto ma le sue ottime prestazioni hanno portato squadre come Chelsea, Milan e Arsenal a seguirlo da vicino.



    MANCHESTER CITY: ZE ROBERTO
    Il Bayern Monaco decide di non prolungare il contratto a Ze Roberto e lui annuncia l'addio alla maglia degli ex campioni di Germania. "Non è un segreto che chiedevo un contratto di due anni - ha affermato il centrocampista alla stampa tedesca -. La società ha le sue ragioni e devo rispettare la sua decisione". Il 34enne brasiliano guarda dunque al suo futuro, "da decidere in pochi giorni", e individua un club ben preciso: "In cima alla lista delle squadre interessate a me c'è il Manchester City, ma in corsa ci sono altri due club di Bundesliga, una società araba e una statunitense".

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    DZEKO ha fatto tantissimi gol insieme al compagno GRAFITE!
     
    .
  10. Leon_318
     
    .

    User deleted


    54 insieme.
     
    .
  11. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    due belle punte
     
    .
  12. spedy5
     
    .

    User deleted


    Strano che non ne ho mai sentito parlare.......
     
    .
  13. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Sono campioni di Germania.
     
    .
  14. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Il Portsmouth vuole Mancini in panca

    LONDRA (INGHILTERRA), 6 giugno - Roberto Mancini è in cima alla lista del Portsmouth, intenzionato a trovare un sostituto del tecnico Paul Hart. È quanto riporta il Daily Star. Il club inglese, che starebbe pensando anche a Slaven Bilic, ha accumulato circa 60 milioni di euro di debiti e sarà probabilmente costretto a cedere le sue stelle Johnson, Crouch e Kranjcar.
     
    .
  15. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    BARCELLONA: ASHLEY COLE
    Secondo quanto riportato dal sito iberico Sport.es il Barcellona sarebbe pronto a sborsare una cifra pari a 20 milioni di euro per strappare al Chelsea il terzino sinistro Ashley Cole. Il giocatore, che ha un contratto con i Blues fino al 2011, è stato inserito da Guardiola nella lista dei papabili per rafforzare ulteriormente la squadra catalana. Difficile, però, che il Chelsea lo lasci partire.

    CELTIC: MOWBRAY
    A meno di clamorosi colpi di scena, sarà Tony Mowbray il nuovo manager del Celtic. Secondo quanto riporta la stampa inglese, per l'ufficialità manca solo l'accordo sull'indennizzo da versare al West Bromwich, squadra a cui il tecnico è ancora legato da un contratto. L'accordo, comunque, dovrebbe arrivare sulla base di un milione di sterline con Mowbray che prenderebbe così il posto di Gordon Strachan, dimessosi due settimane fa.
    ATLETICO MADRDID: SALVIO
    Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo "As", anche l'Atletico Madrid sarebbe interessato all'attaccante Eduardo Salvio, 19 anni del Lanus. Su di lui oltre all'Atletico Madrid, che è pronto a sborsare per il cartellino del giocatore una cifra intorno ai 12 milioni di euro, ci sarebbero anche la Juventus e l'Inter.

    REAL MADRID: FORLAN
    Tra i tanti giocatori in procinto di indossare la camiseta blanca ci sarebbe anche l'uruguaiano Forlan, attaccante in forza all'Atletico Madrid che in questa stagione si è laureto capocannoniere della Liga. Intervistato dal quotidiano spagnolo "As", infatti si è così espresso: "Il Real Madrid? Non lo sapevo, ma se arrivasse una buona offerta..." Forlan ritroverebbe anche un suo vecchio maestro il tecnico Pellegrini che lo ha allenato ai tempi del Villareal.

     
    .
660 replies since 1/6/2009, 10:54   6315 views
  Share  
.