Migliori musicisti al mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Secondo voi chi è il miglior chitarrista al mondo, non è un sondaggio oggettivo, ma soggettivo. Però delle volte il soggettivo diventa oggettivo, o il contrario. Prego.
     
    .
  2. Fabio,
     
    .

    User deleted


    Difficile da dire, a mio parere, ci sono molti chitarristi bravi, con il proprio stile, uno più bello dell'altro.

    Poi ci sono anche diversi parametri per paragonarli.. ad esempio la tecnica, l'intensità.. poi anche chitarristi che portano avanti band famosissime.

    Secondo me se la giocano: Eric Clapton, Santana, e qualcun'altro.. anche se credo che il migliore sia Jimi Hendrix.
     
    .
  3. swolf88
     
    .

    User deleted


    Come dice Fabio è difficile comunque a me piacciono molto Santana e John Frusciante!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Jimi Hendrix in assoluto.
    E poi il grande Carlos Santana.
     
    .
  5. Goin'
     
    .

    User deleted


    Jimi Hendrix è sicuramente il migliore, ma diciamo che il mio preferito è Eric Clapton.
     
    .
  6. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Io conosco Joe Amstrong, non è male.
     
    .
  7. ~Rv|
     
    .

    User deleted


    Per me la creatività e il cuore, l'animo, sentimenti.. come riesci a trasmettere emozioni attraverso 6 corde e 24 tasti conta 10 volte di più di avere una gran tecnica.

    Uno dei più grandi chitarristi per me è Jimmy Page.. Fa parte della storia della musica.. i suoi assoli fanno venire i brividi.

    Di chitarristi bravi c'è ne sono a bizzeffe.. Malmsteen, Steve Vai, Tolkki.. ma dopo 20-30 volte che ti fanno sempre la stessa scala a velocità sovrumana cominci a scocciarti.



    Anche Jimi Hendrix.. come Jimmy Page, vale lo stesso discorso.
     
    .
  8. Goin'
     
    .

    User deleted




    A me niente mi trasmette più emozioni di questa <3
    Comunque hai ragione, il metal è pieno di gente che pur andando velocissimo non riescono a dirti niente.
    Poi credo che se dici a Jimmy Page di andare veloce come Malmsteen credo ce la faccia, ma non ne ha proprio bisogno.
     
    .
  9. drinkredbull
     
    .

    User deleted


    Santana sicuramente è un grande, ma il migliore forse è Joe Satriani.
     
    .
  10. Fabio,
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drinkredbull @ 4/6/2009, 14:46)
    Santana sicuramente è un grande, ma il migliore forse è Joe Satriani.

    Anche a me piace Satriani, davvero bravo!
    Poi anche lui non conta sulla velocità, però se vuole, è bravo anche in quello. ;)

    Bella Layla di Clapton. :)
     
    .
  11. Colo.
     
    .

    User deleted


    i miei preferiti sono Santana, Jimmy Page, Jimi Hendrix e Eric Clapton
     
    .
  12. Jack-3
     
    .

    User deleted


    diciamo che jimmy ha inventato la chitarra elettrica in ambito rock xD ha unito tecnica a feeling.. tutto è nato grazie a lui... sicuramente il migliore...al secondo posto metterei brian may dei queen.. al terzo non saprei..cen e stanno tanti.. ma non certo slash..suono + pulito io ke lui xD
     
    .
  13. Zlatan8Ibrahimovic
     
    .

    User deleted


    Hendrix e Santana...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jack-3 @ 4/6/2009, 15:10)
    diciamo che jimmy ha inventato la chitarra elettrica in ambito rock xD ha unito tecnica a feeling.. tutto è nato grazie a lui... sicuramente il migliore...al secondo posto metterei brian may dei queen.. al terzo non saprei..cen e stanno tanti.. ma non certo slash..suono + pulito io ke lui xD

    Non sarà il più bravo al mondo, ma Slash è divino!
     
    .
  15. The Prophet
     
    .

    User deleted


    sicuramente non sarà il migliore ma il mio preferito è Brian May...
     
    .
76 replies since 4/6/2009, 10:45   1492 views
  Share  
.